silvia kkkkkk - RIMINI KIJIJI

pegaso2

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z110793400
CITTA DELL'INCONTRO:rimini viserba
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto cover rai 1 e 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:l'ho incontrata oggi bella mulatta baiana ,verso le 17 appena rientrato decido di andare a farmi un giro vedo un po di annunci e trovo su kijiji sivia kkkkkkk la chiamo e midice sono a viserba non perdo tempo in 10 minuti arrivo squillo prima di entrare residens senza portinaio discreto senza soliti guardoni entro mi appare un angelo mulatto molto piu' bella della foto una 3 di seno bel fisico bel fondo schiena ,,,mi propone completo tutto coperto rai 1e 2 150 rose acetto e incomincia la samba subito mi ritrovo una lingua in bocca e mani tra i gioielli di famiglia li subito duro incapp e sluff da farmi quasi venire ,le dico di calmarsi una attimo e me la giro e incominciamo una pecora da paura rai uno e rai 2 quasi simultane 4 5 minuti e esplodo io ci ritorno di sicuro esperienza molto bellA
 
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: silvia kkkkkkkkkkkkkkkkk

.......link o matrice funzionanti??
Ciaooooooo
 
Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Re: silvia kkkkkkkkkkkkkkkkk

Vi giuro...mi è venuto il fiatone a leggere sta rece....non mi vien su il fiato... :shok:

In ogni caso se riscritta con le dovute punteggiature e riletta, la rece da una buona impressione del, passatemi il termine, "prodotto".
Ultimamente sono fuori dal giro...c'è la crisi...ma nel caso dovessi cadere in tentazione potrei prendere in considerazione l'annuncio.

Bravo Pegaso2.

Saluti :good:
MusicEsex
 
Commenta
Alto