SILVIA - RAVENNA - ALTRO

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
248
Reaction score
282
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-italiana-new-new-xib862719284
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA':Italiana
ETA':Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Ra1 E 2, bj, FK
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25"
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,non velina,2 belle cosciotte che attirano la mia attenzione,tette rifatte,grande tatoo sul corpo
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore in resedence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895040xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo periodo passato con malattia,avevo troppa voglia,mancando le mie fidelizzate son andato alla ricerca di nuove esperienze,ed i miei occhi son caduti su di lei,adoro le foto con autoreggenti che mettono in risalto le belle gambe,soprattutto se son ben tornite..Solita conversazione telefonica,e dopo poco arrivo a casa sua in un residence zona porto.Mi accoglie in vestaglia,aperta subito lascia intravedere la mercanzia da me richiesta,ed alla sola vista il fratellino si rizza..brevi strusciamenti e siam già in erezione..cerco le sue labbra,per un FK,ma vengo respinto(al telefono la solita litania,se sei pulito...ma io lo ero!!)e prontamente vengo gommato(qui chiedo se poteva fare un pò senza,ma anche qui solita risposta;ho capito l’andazzo della pay,ed ho cercato allora la scopata,dopo un breve bjj..Quasi mai applico il daty,ma ho sfiorato la sua pussy mentre lei mi praticava il fellatio e non mi sembrava troppo pulita,cosa che ho notato quando ho sfilato il cazzo per cambiare posizione,venivano strani odori da quelle parti..lo dico magari per chi è appassionato di daty;insomma inizia a cavalcarmi di buona lena,discreto impegno,e quando suona il telefono prontamente lo spegne..cambiamo un paio di posizioni per capitolare dopo poco..Vestizione senza fretta con un pò di social time,e poi la saluto.Francamente ci son rimasto male per il FK promesso ma non mantenuto,ma oramai è la prassi,soprattutto se vai con italiane,non mi ha dato una ottima impressione,buona per una svuotata,ma non certo per fidelizzare..Tendo a ribadire che il suo compitino l’ ha fatto,e non è assolutamente un missile ne fake,ed è gentile,me ne son capitate di ben peggiori!!magari ultimamente son abituato meglio,e quando non ricevo quello sperato e chiesto rimango deluso..ma è la vita del Punter!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,7 KB · Visite: 652
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 607
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,3 KB · Visite: 495
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Quasi mai applico il daty,ma ho sfiorato la sua pussy mentre lei mi praticava il fellatio e non mi sembrava troppo pulita,cosa che ho notato quando ho sfilato il cazzo per cambiare posizione,venivano strani odori da quelle parti..lo dico magari per chi è appassionato di daty


Trattasi del famoso "taso".....hai fatto benissimo a scriverlo, non è un'informazione da niente.....

La donna che trascura queste cose basilari mi fa scendere subito la "catena".

Grazie per la rece, stammi bene Rainbow04.

Rino32
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
248
Reaction score
282
  • Creatore Discussione
  • #4
Trattasi del famoso "taso".....hai fatto benissimo a scriverlo, non è un'informazione da niente.....

La donna che trascura queste cose basilari mi fa scendere subito la "catena".

Grazie per la rece, stammi bene Rainbow04.

Rino32


Infatti l'ho citato proprio per i tanti amanti del daty,che con questa donzella difficilmente praticheranno:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto