SILVIA - MODENA - ETERA

Reaction score
0
non la ho mai provata, interesserebbe anche a me... a parte carla masaggi a modena è a tristezza

Commenta
Reaction score
0
buonpomeriggio a tutti diciamo che stanotte ho sognato di andare a trovare la ragazza in questione, diciamo che per una doppia tu il finale è assicurato, in sogno è stato veramente coinvolgente e per me vale veramente la pena provare non posso ovviamente fare paragoni ma il livello di soddisfazione personale è stato molto alto.
Molto simpatica e carina se non vi piacciono le ragazze magre lasciate stare.
Un saluto di nuovo a tutti, peccato essersi svegliati.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
MAX1234 ha scritto:
buonpomeriggio a tutti diciamo che stanotte ho sognato di andare a trovare la ragazza in questione, diciamo che per una doppia tu il finale e' assicurato, in sogno e' stato veramente coinvolgente e per me vale veramente la pena provare non posso ovviamente fare paragoni ma il livello di soddisfazione personale e' stato molto alto.
Molto simpatica e carina se non vi piacciono le ragazze magre lasciate stare.
Un saluto di nuovo a tutti, peccato essersi svegliati.
Benvenuto tra noi MAX1234, quindi confermi che hai sognato un buon massaggio, ma che tipo di finale hai ricevuto per la TUx2 ?

Commenta
Reaction score
0
si massaggio molto sensuale con finale a mano altrettanto sensuale, molto particolare sicuramente dipende tutto dal coinvolgimento mentale che si crea, se si crea ovviamente, io sono molto soddisfatto però non avendo mai sognato carla o altre di cui ho letto non posso fare un paragone reale, solo appena riuscirò a sognare le altre potrei dire di più.

Commenta
Reaction score
1.325
MAX1234 ha scritto:
si massaggio molto sensuale con finale a mano altrettanto sensuale, molto particolare sicuramente dipende tutto dal coinvolgimento mentale che si crea, se si crea ovviamente, io sono molto soddisfatto però non avendo mai sognato carla o altre di cui ho letto non posso fare un paragone reale, solo appena riuscirò a sognare le altre potrei dire di più.
Non hai termini di paragone, e pertanto non sei molto attedibile. Non ritenerla un'offesa, è solo un dato di fatto. Per quanto mi riguarda, per lasciare 100 rose, tanto vale andare da Carla e C., dove andrai sempre, ma qualche volta per risparmiare qualcosa, testo delle nuove, ma per spendere la stessa cifra, so già dove andare. Attendiamo un tuo nuovo sogno per avere un degno e oggettivo paragone. Sogni d'ORO.

Commenta
Reaction score
0
assolutamente non mi offendo anzi hai espresso esattamente quello che volevo dire.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
MAX1234 ha scritto:
Non hai termini di paragone, e pertanto non sei molto attedibile. Non ritenerla un'offesa, e' solo un dato di fatto. Per quanto mi riguarda, per lasciare 100 rose, tanto vale andare da Carla e C., dove andrai sempre, ma qualche volta per risparmiare qualcosa, testo delle nuove, ma per spendere la stessa cifra, so già dove andare. Attendiamo un tuo nuovo sogno per avere un degno e oggettivo paragone. Sogni d'ORO.
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
ma qualcuno riesce a contattare la suddetta tipa? perche a me in 3 gionri non ha risposto mai... e sono stato insistente ... :(
ha già smeso di operare?

Commenta
Reaction score
1.325
Tucoramirez ha scritto:
ma qualcuno riesce a contattare la suddetta tipa? perche a me in 3 gionri non ha risposto mai... e sono stato insistente ... :(
ha già smeso di operare?
nei giorni scorsi ho telefonato anch'io, era acceso e dava libero, ma non ha risposto. Poi, non mi ha neppure richiamato!!!!!

Commenta
Reaction score
0
idem da sempre libero (ma alcune volte da anche occupato, segno che il telefono non è smarrito o roba simile) e poi nulla da fare... note dolenti per la professionalità...

Commenta
Reaction score
1.325
[quote = "Tucoramirez"] da Libero semper idem (ma da alcune Volte ANCHE Occupato, Segno Che Il telefono non e 'smarrito o roba similitudine) e POI Nulla da corsa ... dolenti note per la Professionalità quote] ...[/
è un grave problema di professionalità, che sia occupato perchè è al telefono ci sta, che non possa rispondere perchè massaggia ci sta, che almeno quando è libera richiami o almeno faccia un squillo è il minimo. Non pretendo molto, vero? Si fa presto a cancellarla, prima di testarla. Non sarebbe neppure la prima.

Commenta
Alto