Silvia - Monte Urano (strana storia)

Reaction score
0
Salve, come già detto nel topic "ma le marche" non sono mai andato a loft girls...ma circa tre anni fa mi è successa una situazione particolare, ero iscritto ad una chat molto popolare(badoo.it), mi aveva contattato una ragazza di 26anni di Monte Urano(mi pare) di nome Silvia, sul suo profilo badoo nella descrizione era molto esplicita, cercava sesso, a pagamento con gli over 40, gratis con gli under30 che gli "piacevano"...inizia a scrivermi, io stavo un po' sulle mie, poi iniziai a farle domande del tipo "ma in pratica ti prostituisci..." e lei.."si, lo faccio un po' per noia e un po' per soldi....etc..te sei carino e non ti faccio pagare..e bla bla bla...".

Io prese alcune sue info come nome, età e provenienza, le immetto su google e mi esce fuori un suo profilo su bachekaincontri(ecco dove l'avevo già sentito!), con le stesse foto di badoo e la stessa descrizione, una volta appurato di essermi imbattuto in una mestierante, decisi di non scriverle piu' in chat e così fece anche lei...

Dopo circa una settimana, torna a scrivermi, dicendomi che tutto quello che mi aveva scritto fino ad allora non era vero, ma frutto di un orribile scherzo di una sua ex amica che ce l'aveva con lei, io a stento le credo e lei mi da il suo numero di cellulare dicendomi che è una ragazza seria e le piacerebbe incontrarmi.

Una volta salvato il suo numero di cellulare, noto che è lo stesso che si trova sul sito di bachekaincontri, allora le chiedo come mai non l'avesse cambiato(visto che si era lamentata che a conseguenza dello scherzo le arrivavano chiamate a tutte le ore...), mi farfuglia qualcosa come una denuncia in atto contro la sua amica e la non possibilità di cambiare il numero proprio per questo motivo...e vabè..sempre piu' dubbioso, rifiuto definitivamente di incontrarla, salvo vederla qualche mese dopo in un locale della riviera Sangiorgese in compagnia di un tizio che sarebbe potuto essere tranquillamente suo padre!!!!

Strana storia, di una ragazza a tinte fosche...che forse non me l'ha raccontata giusta, qualcuno di voi l'ha conosciuta o contattata? ricordo che aveva i capelli castani lisci e corti, due bei occhi azzurri, un bel sorriso e un naso pronunciato anche se ben fatto, magrolina, alta all'incirca 1 e 65...

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La mancanza del link o di altro riferimento valido rende impossibile la permanenza del thread nella sezione regionale. L'ho messo qua.

Commenta
Reaction score
23
...che forse non me l'ha raccontata giusta...

in sostanza hai contattato una mestierante qualunque che mette annunci su bakeca
e ha anche un profilo su badoo
niente di nuovo direi

il resto sono tutte fandonie
figurati se cambia numero di telefono ...
... chissà quanti clienti fidelizzati potrebbe perdere

se hai meno di 30anni mandale una foto e chiedi se te la da gratis
al suo rifiuto chiedi quanto vuole e se ti piace ci vai altrimenti passa alla prossima.

Commenta
Reaction score
19
Rispettosamente parlando del nostro compagno punter questa storia ha dei vuoti di sceneggiatura....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in sostanza hai contattato una mestierante qualunque che mette annunci su bakeca
e ha anche un profilo su badoo
niente di nuovo direi

il resto sono tutte fandonie
figurati se cambia numero di telefono ...
... chissà quanti clienti fidelizzati potrebbe perdere

se hai meno di 30anni mandale una foto e chiedi se te la da gratis
al suo rifiuto chiedi quanto vuole e se ti piace ci vai altrimenti passa alla prossima.

Ho ritrovato il suo profilo badoo, ora si chiama Ilaria :unknw: e dice di essere di Fermo, ma a giudicare da quel che dice la chat penso sia paecchio tempo che non si colleghi, mesi o anni addirittura, le foto tra l'altro sono le stesse di quando l'avevo contattata, ossia 4 anni fa...

Commenta
Reaction score
19
In che senso scusa?
Pensi me la sia inventata...? :scratch_one-s_head:

Assolutamente no......non ho mai dubitato della veridicità della tua storia.
Ho dubitato e lo faccio tutt'ora della completezza della storia.
Secondo me non ci hai detto tutto. Così non fosse chiedo venia a te ed a chiunque si sia sentito toccato dalla mia ipotesi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Assolutamente no......non ho mai dubitato della veridicità della tua storia.
Ho dubitato e lo faccio tutt'ora della completezza della storia.
Secondo me non ci hai detto tutto. Così non fosse chiedo venia a te ed a chiunque si sia sentito toccato dalla mia ipotesi

No figurati...tranquillo :wink:

Come già scritto, l'episodio mi è successo intorno a maggio del 2009(se non ricordo male), non ricordo se fui io a contattare la ragazza su badoo o lei che contattoò me...ma questo poco importa, sul suo profilo c'era scritto palesemente quel che cercava...addirittura c'era anche il suo numero di tel. (visibile a tutti)..sempre se non ricordo male, oppure quello me l'aveva scritto lei in privato, comunque sia, ricordo che qualche giorno dopo averci parlato, ho inserito le info che avevo su google ed è uscito fuori quell'annuncio su bakecaincontri, con le sue stesse foto...ricordo quindi che io smisi di scriverle in chat...e lei si rifece viva dopo circa una settimana, ritrattando tutto quello che aveva scritto e dicendomi che fino ad allora avevo chattato con questa sua ex amica che le aveva ordito il brutto scherzo...

Io le feci notare il profilo su bakecaincontri...e lei prese a dire che questa amica la odiava e voleva rovinare la sua reputazione etc etc..

Le chiesi come mai non avesse cambiato numero di telefono, visto che come già mi pare d'aver scritto, il suo sospetto era iniziato quando iniziò a ricevere chiamate su chiamate da numeri sconosciuti, ed uno di questi che la chiamò le raccontò dove e come avesse preso il suo numero...io allora le posi la fatidica domanda.."ma perchè non hai ancora cambiato numero?" e lei farfugliò di una denuncia in atto..e dell'impossibilità di chiudere quell'utenza telefonica...io già dubbioso, vista la strana situazione e le sue scusanti poco attendibili, decisi di non incontrarla e di chiudere li la faccenda, non scrivendole piu'...

Mi è capitato poi, come già detto, di vederla in carne ed ossa in un locale e di riconoscerla, la cosa che mi colpì allora, fu che era in compagnia di un uomo sulla 50ina...fine della storia :pardon:

Questo è tutto ciò che ricordo...e anche tutto ciò che è successo...non ci ho mai parlato dal vivo...non ho più da tempo il suo numero, ma il suo profilo è ancora visibile su badoo...anche se credo sia inattivo da parecchio tempo...

Avevo scritto questo topic sulle info della mia regione proprio per sapere se qualcuno l'avesse incontrata, poi il topic è stato spostato...ma ad oggi credo, come già detto da PuntoFranco, che mi sia imbattuto in una mestierante...che magari, visto il mio sdegno iniziale verso la sua attitudine, abbia provato ad adescarmi con questa storiella...

Commenta
Alto