Silvia - Monza - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://monza.bakecaincontrii.com/donna- ... bb26264659
CITTA DELL'INCONTRO:Monza
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna nonostante l'eta'
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': Fin troppo buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi mi sono deciso di provare la signora,meglio che me ne rimanevo a casa.........La casa e' una palazzina di 2 piani signorile,lei e' li che mi aspetta con la porta socchiusa,entro e vedo che e' quella della foto,gli anni si vedono tutti,lo si capisce gia' dalle foto dell'annuncio.Al telefono mi dice dalle 80 alle 100,ma poi quando sono li,mi spara la seconda opzione.Cominciamo male.Lavaggio ,mi fa sdraiare e comincia a prendere il gommino,no,gli faccio io,prima un po' di BBj,che nega,vuole altri 50,purtroppo l'ormone era salito e acconsento.Comincia a prenderlo in bocca senza scappellarlo,poi grandi leccate alle palle e lungo l'asta,ma vedo che ormai la fregatura e' li.......Chiedo se posso leccarla e acconsente,comincio a leccarle quei grossi capezzoli che si ritrova,5 secondi e mi manda giu,comincio con daty,altri 10 secondi e mi dice che si sta' eccitando troppo........ :diablo: Finiamo con un COB,ma con salviettine a portata di mano,per pulire subito.........In sostanza sono stato li 20/25 minuti non ho combinato un cazzo.......Niente BBJ,o almeno non prende in bocca la cappella,no Daty.no Rai2,no FK, L'unica cosa che acconsente Rai1,Bj coperto.Il tutto per 150 neurini,anzi neuroni.Lasciate perdere Supermissile
 
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
43
Reaction score
24
Re: Sensuale Italiana Como Bakecaincontri

Cazzarola mi sono salvato allora!!!!
quando ho chiamato mi ha detto che voleva 100 euri , si ma quale e' il menu scazzata mi ha risposto :
"che certe cose si devono trattare ha quattrocchi mica al telefono" e io ho risposto ok quando sono libero ti richiamo !
Io sono piu da streets per motivi di tempo, una volta tanto che avevo deciso di andare a loft , stavo prendento un incul...

grazie per la rece ho risp. soldi , tempo e incazzatura.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: Sensuale Italiana Como Bakecaincontri

index: 34821219xx
 

Allegati

  • donna italiana.rar
    81,9 KB · Visite: 211
Commenta
Alto