SILVIA- Rimini- helloannunci

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:SILVIA
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:milf non alta, fianchi larghi ma non complesso non male .
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Come da programma sono andato a trovare la signora in questione http://www.helloannunci.com/SILVIA-A-BE ... 0708k.html fissiamo l'incontro e puntuale come un orologio svizzero mi all'appuntamento nell'ormai famoso trombodromo di via Ancona.Mi appare una piacente milf sui 45 , credo, non una stanga ma solare e simpatica , francamente non credo si tratti della ultrarecensita indicatami da mauro 1974 viewtopic.php?f=14&t=46368 , per il semplice fatto che non parla una parola d'italiano, e stando a quello che dice è la prima volta che si trova a Rimini , credo ci siano perecchi riscontri con questa http://www.helloannunci.com/CARLA-A-BEL ... 0323k.html coincide anche il pircing all'ombelico.
In ogni caso una gran bella scopata, senza rai2 (non l'ha offerto e non l'ho chiesto). La location molto riservata,lavaggio di rito e si inizia con un bj lungo, scoperto e fatto non solo di bocca ma anche con cuore, mi gopresento mma e mi sale sopra infilandosi e infilandomi la lingua in bocca, andiamo avanti per un dieci minuti poi mi chiede la pecora, le vado dietro, e vedendola con il culo alto non resisto e le slinguo la fica e appurato la massima igiene mi soffermo pure sul buco del culo per poi finire a pecorina con una venuta liberatoria e copiosa.Sicuramente ci ritornerò,starà via una settimana per poi tornare i primi di giugno,il rapporto quqlità prezzo è buonissimo, doppia v.u. senza limite di tempo.

saluti.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
cassiodoro ha scritto:
ma è sempre la katherine :biggrin: vedi
viewtopic.php?f=29&t=10244&p=420188#p420188

prego amministrazione unificare i 3d

magari prima di unificare chiederei conferma all'autore.
La silvia dell'annuncio non può essere confusa con Katherine (oggi Angy), dovresti trovare maggior riscontro in queste foto:
http://www.dolcincontri.com/ANGY-Donna% ... 66014.html

facilmente riconoscibili i tatuaggi e la presenza di cicatrici sulle tette (che ovviamente non compaiono nelle foto).
Se così non fosse, o sei poco fisionomista, oppure è veramente un altra.

Per rapporto rate/prestazioni buonissimo... beh.. vedi tu...
sappi che lei offre tranquillamente anche RAI2 a 100, però fa lo stesso anche per 50-70 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi la putanga da me incintrata non corrisponde assolutamente ne a katerine ne ad Angie,fate vobis.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
maxlion ha scritto:
Ragazzi la putanga da me incintrata non corrisponde assolutamente ne a katerine ne ad Angie,fate vobis.
index:32005902xx
Ma sei andato nel palazzone grande o nella casetta di legno dietro?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono andato nella casetta di legno dietro,di fronte alla ferrovia
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Ho ritelefonato al numero di Silvia, risponde Angie che dice "ci sono 2 ragazze, amiche".
Quindi molto probabile la presenza di una collega nella stessa "catapecchia loft".
Io comunque non ho capito se le foto sono fake?(sicuramente, pronto a scommetterci qualsiasi cifra), lei ci assomiglia un pò
oppure è tutta un'altra cosa?
La frase "difficile dirlo", sinceramente è di poco aiuto.
 
Commenta
Alto