http://www.etera.it/index3.php?sc=1&pr=60
NESSUNO HA NOTIZIE DI QUESTA
il link porta al sito in generale e non nello specifico della girl, puoi verificare?shaggy ha scritto:http://www.etera.it/index3.php?sc=1&pr=60
caro Tucoramirez, a tutti interessa, ma qualcuno si deve decidere ad andare a testare, chi si vuole sacrificare?Tucoramirez ha scritto:non la ho mai provata, interesserebbe anche a me... a parte carla masaggi a modena e' a tristezza
Benvenuto tra noi MAX1234, quindi confermi che hai sognato un buon massaggio, ma che tipo di finale hai ricevuto per la TUx2 ?MAX1234 ha scritto:buonpomeriggio a tutti diciamo che stanotte ho sognato di andare a trovare la ragazza in questione, diciamo che per una doppia tu il finale e' assicurato, in sogno e' stato veramente coinvolgente e per me vale veramente la pena provare non posso ovviamente fare paragoni ma il livello di soddisfazione personale e' stato molto alto.
Molto simpatica e carina se non vi piacciono le ragazze magre lasciate stare.
Un saluto di nuovo a tutti, peccato essersi svegliati.
Non hai termini di paragone, e pertanto non sei molto attedibile. Non ritenerla un'offesa, è solo un dato di fatto. Per quanto mi riguarda, per lasciare 100 rose, tanto vale andare da Carla e C., dove andrai sempre, ma qualche volta per risparmiare qualcosa, testo delle nuove, ma per spendere la stessa cifra, so già dove andare. Attendiamo un tuo nuovo sogno per avere un degno e oggettivo paragone. Sogni d'ORO.MAX1234 ha scritto:si massaggio molto sensuale con finale a mano altrettanto sensuale, molto particolare sicuramente dipende tutto dal coinvolgimento mentale che si crea, se si crea ovviamente, io sono molto soddisfatto però non avendo mai sognato carla o altre di cui ho letto non posso fare un paragone reale, solo appena riuscirò a sognare le altre potrei dire di più.
contemax1962 ha scritto:Non hai termini di paragone, e pertanto non sei molto attedibile. Non ritenerla un'offesa, e' solo un dato di fatto. Per quanto mi riguarda, per lasciare 100 rose, tanto vale andare da Carla e C., dove andrai sempre, ma qualche volta per risparmiare qualcosa, testo delle nuove, ma per spendere la stessa cifra, so già dove andare. Attendiamo un tuo nuovo sogno per avere un degno e oggettivo paragone. Sogni d'ORO.MAX1234 ha scritto:si massaggio molto sensuale con finale a mano altrettanto sensuale, molto particolare sicuramente dipende tutto dal coinvolgimento mentale che si crea, se si crea ovviamente, io sono molto soddisfatto però non avendo mai sognato carla o altre di cui ho letto non posso fare un paragone reale, solo appena riuscirò a sognare le altre potrei dire di più.
nei giorni scorsi ho telefonato anch'io, era acceso e dava libero, ma non ha risposto. Poi, non mi ha neppure richiamato!!!!!Tucoramirez ha scritto:ma qualcuno riesce a contattare la suddetta tipa? perche a me in 3 gionri non ha risposto mai... e sono stato insistente ...
ha già smeso di operare?