CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
RIFERIMENTO INTERNET: CERCARE "20 ANNI" O "SILVIA 20 ANNI" SU BAKECAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': SECONDO ME 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (TRANNE ETA')
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, RAI1, RAI2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 RAI1, 100 RAI1 e 2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: SUFFICIENTE DI VISO, CORPO OK, TETTE 2^, BEL CULO
ATTITUDINE: GFE, PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE 32477632XX
LA MIA RECENSIONE:
Inonda la bakeca di annunci ogni giorno. La chiamo e vado in C.so Rosselli, mi fa attendere 10 min. poi salgo. Mi apre con la solida modalità dello stare dietro la porta, la cosa mi insospettisce... ma è quella dell'annuncio... anche se nelle foto nasconde un po' il viso e non sorride. Il viso non è eccezionale e i denti non dritti, ma si può fare benissimo... avoglia. Non ha sicuramente 20 anni, ma sui 25.
Si inizia con ottimo petting con lei molto partecipe e d'iniziativa. Baci dietro le orecchie, FK, sul corpo, sulla mazza... e ricambio (non sulla mazza . Anche se non ha ricrescite evidenti, la pelle nelle zone delicate non è liscissima perchè ha pelle candida e capelli nerissimi, quindi al naturale deve essere abbastanza irsuta. La cosa non mi distrae, la ciorgna è pelata e gustosa e la succhio per bene con lei che si bagna e sembra gradire. Poi lei sopra, io sopra, lei pecos e poi... cambiamo canale. Si increma ed l'ospite entra senza problemi... larghezza giusta... si accovaccia all'indietro e dà il tempo, mentre stringe le lenzuola fra le mani. Poi le capitolo in c....
Rivestizione e andatura. Buona esperienza per chi cerca tutte le sigle migliori con ottima partecipazione GFE. Prezzo penso nella norma.
Hasta la vista... l'hai vista l'asta?
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
RIFERIMENTO INTERNET: CERCARE "20 ANNI" O "SILVIA 20 ANNI" SU BAKECAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': SECONDO ME 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (TRANNE ETA')
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, RAI1, RAI2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 RAI1, 100 RAI1 e 2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: SUFFICIENTE DI VISO, CORPO OK, TETTE 2^, BEL CULO
ATTITUDINE: GFE, PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE 32477632XX
LA MIA RECENSIONE:
Inonda la bakeca di annunci ogni giorno. La chiamo e vado in C.so Rosselli, mi fa attendere 10 min. poi salgo. Mi apre con la solida modalità dello stare dietro la porta, la cosa mi insospettisce... ma è quella dell'annuncio... anche se nelle foto nasconde un po' il viso e non sorride. Il viso non è eccezionale e i denti non dritti, ma si può fare benissimo... avoglia. Non ha sicuramente 20 anni, ma sui 25.
Si inizia con ottimo petting con lei molto partecipe e d'iniziativa. Baci dietro le orecchie, FK, sul corpo, sulla mazza... e ricambio (non sulla mazza . Anche se non ha ricrescite evidenti, la pelle nelle zone delicate non è liscissima perchè ha pelle candida e capelli nerissimi, quindi al naturale deve essere abbastanza irsuta. La cosa non mi distrae, la ciorgna è pelata e gustosa e la succhio per bene con lei che si bagna e sembra gradire. Poi lei sopra, io sopra, lei pecos e poi... cambiamo canale. Si increma ed l'ospite entra senza problemi... larghezza giusta... si accovaccia all'indietro e dà il tempo, mentre stringe le lenzuola fra le mani. Poi le capitolo in c....
Rivestizione e andatura. Buona esperienza per chi cerca tutte le sigle migliori con ottima partecipazione GFE. Prezzo penso nella norma.
Hasta la vista... l'hai vista l'asta?