SILVIA - PAVIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-pavia-z7uy10877193
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 direi o piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: pessimamente bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (buttato)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con il fondoschiena un po piu grande, pelle un po smagliata
ATTITUDINE: gentile, ma incapace
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:
me lo dico e me lo ridico, "Voghera, Tortona, Pavia la fregna porta via" insomma per confermare questo postulato, sabato sera, ore 11.30 preso da un embolo impellente, provo a chiamarla e mi risponde la simpatica ragazza che mi spiega il menu della casa e come raggiungerla (via san giovanni bosco) pavia est...

facendola breve, tanto non vale la pena, la cosa migliore di tutto è stato la facilità di parcheggio e l'appartamento situato al piano terra. poi dietro la porta mi si presenta lei, + o - come in foto ma un po più sformata di fianchi e smagliature sul seno, dieri una seconda terza... la sua faccia mi ha ricordato un cavallo.... visto che è stata gentile e che il rate era bassa ho deciso di testarla, quindi dopo le abluzioni, subito mi ha incappucciato e si è dedicata al peggior bj che potessi ricordare, fatto veloce, con la mano che segava per farti venire, al che mi ha anche ammosciato e ho dovuto spiegarle di andarci un po più piano. riottenuti i valori di pressione minimi, le ho chiesto un perritto, che se non altro ho gestito come ho preferito, ma i suoi gridolini finti mi infanstidivano al punto che le ho infine chiesto un bel hj e tanti saluti.

dal mio punto di vista, la ragazza ci prova, non fa la furba, pero lé no al so masté!!!
adios chicas para siempre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto