Silvia - Grisignano di Zocco (PD) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao! io sono nuovo di punterforum. Volevo avere qualche informazione in più riguardo ad una tipa. Ho visto il suo annuncio su bakeca sezione di Padova. Ho chiamato e devo dire che al telefono mi ha fatto una bella impressione.... voce calda, gentile e a modo. Sembra davvero italiana... ma siccome sono stanco delle bidonate.. volevo sapere se qualcuno l'ha già incontrata e com'è andata! Grazie.

non ci capisco na mazza su sto sito! so solo che la tipa mette annunci su bakecaincontrii-padova... con vari titoli... "Silvia dolce italiana".... "Silvia italiana... dolce peperina"..... ecc..... voglio solo sapere se la tipa è affidabile o un bidone!!!

Stiamo ancora aspettando le rece dei tuoi bidoni :biggrin:
La vera domanda e ? Se riceve a grisignano di zocco VICENZA perche continui a mettere la richiesta su padova? :lol:
Sei iscritto da quasi un'anno dovresti aver capito come funziona il forum, auguri per silvia:ok:

Se non metti il link nessuno può aiutarti, di conseguenza la tua richiesta è inutile. Cosa c'è da capire? Devi copiare il link dell'annuncio e incollarlo qui. Senza di esso diventa tutto inutile.Thread chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto