Silvia - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Silvia - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-¸¸-new-new-baiy40946191
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': credo dell'est
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE (MA E' FIGA)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM -DATY 69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE normale -70 bbj - 80 bbj cim ed il resto.
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: Bionda, esile, tette una seconda ben fatta, culo fantastico, carina di viso, intimamente rasata
SEGNI PARTICOLARI: alcuni nei in rilievo sulla schiena
ATTITUDINE : AMICHEVOLE/ DOLCE E PORCA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano con ascensore

RECENSIONE:
Anche se ero sicuro di non trovare la ragazza della foto, dopo averla chiamata mi sono convinto ad andare a trovarla. Lei è in zona San Lazzaro, in un appartamento molto riservato e tranquillo.
Mi riceve avvolta in un asciugamano, ancora bagnata dalla doccia.
Ci accordiamo e dopo i lavaggi via sul letto.
Lei è davvero brava con la bocca e gradisce essere leccata in abbondanza.
Fase successiva gommino e smorza candele, fatto bene, poi missionaria e pecorina, con un gran culo in bella vista.
Incontro ottimo.
Index
32712591xx

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82,8 KB · Visite: 376
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-ritornata-fantastica-silvia-e5d361200209
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli, Baia Verde
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28/29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho visto i tatuaggi della foto, però è molto simile. Dal vivo più bella.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - DATY - 69 - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 70 + bbj, 80 + Cim
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Biondina con un bel viso, tette una seconda, passera rasata, culo bello sodo un pò di nei sulla schiena.
ATTITUDINE: Molto dolce e simpatica, gfe.
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32712591xx

LA MIA RECENSIONE:

:mega_shok: :mega_shok: :mega_shok:
In una giornata di pioggia che non mi ha permesso di effettuare tutto il lavoro previsto, decido di scaricare il nervosismo e di trovare una ragazza che possa dedicarmi un pò del suo tempo. Per la prima volta decido di puntare la zona più bassa del salento costa ionica e dopo un giro approfondito tra annunci fake e riscontri qui sul forum ho deciso di recarmi presso di lei essendo l'unica già presente sul forum. La contatto mi risponde dopo 2 squilli e le chiedo dove si trova, se poteva dedicarmi una mezzoretta e se potevamo incontrarci dopo 15/20 minuti. Lei tranquillamente mi dice di si e di contattarla quando sono li in loco x avere indicazioni più precise. Dopo 15 minuti sono già lì, la chiamo e mi risponde un'altra voce mi dice che silvia è occupata e di richiamare dopo 10 minuti. Pioveva a catinelle, ero lì in quella piccolo villaggio deserto, con le strade contorte e tutte allagate con l'acqua a filo di sportello. Aspetto 15 minuti e richiamo, mi risponde silvia e mi dice che potevo andare, mi da qualche indicazione e mi dice di richiamare quando sono giù. Passo 5 minuti a girare in quel girotondo di strade e la richiamo per farmi aiutare durante il tragitto. Già al telefono scherziamo un pò, le dico che si stà nascondendo molto bene ma che presto il lupo cattivo arriverà a prenderla. Finalmente arrivo giù e mi fa salire. Alla porta mi accoglie lei in top rosa e tanga rosa coordinato, lei sembra quella della foto anche se dal vivo è più bella, dietro di lei al tavolo della cucina due sue amiche che stavano chiacchierando non mi sembra di averle riconosciute tra gli annunci presenti, le saluto e silvia mi accompagna in camera, mi chiede se devo passare dal bagno accetto, anche perchè dovevo svuotare l'uccello che mi stava scoppiando. Torno in camera e lei inizia a descrivermi il menù, visto che era molto carina, più carina rispetto le foto accetto per 80 mi spoglio e subito sul lettone. Lei molto dolcemente inizia a baciarmi poi pian piano scende giù e inizia un buon bbj, nel frattempo io ne approfitto per accarezzarla e avendo le mani ghiacciate le chiedo se le dava fastidio, lei sorridendo mi dice di non preoccuparmi tanto in breve tempo me le riscalda. Siamo lì da qualche minuto ma il mio giocattolo non vuole saperne di tirarsi sù, lei da buona esperta, sfila gli slip e si gira su di me sbattendomi in faccia quella bella fighetta depilata. Inizio a leccarla pian piano partendo dal suo piccolo clitoride, poi la penetro con la lingua e a lei sembra piacere infazzi iniziavo a sentire quel buon sapore di fregna di cui tanto siamo golosi. Ma niente........ quel gran disgraziato di coso che mi ritrovo tra le gambe non ne ha voluto sapere niente, :lazy::lazy::lazy:non si è degnato neppure di far finta di tirarsi sù anzi al contrario si è ritirato come fanno le lumache se si nascondono nel loro guscio, me lo sarei preso a pugni :fool: A quel punto, erano già 10/15 minuti che ero lì, capisco che non c'è nulla da fare le chiedo di girarsi, lei capisce la situazione e dolcemente mi chiede se c'è qualcosa che non và, se non mi piaceva e magari mi aspettavo di meglio, le dico che lei non c'entra nulla e che forse sarà dipeso dall'attesa o da come è andata la giornata. Ci scherziamo un pò su e mentre mi rivesto lei mi dice che se voglio posso ritornare a trovarla tanto lei è lì per qualche altro giorno, ed eventualmente di ricordarle com'è andato questo primo incontro. Mi accompagna alla porta, lì in sala ci sono le due amiche che parlano e ne approfitto per scambiare qualche battuta con loro e visto che non parlano molto bene l'italiano chiedo a silvia di fare da traduttrice. Ridiamo un pò e le saluto. Questo e quanto.
:mega_shok:Per la prima volta il fratello mi ha abbandonato!!! :help::help::help:Ora sono indeciso sulla punizione da dargli. Comunque a parte gli scherzi la ragazza merita e se ce la faccio torno a prendermi ciò di cui non ho usufruito.

Ho dimenticato le figurine......
Eccole qui

Allegati

• 62bba15df8b5c0c0ba6cceb73597a8df.upload.jpg
    62bba15df8b5c0c0ba6cceb73597a8df.upload.jpg
    18,4 KB · Visite: 331
  • cecc9a1a4bed98b1e263605db12cf33c.upload.jpg
    cecc9a1a4bed98b1e263605db12cf33c.upload.jpg
    21,4 KB · Visite: 307
  • fad46b6043f504d8695e33f63058c76f.upload.jpg
    fad46b6043f504d8695e33f63058c76f.upload.jpg
    20 KB · Visite: 320
può capitare a tutti di avere un momento così soprattutto se non si è tranquilli in quel momento!
ti rifarai...e te la farai!! :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto