silvia \ lory bakeka incontri taranto

Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-x5a940284401 e http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-bkdr40362861 foto identiche solo nome ed index diverso
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: silvia \ lory
NAZIONALITA': est
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con una buona aggiunta di modifiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai 1 80 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: irrisorio dirlo
DESCRIZIONE FISICA: denti tendenti al nero, seno molto cadente, bruttina di viso
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': totale (figurarsi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34288414xx 34822541xx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccola li, alla fine doveva arrivare, la peggiore sola della mia vita. Come certe volte accade avevo quel leggero languorino che conosco benissimo, decido di gironzolare nel web alla ricerca di qualcosa di tranquillo e mi imbatto nella signorina (col senno di poi mess fatt na sega!!). Cerco nel forum e trovo 2 rece, una da dimenticare e una quasi entusiastica, non cercando niente di che se non una svuotata a buon margine prezzo qualità decido di fare la media dei due e accettare la sfida, la contatto e mi reco da lei nel pomeriggio. Riceve nel ben noto b6b su via oberdan, entro e salgo su all'ammezzato, mi apre come sempre da dietro la porta e entro. Bhe che dire, lei per quel che mi riguarda fisicamente non è neanche tanto male, seppur con un viso che non mi piace affatto e i denti anneriti leggermente, ma questo è solo l'inizio, andiamo in camera con io che già dicevo a mente: dai è solo una svuotata, basta non guardarla in faccia e pensare a qualcun altra. Entriamo in camera, concordiamo il tutto, ovviamente opto per una cosa veloce, bbj e rai1. inizia a spogliarsi e inizia la sfilza di brutte visioni, 1° il seno non è affatto come in foto, o è stato rifatto o è vecchia la foto, il suo è cadente a certi livelli, anzi direi del tutto caduto, 2° posso sbagliare ma sembra portasse un micro assorbente (cazzo, toglilo prima e lavati ), già sognavo di andarmene. si china su di me e inizia il bbj , alquanto scazzato oltre che privo di qualsiasi capacità, no vabbè, arriviamo al dunque penso, la giro, gommo ed entro e ......... e li la 3° la schiena è piena di macchie, ok basta abbiamo ampiamente superato il limite, vengo in un istante tant'era la voglia di andarmene(anzi faccio finta perchè oramai altro che poesia era un racconto terrorifico).
Che altro aggiungere, l'ho già detto e sono ricaduto nell'errore, se su varie recensioni ne esiste una negativa, bhe fidati di quella e basta, a me è successo 2 volte su 2, le 50 euro più rubate della mia vita, non fumo ma mi avrebbe dato più gusto usarle per accendermi un sigaro tipo Boss Hogg del telefilm Hazzard.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,2 KB · Visite: 641
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,4 KB · Visite: 104
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
che dire? grazie mille. Ci avevo fatto un pensierino pure io.

Tieni duro (?!) ci saranno altre occasioni
 
Commenta
Alto