Silvia - Milano - Altro

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/silvia-girls-accompagnatrice--MTQ0NzAtMTJhZTFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NAZIONALITA': Non ricordo bene... forse Spagnola
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con aiutino del fotografo
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina piacevole al quale corrisponde viso piuttosto nella norma per non dire bruttino
ATTITUDINE: Professionale e gentile nel rispetto dei servizi, novizia e scarsina nel metterli in pratica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sempre il solito primo piano, sempre la solita scalinata per accedere al solito portone
INDEX RICERCHE: 36611888xx

LA MIA RECENSIONE:

Come per Jessica, altra rece post-datata per l'incontro risalente al suo primo tour a Milano di qualche mese fa sempre nella sede storica di Matos. La ragazza è giovane con un fisico da teen-lolita piuttosto buono e tutto al naturale mentre per il viso diciamo che nella stessa casina c'è molto di meglio... con questo non voglio dire che sia brutta, ma comunque l'ho trovata sotto lo standard a cui mi avevano abituato altre girls e se non fosse stato per l'ormone carico e altre fanciulle occupate forse avrei girato i tacchi. Sulla prestazione nulla da segnalare nè in negativo e nè in positivo... direi tutto nella norma con la piccola gentile e carina, ma che forse denota ancora poca dimestichezza col mestiere per non dire poca propensione per lo stesso qualora si cerchi la maiala a cui piace farsi trapanare senza riserve. I servizi sono quelli elencati in scheda... se volete il BJ cabrio sono 50 in più e lei non si tira indietro nel chiederlo all'inizio, ma tutto sommato per come me lo ha succhiato coperto direi di aver fatto bene a tenermeli in saccoccia, mentre per l'impolpaggio la plus-valenza è data se vi piacciono quelle del suo genere. In definitiva, dopo averla provata giusto per variare il menù offerto della casina, esperienza insipida che non ripeterò.

Foto:

Allegati

• silvia3.jpg
    silvia3.jpg
    36,2 KB · Visite: 369
  • silvia2.jpg
    silvia2.jpg
    53,2 KB · Visite: 291
  • silvia1.jpg
    silvia1.jpg
    48,2 KB · Visite: 365
Alto