silvia - kijijincontri - bologna

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.kijijincontri.com/silvia_una ... 61823.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: silvia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ – DATY – RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane, pelle ambrata, piccolina, tettine piccine, bel culetto, bella pelle, occhi grandi e scuri, capelli neri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata venerdì notte … ma recensita ora per causa lavoro imperante. Dopo una cena con amici a mezzanotte inoltrata decido che non è ancora ora di finire tra le braccia di Morfeo, ma anzi … :biggrin:
Così dopo qualche telefonata andata a vuoto, mi risponde questa Silvia dalla voce dolce che mi indica l’arcinoto borgo masini.
Giunto innanzi alla cancellata, chi mi ritrovo sul ciglio del marciapiede? se non una bella pattuglia di carabinieri intenti a controllare un mal capitato. Senza tante remore, gli passo a fianco deciso e chiamo la ragazza e in men che non si dica mi ritrovo dentro ad un palazzone … salgo all’ottavo piano, suono, si apre la porta ed entro nell’appartamento. L’appartamento è al buio e così la ragazza mi prende per mano e mi porta nella sua camera. Per fortuna lì, c’è un po’ più di luce data da una TV LCD e dal monitor del PC ad essa collegato. Davanti a me c’è una ragazza giovane :w00tmesalia: , modello teen per intenderci, molto giovane tant’è che le chiedo quanti anni ha? e lei mi risponde 19 e non faccio fatica a crederle.
Lei è piccolina sarà max 1.65, mora con 2 occhi scuri e grandi, capelli neri e lisci, ben fatta e proporzionata, tonica (è giovane) e un bel sederino molto invitante … unico neo le tettine piccine, ma original …
Dopo aver chiarito il conquibus mi spoglio e mi sdraio sul letto e cominciamo a parlare e accarezzarci; dopo un paio di minuti di coccole leggere, vengo ingoldonato, con il solito preservativo rosso fragola (usano tutte quel tipo). La ragazza parte con un bel BJ dove le mani non sono utilizzate quasi mai e con la lingua mi lecca pure asta e gioielli con mia somma soddisfazione. A questo punto sciolgo gli ormeggi e mi dirigo sulla gnocchina piccina piccina e tutta depilata concedendomi un bel DATY che la ragazza gradisce parecchio :good:
Dopo svariati minuti si passa alla fase trombo, prima io sopra e lei sotto, poi io sotto e lei sopra. Questa ultima situazione deve piacerle in modo particolare, tant’è che la ragazza comincia a dimenarsi notevolmente e a dare chiari segni di partecipazione e coinvolgimento. La mia idea era di finire con la solita pecorella, ma purtroppo quest’ultima posizione con lei sopra che si strusciava tutta è stata “deleteria” e mi ha fatto venire con largo anticipo. Tant’è vero che quando si è resa conto che i giochi erano finiti, mi è parso di percepire un accenno di delusione …
Il social time è stato sufficiente, nel senso che ti risponde, ma non sì è certo creato un clima di complicità come a volte con altre in passato mi è capitato.

Per i professionisti:
70/20/7,5

PS questo racconto e pura fantasia della mia mente e quindi non c’è niente di vero.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
RIFERIMENTO INTERNET vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: silvia
NAZIONALITA': dice bulgara, possibile ma allora potrei esserlo anch'io
ETA': dice 19, se non è vero non sono molti di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma giovane, pelle ambrata, bassettina, tettine piccine ma carine, bel culetto, bella pelle, occhi grandi e scuri, capelli neri lunghi, un po' di pancina
ATTITUDINE: buona, secondo me c'è del potenziale da maiala
REPERIBILITA': beccata subito e in orario di punta (18:00)

son sempre più convinto che io NON sono fatto per il loft .. . mi piace girare nell'atmosfera notturna OTR...adocchiare la preda...girarci intorno...pensarci su...poi magari neanche andarci.... oppure fiondarsi carico su una mai vista prima quando scatta la molla . . .mah
fatto sta che a fare tutto il giorno il mini-master all'università con l'uccello ritto causa passerino barely legal seduta accanto con le bocce in evidenza ci si ritrova a fine pomeriggio con un problema . . .ma è RISOLVIBILE . . . si prende a caso il primo n. di tel. su internet e . . . risponde questo passerino gentile
location il solito fort knox di borgo mas... si parcheggia dietro poi si gira davanti o almeno non ho capito come cazzo si entra se no...non importa siamo arrivati...ottavo piano apre questa gnocchettina in un loft abbastanza spoglio comuqnue dignitoso
NON è imputtanita nè truccata, ma come mi capita a volte a loft il tacco 12 è sostituito da infradito estive e magliettina anonima. Comunque è abbastanza sorridente dice che parte da tu+20 e che fa solo covered. Avanti.
Difettuccio di ingoldonare col fratello abbassato. ..si parte di BJ . . . notevole impegno mentre io mi do da fare con l'ottima passerina TEEN. Come al collega mi tocca il leccaggio-succhio dei gioielli...la tipa per me è scafata per l'età che ha, oppure c'è dell'ottimo POTENZIALE da maialina.

Si procede per un tot e il tasso di umidità della fighina da me coccolata aumenta . . . buon segno (non ci sono cremine del cazzo o meglio della figa) . . . avanti ancora finchè lei propone di venirmi sopra e comincia a trombarmi, mentre io la sbaciucchio un po' dappertutto . . . . il ritmo aumenta finchè scatta l'FK appena accennato che lei non rifiuta anche se poi si ritrae con un sorriso furbetto

siccome non è onorevole stare lì sdraiato a farsi spompinare e poi trombare, dopo un po' propongo io di passare alla mission
e avendo in testa la pubblicità elettorale del partito di DocJ (l'avrò vista nella BUCHETTA della posta o forse al GHIAIONE ? chissà) procedo di picconatura decisa, forte e la tipa per me si DIVERTE.
La incanno TUTTA e lei alza le gambe in modo da prenderne DI PIù . . .finchè la giro alla Pecos e qua si mette bene: il culetto è molto molto carino, la cavalcata procede al galoppo veloce, sempre con irruenza, qualche schiaffetto sul culo e questa che mugola forse un po' troppo teatralmente...
lievi variazioni al tema poi comincio a essere un po' spompato da tutto questo movimento (è la vecchiaia) e quindi mi impegno per venire (!!!si son messo così :fool: ) con felice conclusione in the goldon
social time corto abbastanza nella norma, le buttò là a caso che devo andare a Plovdiv lei mi guarda come se non sapesse dove cazzo sia (in tal caso è turca) e dice che è di vicino Sofia, l'italiano lo parla abbastanza bene dice che era qua un 2 anni fa. Torna a casa solo il prossimo dicembre (dice).

Me ne vado lei mi saluta sempre con quello sguardo furbetto....

che dire.... 70/25/7 ma la mia prossima sarà una COFANATA
:bye: ciao loftari torno nel mio habitat OTR
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Beato te che le hai a portata di mano.

Se abitassi a Bologna, tutte le sere andrei a comperare le sigarette :biggrin: a piedi --che culo avete voi cittadini.

Torniamo alla pulzella: allora direi soddisfacente, sia il modus e il rate...
Chissà perché devono sempre mentire in qualcosa, queste ragazze.....in questo caso:l'età-
Dovrebbero capire che poi ,uno quando le vede, potrebbe anche retrocedere...mha :mda:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
nel loft non c'era nessun altra, son sicuro

ma le foto di quest'altra che metti tu potrebbero essere dello stesso loft di Silvia, in particolare il COPRILETTO è probabilmente lo stesso dove ho trombato io (come altri numerosi LOFTARI)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
alexalexalex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: silvia
NAZIONALITA': dice bulgara, possibile ma allora potrei esserlo anch'io
ETA': dice 19, se non è vero non sono molti di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma giovane, pelle ambrata, bassettina, tettine piccine ma carine, bel culetto, bella pelle, occhi grandi e scuri, capelli neri lunghi, un po' di pancina
ATTITUDINE: buona, secondo me c'è del potenziale da maiala
REPERIBILITA': beccata subito e in orario di punta (18:00)

son sempre più convinto che io NON sono fatto per il loft .. . mi piace girare nell'atmosfera notturna OTR...adocchiare la preda...girarci intorno...pensarci su...poi magari neanche andarci.... oppure fiondarsi carico su una mai vista prima quando scatta la molla . . .mah
fatto sta che a fare tutto il giorno il mini-master all'università con l'uccello ritto causa passerino barely legal seduta accanto con le bocce in evidenza ci si ritrova a fine pomeriggio con un problema . . .ma è RISOLVIBILE . . . si prende a caso il primo n. di tel. su internet e . . . risponde questo passerino gentile
location il
solito fort knox di borgo mas... si parcheggia dietro poi si gira davanti o almeno non ho capito come cazzo si entra
se no...non importa siamo arrivati...ottavo piano apre questa gnocchettina in un loft abbastanza spoglio comuqnue dignitoso
NON è imputtanita nè truccata, ma come mi capita a volte a loft il tacco 12 è sostituito da infradito estive e magliettina anonima. Comunque è abbastanza sorridente dice che parte da tu+20 e che fa solo covered. Avanti.
Difettuccio di ingoldonare col fratello abbassato. ..si parte di BJ . . . notevole impegno mentre io mi do da fare con l'ottima passerina TEEN. Come al collega mi tocca il leccaggio-succhio dei gioielli...la tipa per me è scafata per l'età che ha, oppure c'è dell'ottimo POTENZIALE da maialina.

Si procede per un tot e il tasso di umidità della fighina da me coccolata aumenta . . . buon segno (non ci sono cremine del cazzo o meglio della figa) . . . avanti ancora finchè lei propone di venirmi sopra e comincia a trombarmi, mentre io la sbaciucchio un po' dappertutto . . . . il ritmo aumenta finchè scatta l'FK appena accennato che lei non rifiuta anche se poi si ritrae con un sorriso furbetto

siccome non è onorevole stare lì sdraiato a farsi spompinare e poi trombare, dopo un po' propongo io di passare alla mission
e avendo in testa la pubblicità elettorale del partito di DocJ (l'avrò vista nella BUCHETTA della posta o forse al GHIAIONE ? chissà) procedo di picconatura decisa, forte e la tipa per me si DIVERTE.
La incanno TUTTA e lei alza le gambe in modo da prenderne DI PIù . . .finchè la giro alla Pecos e qua si mette bene: il culetto è molto molto carino, la cavalcata procede al galoppo veloce, sempre con irruenza, qualche schiaffetto sul culo e questa che mugola forse un po' troppo teatralmente...
lievi variazioni al tema poi comincio a essere un po' spompato da tutto questo movimento (è la vecchiaia) e quindi mi impegno per venire (!!!si son messo così :fool: ) con felice conclusione in the goldon
social time corto abbastanza nella norma, le buttò là a caso che devo andare a Plovdiv lei mi guarda come se non sapesse dove cazzo sia (in tal caso è turca) e dice che è di vicino Sofia, l'italiano lo parla abbastanza bene dice che era qua un 2 anni fa. Torna a casa solo il prossimo dicembre (dice).

Me ne vado lei mi saluta sempre con quello sguardo furbetto....

che dire.... 70/25/7 ma la mia prossima sarà una COFANATA
:bye: ciao loftari torno nel mio habitat OTR


Alex,da Fort Knox si entra dal davanti,ma anche dal dietro...insomma tutti i buchi sono disponibili...oppure se sei atletico salti la staccionata...

:rofl:

 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
RIFERIMENTO INTERNET vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: silvia
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 19?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: basta che paghi credo tutto
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: c è di meglio o di peggio sul mercato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': beccata subito

Ciao a tutti premetto, che il settore loft non sono proprio il mio forte io navigo in OTR, cmq resta il fatto che oggi provo questa Silvia, chiamo due squilli e risponde, ciao bla bla bla, hai tempo per conoscerci tra 10 min, lei dice si che mi aspetta mha!! Forse doveva uscire, cmq mi comunica la via , parcheggio in culo al mondo e mi dirigo alla Dozza dato l'imponenza dell'edifico con recinzione e videocamere, trovo il numero xx codice di sicurezza per aprire la porta e mi comunica il piano della cella,mi si apre l'ascensore mi trovo gl'imbianchini vado avanti indietro per piccolo corridoio, poi sento girare la chiave e aprire una porta, entro col segno della croce sperando di non trovarmi in casa di una famiglia, appena entrato si presente lei...confermo descrizione dei colleghi insomma sufficenza diciamo che gioca sull'età giovane, ci avviciniamo al letto inizia sparare i servizi 70-100-100+regalino, nel frattempo penso: sono in piazza affari?alla borsa di Milano.Mi inizia a scendere al catena ,La blocco e dico partiamo 70 e poi si vede....mi spoglio non vedo neanche una seggiola come appoggiare gl' indumenti, li mollo in terra e mi sdraio,arriva nuda inizia bbj ottimo, non c è che dire dato che io amo questo tipo di servizio e la faccio continuare un po poi si pare con un bel 69, avanti Savoia, ecco inizia il problema prova ad incappucciarmi e li che la volevo, ovvero ho un diametro abbastanza grande e il condom tende a saltare via, lei mi guarda un pò impacciata, mi dice:GROSSO EEE....io ero già preparato a questo punto lo incappuccia a pressione e inizio lei sopra io sotto, brava non c è che dire,dopo 5 minuti carico esplodo nel condom...lei si alza mi passa le salviette per le pulizie di rito, due chiacchiere mi dice che l'appartamento lo divide con un'altra ragazza,il motivo dell'affitto della cella alto e quindi da sola non riesce a pagare,continua a dire che disponibile a lesbo ma con cifre da capogiro che ho cancellato dalla testa,la saluto e ritorno libero e mi lascio alle spalle la Dozza.
Conclusione:credo che questo settore non sia appropriato alle mie caratteristiche, esperienza buona ma da non ricordare, ritorno alla ricerca di DIANA o sosia...ciao alla prossima...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
MalusPuer ha scritto:
Chiedo ai colelghi che l'hanno visitata se per caso hanno intravisto o conosciuto questa:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... f422515557
che si propone in duo (anche lesbo) con Silvia.

Grazie.

MP

Si io l'ho vista di sfuggita passare da una stanza all'altra quando sono entrato, però di più non so dirti mi spiace.

In compenso la mia esperienza con Silvia è stata molto negativa in quanto per 100 mi aveva promesso telefonicamente mari e monti che in pratica non si sono avverati anzi lei era piuttosto automatica e senza entusiasmo, ma soprattutto la cosa che mi ha colpito è che non le ho visto mai un sorriso. Sicuramente non ci tornerò anche se degnissimo di nota è stato il BBJ + CIM con tanto di MASSAGGIO PROSTATICO molto aprezzato.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Evil Bisquit ha scritto:
In compenso la mia esperienza con Silvia è stata molto negativa in quanto per 100 mi aveva promesso telefonicamente mari e monti che in pratica non si sono avverati anzi lei era piuttosto automatica e senza entusiasmo, ma soprattutto la cosa che mi ha colpito è che non le ho visto mai un sorriso. Sicuramente non ci tornerò anche se degnissimo di nota è stato il BBJ + CIM con tanto di MASSAGGIO PROSTATICO molto aprezzato.

Complimenti Evil, 3 messaggi all'attivo e tre recensioni:...Marina, Raffaella e Silvia :mda:
Ad ogni modo, se non l'hai ancora fatto, leggiti la Policy e se poi passi da QUI sarebbe cosa gradita :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
[quote="Evil Bisquit":3jtfo19d]

In compenso la mia esperienza con Silvia è stata molto negativa in quanto per 100 mi aveva promesso telefonicamente mari e monti che in pratica non si sono avverati anzi lei era piuttosto automatica e senza entusiasmo, ma soprattutto la cosa che mi ha colpito è che non le ho visto mai un sorriso. Sicuramente non ci tornerò anche se degnissimo di nota è stato il BBJ + CIM con tanto di MASSAGGIO PROSTATICO molto aprezzato.

Complimenti Evil, 3 messaggi all'attivo e tre recensioni:...Marina, Raffaella e Silvia :mda:
Ad ogni modo, se non l'hai ancora fatto, leggiti la Policy e se poi passi da QUI sarebbe cosa gradita :good:

:bye:[/quote:3jtfo19d]

Grazie mille Raff, volendo ne avrei anche altre, ma sono appena arrivato e mi devo prima ambientare. :biggrin:
Se sbaglio in qualcosa ti prego di farmelo notare, ma ti garantisco che non lo faccio in mala fede ma solo per inesperienza.
Ho letto che si può parlare solo di esperienze dirette, ma come tali si possono classificare anche solo le telefonate conoscitive???? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Evil Bisquit ha scritto:
Grazie mille Raff, volendo ne avrei anche altre, ma sono appena arrivato e mi devo prima ambientare. :biggrin:
Se sbaglio in qualcosa ti prego di farmelo notare, ma ti garantisco che non lo faccio in mala fede ma solo per inesperienza.
Ho letto che si può parlare solo di esperienze dirette, ma come tali si possono classificare anche solo le telefonate conoscitive???? :spiteful:

Negativo :rtfm:
Solo se trovi una richiesta INFO, allora puoi dire la TUA "telefonata" :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Raff-Bo ha scritto:
[quote="Evil Bisquit":359g7hyt]

Grazie mille Raff, volendo ne avrei anche altre, ma sono appena arrivato e mi devo prima ambientare. :biggrin:
Se sbaglio in qualcosa ti prego di farmelo notare, ma ti garantisco che non lo faccio in mala fede ma solo per inesperienza.
Ho letto che si può parlare solo di esperienze dirette, ma come tali si possono classificare anche solo le telefonate conoscitive???? :spiteful:

Negativo :rtfm:
Solo se trovi una richiesta INFO, allora puoi dire la TUA "telefonata" :good:[/quote:359g7hyt]
Oppure si può aprire una richiesta info (se si vogliono avere info, ovviamente) dicendo anche di aver fatto la telefonata conoscitiva

Tornando alla donzella, non è che son due diverse? Da una parte si dice che fa all covered, dall'altra che attacca di bbj, etc. Dal tono delle diverse rece mi è venuto da pensare che potessero trattarsi di due ragazze differenti, ma magari sbaglio
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
L'ho fatta qualche giorno fa. Confermo tutto, compresa la convivenza con Sabrina, di cui alla mia richiesta info poco sopra.
Io ero ingrifato come un coniglio, quindi ho fatto in fretta con la sola Silvia, dopo aver declinato il terzetto con Sabrina (che è minuscola, anche più di Silvia, ma ugualmente sorridente e gentile) e prima di declinare il bis con Sabrina (da sola. Si fa per dire: mentre una lavora l'altra sta dietro una parete di cartongesso che isola solo alla vista, ... e aspetta, nel mio caso ascoltando e riflettendo, dato che ultimate le danze l'ho trovata come l'avevo lasciata).
Grande professionalità nel BBJ, malgrado la giovane età (lei ne è peraltro consapevole); purtroppo ho conclsuso prima del CIM.
Grande delusione, invece, sul fronte RAI, da entrambe pluripubblicizzato. Silvia ha chiarito che non lo fa fino in fondo, e quando ha visto il fratellino ha precisato che con me non l'avrebbe fatto neppure fino a 1/4. Sabrina pare un po' più elastica, ma giusto un po'.

Abbracci.

MP
 
Commenta
Alto