Silvia Italiana - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
157
Nome inserzionista: Silvia
Riferimento internet: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-in-via-perugia-mst2104912043
Città dell'incontro: Brescia
Nazionalità: italiana
Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti: BJ, DATY, RAI1, RAI2 (non ho chiesto, ma credo sia disponibile)
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 50
Descrizione fisica: 165, magra, terza (seno rifatto), bellissimo sedere, pelle morbida e profumata
Attitudine: gentile, tranquilla, coccolona
Reperibilità: immediata
Presenza di barriere architettoniche: cancellino
Index Ricerche: 38966251xx

Che dire? arriva il Natale e decido di concedermi un regalino personale: mai scelta fu più azzeccata
Incuriosito dall'annuncio, la contatto telefonicamente e subito al telefono si instaura un feeling particolare. Dopo nemmeno un'ora, decido di ricontattarla, tempo 20 minuti e sono da lei.
Riceve in una casa grandissima (o meglio una villa) nelle vicinanze di via Orzinuovi, entrando sembra di tornare indietro nel tempo, visto l'arredamento vintage, ma poco a poco ci si abitua.
E' una persona, dolce, cordiale, alla mano, permette uso del bagno sia prima che dopo
E' una bella donna, con un bel corpicino, ti accoglie in maniera elegante e ti fa sentire subito a tuo agio
Dopo aver usufruito del bagno, ci accomodiamo nella camera matrimoniale e subito è molto piacevole colloquiare con lei....tanto che viene naturale strusciarsi e coccolarsi...
Lei ci sa davvero fare, molto GFE come si suol dire....le danze iniziano con un lento e meraviglioso BJ e da li proseguono in crescendo, e qui ritrovo il feeling avuto al telefono: è molto attenta alla tue esigenze e non mette fretta...
Provate molte posizioni, missionaria, pecorina, di lato, cowgirl, poi di nuovo missionaria e ancora pecorina (posizione che adora)
Dato il coinvolgimento che si è creato, riesce a lasciarsi andare completamente, venendo che è un piacere. Dopo la sua venuta, mi concede ancora un paio di posizioni, fino a che esplodo contentissimo e completamente svuotato con lei a pecorina...
Che dire, sarà la fortuna del principiante, ma oggi ho pescato il jolly

Allegati

• silvia.jpg
    silvia.jpg
    7,3 KB · Visite: 2.483
  • silvia2.jpg
    silvia2.jpg
    12,1 KB · Visite: 509
  • silvia3.jpg
    silvia3.jpg
    13,9 KB · Visite: 446
Alto