SILVIA - FOLIGNO - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:33twcana]http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-elegante-raffinata-italiana-ghj514834473[/uri:33twcana]
CITTA DELL'INCONTRO: FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
NAZIONALITA': ITALIANA DE ROMA
ETA': 50 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE LEI, COMUNQUE FOTO ARTEFATTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, ANAL, CIM, DATY, 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: LA VESPUCCI LE FA UNA PIPPA... NAVE SCUOLA PLURIDECORATA
REPERIBILITA': E' PRESENTE DUE SETTIMANE AL MESE

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dall'annuncio e dal numero che risulta praticamente nuovo la chiamo e prendo informazioni.
Riceve a Foligno nella location storica di Elisabetta la romagnola (una garanzia...) e già questo mi incuriosisce. Dalla voce sembra abbastanza giovane, offre tutti i servizi ed allora prendo appuntamento e mi catapulto.
Dopo aver dribblato e sorpassato in velocità uno dei classici incontri del punter ossia "quello con gli occhiali da sole anche al buio che finge di parlare al telefono di forbici Marshalliane e di matematica quantistica per darsi un tono mentre aspetta che tutta la via sia libera per dire alla tizia che gli deve aprire..." :rofl: arrivo alla porta che si apre magicamente.
Entro e mi appare una mignottona 50enne (circa) che lascia immaginare tutti i chilometri di cazzo presi.
Altezza media circa 1.65, magra, ben tenuta senza evidenti smagliature o cellulite e con due tette rifatte malino (il chirurgo deve essere lo stesso di Ely...). Comunque da come porta la sua età, una ventina di anni fa immagino sia stata una figa spaziale... una delle regine del piper per intenderci.
Comunque... ordino il menù completo e inizio, non prima di essere stato pulito a fondo dalle sue esperte mani.
Mi sale sopra ed inizia un leccaggio/mordicchiamento del corpo per arrivare al bersaglio grosso dove si sofferma un attimo prima di partire con un sapiente BBJ alternando lingua e bocca con fare smaliziato. Dopo un po' lei si gira e mi si offre per un 69. Passera decisamente pulita e profumata, anche se un pelo pelosa ( :biggrin: ) per i miei gusti...
Dopodichè si passa al gommaggio ed al trombo. Lei nonostante il chilometraggio ormai prossimo alla rottamazione... dimostra di sentire e non poco l'ospite... gradisce la situazione bagnandosi a sufficenza... per poi iniziare a scaldarsi e ad emettere gemiti sempre più affannosi... ma dopo due o tre posizioni semiclassiche è giunto il momento di sfondare anche l'ultimo pertugio... un po' di crema naturale... e via... l'entrata non è delle più semplici, ma appena dentro il suo orefizio si trasforma in ventosa... un morbido ed elasticissimo guanto che si avvolge intorno al mio birillone ormai gonfissimo e pronto per l'esplosione... esplosione che avverrà di lì a breve dopo un rapido sgommamento nella sua bocca e nelle sue tette...
Esperienza interessante per gli amanti delle MILF navigate con le quali potersi esprimere liberamente... un po' meno per chi apprezza le veline giovanissime.
Un'esperienza molto simile a quella di Elisabetta, anche se un po' meno estrema. Una troiona del genere non può comunque mancare nel bagaglio del punter.

Tanto vi dovevo
Vin

Reaction score
3
Grande!!! Bella scoperta Vinc!!!
Ma quando hai sintonizzato RAI2.. era più o meno cosi?
pecorina20sc5.jpg

Commenta
Reaction score
0
Sera a Tutti,

Allora carissimi, questa mattina chiamo la Signora in oggetto per fissare un appuntamento ma mi dice che,
è opportuno chiamarla quando si è in zona, ovvero non prende appuntamenti. Bè lo ritengo poco importante ma,
mi riferisce che dalle ore 13,30 alle 16,30 devono consegnarle un nuovo "materazzo", :biggrin: immagino che il
vecchio ne ha subite di capriole in quella casa :biggrin: Allora nel tardo pomeriggio in torno alle 17,30 mi reco in zona
e chiamo, sono fortunato oppure sfigato e mi risponde. Entro e chiedo la ripetizione del menù che mi aveva già
detto in mattinata, ovvero tutto tranne rai2 che come dice lei:"si guarda soltanto", ma tanto io ero lì per un bbj e
mannaggia me, decido di trattenermi. saldo il dovuto ovvero 70 sberle e si procede alla pratica, previo passaggio
per il bagno. Una delusione tremenda inquanto il bbj è poco più che una masturbazione vicino alla sua bocca, cerco di
fare in modo che vada in profondità, ma niente da fare,già da prima avrei dovuto capire che la Signora non è certo
una tigre del materazzo appunto, nemmeno lontanamente somigliante alla Ely co-inquilina.
Davvero 70 pezzi spesi inutilmente, manifesto la delusione e mi risponde che magari dovremmo conoscerci di più,
certo come no :diablo: Per quanto mi riguarda discorso chiuso. A voi la palla.
Cordialità
Signore

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ben trovato signore...
Strano comunque... non tanto per il comportamento poco aggressivo (almeno da come deduco nel leggerti) che ha avuto con te, una giornata non è uguale all'altra... ma molto strano il diniego di RAI2, che come di certo avrai notato visivamente risulta essere anche abbastanza predisposto all'entrata, no???
Magari avrà voluto far fare un po' di rodaggio al materasso... :biggrin:
Mah...

Commenta
Reaction score
0
Caro Vincent,
per amore di preisione, più che poco aggressivo, come dici,
il comportamento della Signora, non è stato per nulla "performante".
Mentre invece, per quanto concerne il fatto che le giornate non sono tutte "uguali",
io ne sono consapevole, capita a tutti credo, ma invece i "dindi"lo sono sempre "uguali" e allora??
Senza nessuna vena di polemica
Ai posteri l'ardua sentenza........
Cordialità
Signore

Commenta
Reaction score
0
La sono andato a visitare anche io ma dopo averla vista ho deciso di girare i tacchi con una scusa...troppo attempata peri miei gusti.

Commenta
Alto