Silvia - Perugia - Bakekaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/aaa-silvia-italiana-dbwc15335485
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ospedalicchio)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28(secondo me qualcuno più di 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, forse anche meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Daty, 69, Body and Balls licking.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150(per stare una mezz'ora con calma)
DESCRIZIONE FISICA: Snella, tutta naturale seno 3, forme al punto giusto
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, quasi tutte le sigle disponibili.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Un saluto a tutti i punter perugini, anche se ufficialmente ho cessato l'attività per motivi personali, ogni tanto un richiamino non disdegno di farlo. Attratto dalle foto e dal fatto che fosse un'amica di Angela, ho deciso di fare una visita a Silvia. E' la seconda volta che viene in tour a Perugia con la sua amica Angela, attualmente dividono un appartameto all'Olivera Inn di Ospedalicchio. La location è buona e riservata, camere e bagni indipendenti. La ragazza è quella della foto, dal vivo forse anche meglio, bel fisico snello e forme ben delineate, seno una terza scarza ma naturale e sodo. Bel culo anch'esso sodo e a mandolino(credo percorribile anche se da me non richiesto) pelle liscia e profumata, patatina ben curata ma non depilata come piace a me. Inizia subito con un ottimo pompino scoperto, ben bagnato e insalivato, per poi continuare con una bella leccata ai gioielli ed a tutto il corpo in generale. Leggero acceno di FK, ma non molto gradito ho preferito non insistere; sono poi sceso verso la sua patatina ben curata e profumata e mi sono dedicato a lei per buoni 10 minuti. Gommatura del fratello ed inizio alle danze, prima a pecorina davvero ottima con la visione di quel bel culo, per poi continuare con tutte le posizioni che mi venivano in mente, e conclusione a smorzacandela(la mia preferita). In conclusione ottima esperienza, interessante novità, magari da provare se disponibile in duo con Angela.

P.S. Ho notato che la sezione è quasi defunta, un vero peccato anche perchè di cose interessanti in giro so che ce ne sono e parecchie, bisognerebbe fare qualcosa per poter rianimare questo spazio, ed io nel possibile cercherò di documentare tutte le mie sporadiche avventure.

P.P.S. Sò anche che ci sono molte no-prof ma purtroppo senza annunci e quindi non documentabili, un vero peccato perchè mai come in questo periodo in mercato perugino è così florido, un invito quindi a tutti i ragazzi della sezione a recensire ed animare...sarebbe un vero peccato non poter disporre di questo splendido strumento.

Reaction score
10
Re: SILVIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Un abbraccione sea, chiamami che ho cose interessanti da raccontarti. :bye:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
4

CITTA DELL'INCONTRO: San Sisto via Diruta
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': ne dichiara 28 ma secondo me è sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme ed anche mejo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Daty, 69
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: descrizione di sea giusta al puntino
ATTITUDINE: mi sembra quasi una no prof...
REPERIBILITA': buina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all' ingresso priva di scivolo

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio avevo un' oretta libera e, aprendo il mio puntercell ho selezionato la signorina in questione... Risposta fulminea, spiegazioni ed indicazioni di rito e via con la puntercar verso s.sisto!
Si Lei e la sua amica silvia hanno cambiato "zona" ora ricevono in questo appartamento, che dividono da buone amiche in una via interna di s.sisto.
Arrivo puntuale all' appartamento, mi apre, salgo al primo piano e mi si presenta questa ragazza alta sul 1,65, moretta in accapatoio, molto carina di viso...
ci spostiamo in camera, dove mi spiega che divide l' appartamento con angela, e dopo i convenevoli di rito iniziamo a spogliarci... appena si toglie l' accapatoio, mi si presenta davanti un bel corpicino con le curve al punto giusto.
dopo i lavaggi di rito e ritornati in camera apriamo le danze con strusciamenti vari.. molto eccitanti per ambedue...
sdraiatomi sul letto inizia un buon pompino scoperto... ed a mia precisa richiesta abbiamo iniziato con un 69 profondo...
sorellina molto pulita e profumata, anche se non depilata completamente, ma diciamo tenuta a "pratino rasato"...
Siamo andati avanti per diversi minuti... la cosa era gratificante per tutti e due, al punto che stava quasi per farmi venire... abbiamo cambiato posizione ed ho coGRAZIE ED ntinuato con l' assaporare la dolce passerina, con lei che gradiva, muovendosi ritmicamente, ansimando, fino alla sua venuta con spasmi... ho rischiato quasi di farmi strozzare... mi ha stretto la testa in mezzo alle coscie e non mi voleva lasciare!!!
dopo un attimo di rilassamento abbiamo iniziato "con il sesso vero" , dove si è dimostrata molto partecipe. Non sò di preciso quanto è durato... ma dopo varie posizioni ed il divieto assoluto di perlustrare il secondo canale (che al tatto mi è sembrato "vergine"), ho raggiunto l' orgasmo, con lei che continuava a muoversi ritmicamente per assecondare fino in fondo il mio piacere...
Silvia.. una positivissima esperienzada approfondire, perchè, secondo me, malgradola positività della ragazza, ci sono ampli margini di miglioramento che possono essere portati a risalto reincontrandola.

Per finire, devo dire che era da un pò che non frequentavo le donzelle ed il sito e quando l' altro giorno ho aperto per trovare, se ce ne erano, notizie su silvia sono rimasto scioccato dalla scomparsa di una grandissima persona, oltre che di un punter navigatissimo e con esperienza da "vendere" quale era il MITICO EGR. PROF. LUCULLUS al quale non potrò mai finire di dire grazie per alcune "dritte" e consigli che mi ha dato, e con il quale ho diviso, seppur separatamente, non conoscendolo, le NOTTI PERUGINE DI QUEI TEMPI...
GRAZIE ED ADDIO PROF!

Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: San Sisto ..
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': ne dichiara 28 qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Daty, 69.. un pò di tutto
RATE CONCORDATO: 100
DURATA:più di 1 ora (credo di essere stato fortunato)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Erano 2 gg che nn facevo sesso con la mia lei....colpa del lavoro..
Mi reco a san sisto per incontrarmi con un cliente lo chiamo e mi dice ke è ancora occupato, così controllo le girl sul mio portatile e la scelta mi ricade su Silvia, dalle foto non era un granchè mi aspettavo cesso...nn avevo voglia di buttar via i miei soldini..la chiamo e mi indica la strada.
Arrivo e mi apre la porta una sexy ragazza in biancheria..entriamo in camera ci presentiamo e ci facciamo i complimenti a vicenda. le chiedeo di tenere la luce accesa perchè mi piace guardarla. ci spogliamo e ci sdraiamo.. sembra ke gli piaccio..incomincia con un bel massaggio me lo accarezza con delicatezza mentre mi bacia il collo il corpoaccenno a baciarla ma mi dice che lei non lo fa (niente bocca)..cmq mi piace como lo fa..poi si abbasssa e inizia un bel pompino scoperto...che goduria...mi eccito a guardarla se lo succhia con voglia continua per più di 10 minuti.. e io mi diverto a toccarla dappertutto.. poi continuamo a toccarci.. mi dice se gliela lecco si stradia e apre le gambe e passo la mia lingua sulla sua fice..gioco con il suo clitoride e affondo la mia lingua nella sua patatina.. la sento godere ma nn esagetamente.. normale sento che si sta eccitando che i suoi lamenti si fanno più eccitanti...mentre la lecco alzo gli occhi e note che si morde le labbra e si passa la lingua fra le labbra....ci guardiamo provo a baciarla e si lascia baciare un pò.. sta cedendo...poi passiamo a una 69 da urlo la sento che gode, lo fa con voglia sembra di far sesso con un'amica un'amante non con una puttana...perdo la cognizione del tempo... mi fa una spagnola... giochiamo ancora continua a succhiarlo mi lecca le palle mentre io la sditalino con delicatezza senza esagerare.... sento che il mio cazzo perde un pò di latte.. a lei non gli frega niente continua e continua quasi come se volesse ke gli venisse in bocca... mi arrapo di più....
ci strusciamo un pò ormai è durissimo e mi dice che lo vuole dentro.. me lo incappuccia e mi monta sopra.. come è brava.. non vuole farmi venire come altre che danno colpi veloci e decisi no.. lei salta su di me si fa affondare.. e poi rimane per qualche secondo a sentire il mio cazzo continua.. alterna vari movimenti sapienti.... poi la metto a pecora le do delle belle spinte alternando i movimenti mentre le accarezzo le pocce..ke goduria..cambiamo varie osizioni leccate e accenni a baci..poi ritorniamo alla missionaria e qualke bacio le sfugge.. ormai sono in preda dei suoi umori e del sesso.. continuamo a fare vari cambi di posizione la faccio salire sopra di me seduto ci diamo delle belle spinte...poi sento che sto per venire mi sdraio e lei sopra di me che mi che mi da il colpo di grazia.ci sdraiamo e parliamo un pò di tutto passiamo più di 20 minuti a parlare..
Che dire una vera amante, sono stato divinamente bene..

è un vero peccato che molti hanno lasciato di raccontare le loro esperienze, io sono nuovo e sto cercando di raccontare le mie.. non limitiamoci solo a leggerle ma raccontiamole anche, .;purtroppo alcune nn posso recensirle perkè non esiste info su di loro.

un saluto da ----NIKO--- :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

durante il social time finale mentre eravamo nudi nel letto, ho sentito una voce femminile...sapete dirmi chi era? leggo angela, chi è scusate la mia ignoranza, mi potete fornire le sue info, intendo recensioni.. grazie e buona chiavata a tutti

-------------NIKO----------- :bye:

Commenta
Reaction score
0

P.S. Ho notato che la sezione e' quasi defunta, un vero peccato anche perchè di cose interessanti in giro so che ce ne sono e parecchie, bisognerebbe fare qualcosa per poter rianimare questo spazio, ed io nel possibile cercherò di documentare tutte le mie sporadiche avventure.

pienamente d'accordo :diablo:

Commenta
Reaction score
0

la sezione è un po giù per tristi motivi; ma anche io mi impegnerò per ripartire e rianimare la sezione!

Commenta
Reaction score
0

oggi me la sono rifatta con tanto di sborrata in faccia!! a breve la rece.. mmmmmmmmmmmmm

Commenta
Reaction score
4

Incontrata qualche giorno fa...
Educata e cordiale al telefono, la raggiungo ad Ospedalicchio e mi trovo davanti la ragazza delle foto, con l'aggiunta di un bel viso.
Versamento del corrispettivo, abluzioni (solo mie, lei non ha neanche accennato alla cosa) con lei che si spoglia e mi attende sul letto.
La accarezzo delicatamente e lei prende in mano il mio arnese che si fa subito piuttosto consistente.
Ora inizia il "bello":
mi mette subito il gommino ed inizia un bj che praticamente è un lavoro di mano con la punta dell'uccello appoggiata alla bocca.
La fermo e chiedo spiegazioni ottenendo come risposta: "io lavoro così"
Tanto basta, mi rivesto e me ne vado senza profferire verbo.

Commenta
Reaction score
0

chiedo scusa avrei una info e sarei interessato a questa gentil donzella...vedendo ultima recensione che contrasta con le prime al 100 % ..trovandomi a perugia a giorni per lavoro vorrei sapere se merita si o no?richiedo scusa se ho sbagliato posto e luogo

Commenta
Reaction score
48

Per qualcuno ti saresti dovuto presentare prima qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Io momentaneamente sorvolo e ribadisco che la prestazione varia a secondo delle giornate, dall'umore della ragazza, da come ci si pone nei suoi confronti, poi si potrebbe aggiungere aspetto fisico, pulizia ecc. ecc.
Anche se per loro è un lavoro ci si aspetta una certa professionalità sulla carta, in realtà la loro professionalità varia in base a chi si trovano di fronte.
Piccolo esempio: se sei fumatore e non ti sei fatto gli sciacqui con listerin per mezzora prima di incontrarla i baci in bocca dubito che vengano concessi in generale e non nel caso specifico presumo.
A me è sembrato che le rece siano tutte in linea tant'è che sta nella mia lista con la nota (merita), andarla a trovare dipende da te, da come hai interpretato le esperienze di chi ti ha preceduto, quello che per uno può essere valido non è detto che lo sia anche per te.
Per l'incontro fai di testa tua nessuno potrà mai indicarti la via per quanto detto sopra.
A perugia qualcosina di buono c'è qualunque sia la tua scelta lasciaci un commento.
Mi raccomando passa alle presentazioni prima.
Ciao a rileggerti

Commenta
Reaction score
48

Incontrata la Silvia qualche giorno fà e non ho ne da aggiungere ne da smentire le precedenti recensioni, lei non tanto alta ma molto carina su i 30 e non come sosteneva il caro amico Pelo su i 40, nel mio archivio l'avevo catalogata con merita, ma per un centone FK in punta di labbra, BBJ (cabrio), DATY e RAI1 in un incontro schematizzato e professionalizzato all'estremo sono un pochino troppi.
Lei è in nostra compagnia regolarmente con scadenze mensili in noto hotel di Ospedalicchio.
A parte il mio punto di vista leggermente critico resta sempre una bella cosa da vedere e toccare, per chi piace il pratino lei c'è l'ha, personalmente preferisco la nuda roccia.
Se dovessi tornare è per il ricordo del fantastico smorza.

Per quello con la macchina francese blu notte: ma alla fine ti a risposto? O sei ancora li a chiamare?

Commenta
M

matthewPG

Ospite
Ospite
La ragazza in questione l'ho già incontrata diverse volte. Tutte le volte sono stati incontri molti belli e piacevoli in quanto, oltre che all'ottimo incontro fisico, si può trascorre con lei anche un piacevole social time.

Commenta
Reaction score
3
SILVIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-italiana-gfwh46067153
CITTA DELL'INCONTRO: Collestrada - S:Egidio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Secono me intorno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa veloce
COMPENSO CONCORDATO: 120 per stare con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Snella, 165 circa, pelle liscia, carina, seno 2/3, curata
ATTITUDINE: Gentile ma....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso sul piano stradale a pochi mt dal parcheggio. Piccolo scalino di 7/8cm.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116937xx

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti i punter. Il mio magro portafogli non mi pemette numerose frequentazioni pay e mi devo accontentare di qualche OTR magari a chiusura di una giornata lavorativa stressante. Recensire OTR lo ritengo quasi impossibile per via della loro variabilità, niente annunci, niente foto per cui ho soprassieduto.
Era tempo invece che volevo provare una italiana, specificatamente, e la mia scelta è ricaduta su Silvia. Rispolvero questo annuncio solo aggiungere qualche novita in più e aggiornare la sua attitudine.
Il suo annuncio compae e scompare periodicamente e mi ha spiegato il perchè: lei viene dalla romagna dove tutto sommato fa una vita quali regolare e viene nella ns. regione periodicamente. Di solito è insieme ad una amica (credo Angela di cui si parla più indietro) ma in questi giorni è sola. Oggettivamente dove mi ha ricevuto è un monolocale impossibile per 2 ma non ho chiesto se è anche il posto dove dorme durante i suoi giorni di permanenza (ma credo di si).
La location non è male, è poco distante da un noto concessionario di auto all'uscita per l'aereoporto a piano terra di una casa colonica con un ingresso indipendente. Traffico e curiosi inesistenti, pargheggi l'auto a 10 mt ed entri in camera.
Lei mi riceve in accappatoio, sta guardando la tv e mi riceve simpaticamente come è proprio dei suoi conterranei.
Mi aveva già anticipato per telefono che il suo rate parte da 70 e visto che mi ero preparato a suo tempo per 100/150 le offre 50 in più per stare con calma senza guardare troppo l'orologio.
In effetti così sarà anche se (ripensandoci all'uscita) equalmente diviso tra social e azione.
Passiamo in bagno entrambi (anche se io ero fresco di doccia) e rimaniamo 15/20 minuti buoni nudi sul letto a parlare del piu e del meno, della famosa crisi (è diventato il discorso preponderante pure delle pay), del suo abbassare il rate da 100 a 70 e della concorrenza delle occhi a mandorla.
Chiusa la discussione sulla crisi (tanto DICONO che ne stiamo uscendo no??? Ma vaff....) iniziamo ad operare : inizio io con un lungo daty sul pratino rasato indicato dagli altri punter; sembra gradire, inizia a bagnarsi discretamente e con le dita sento le sue contrazioni. Cambiamo posizione e qui onestamente rimango un poco deluso ; il BBJ è molto manuale, lei non scende che di pochi cm, insomma niente di memorabile. Continua per 5 minuti buoni dopo di che passa al gommaggio. Un po di missionaria ma effettivamente mi piaceva l'idea di guardarla e le chiedo lo smorza. Deve essere il suo punto forte perchè si muove descretamente, il suo bel fisico l'aiuta ad eccitare il punter e a portare a conclusione il suo "sporco" e "duro" lavoro.. :)
In effetti cosi avviene con lei che rimane ad assecondare le mie di "contrazioni". Nuovo passaggio in bagno, altro social durante la vestizione, saluti di rito e via.

Che dire : un bel giocattolino ma non aspettatevi una tigre del sesso. Direi che lo fa più per sbarcare il lunario che per piacere, e i servizi forniti sicuramente ne risentono.
Però tutto sommato esperienza positiva. Se non altro hai una persona che parla correntemente la tua lingua con una dizionario leggeremente piu esteso di altre pay extraterritoriali.

Alla prox.

Allegati

• 8b8bf0572d628ff6594f0084875b7710.upload.jpg
    8b8bf0572d628ff6594f0084875b7710.upload.jpg
    17,8 KB · Visite: 217
  • b5d9b1d2e11b8f04fa3fe0223bad4546.upload.jpg
    b5d9b1d2e11b8f04fa3fe0223bad4546.upload.jpg
    23,3 KB · Visite: 195
Commenta
Alto