SILVIA-RIMINI-GIARDINO

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Silvia.htm
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto photoshoppate alla grande
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, anal
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, sedere in carne e un pò cellulitoso
ATTITUDINE: avete presente speedy gonzales...
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
chiamata silvia, al tel simpatica e cordiale così decido di andare a visitarla.
riceve nella famosa via mant...., famoso palazzo.
mi apre una ragazza carina, 24 anni dice e gli credo. Vestita con intimo nero, perizomone, calze e tacchi alti.
abbastanza cordiale e simpatica.
mi spara il menù: bbj+fuck 70, anal 100.
opto per la prima opzione ma bj coperto richiesto da me :beee:
ci spogliamo, incappuccia e inizia a muoversi, tempo che l'amico ai piani inferiori saltasse in forma e non più di 30 secondi dopo si stacca e si stende a gambe larghe per la più classica delle inforcate e io chiaramente inforco...
passano altri 3 minuti e mi dice di cambiare posizione :shok: :shok: , vabbè dico io,
pecos, altri 3 minuti e lei: dai amore vieni :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: ....e che palle
così continuo altri 5 minuti e mi faccio finire di mano e mi levo dalle palle come un razzo tanto x restare in tema con la serata.
che dire... carina ma ragazzi troppa fretta
non ci torno, fortunatamente x i non lettori del foro mercoledì si scava

gomez style
70/25/4
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ho incontrato la ragazza domenica, im um giro in cui non era previsto lo stop, infatti enuncio solo adesso anche perchè mi son concesso solo jl bbj, senza andare oltre.
con me èstata cordiale e tranquilla, bel bbj dopo avermi lavato per benino, ero molto ingrifato e podo dopo vari lkeccaggi a mio avviso non lodevoli ma accettabili son scoppiato tra bocca e viso riependola con il rates di 5o sterzi.
per quanto ruguarda il fisico è carina, a parte il culo che per me è molto importante.
il suo è um po cellulitico, ma non la scarterei, anzi, riproverò con più calma
 
Commenta
Alto