SILVIA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
3.873
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è e rimane un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Voto globale:22 /30
Volto:7 Fisico:8 Prestazione 7
Nome d’arte: Silvia ( mi sembra... siate clementi, sono sempre più scocciato )
Nome vero: nd
Nazionalità: rumena, se non ricordo male
Età dichiarata:19
Età stimata: 22/23
Altezza:160
Peso:50
Taglia:40/42
Capelli: scuri, lunghi, naturali
Occhi:chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda piemna
Culo: snello e discretamente sodo
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: microgonna, perizoma e reggiseno
BJ: si
BBJ:si
CIM:nd
COB:nr
CIF:nr
RAI1:nd
RAI2:si ( pattuito ma non usufruito )
FK:nr
69:nr
Daty:si
Tatto:si, ma non ricordo più
Segni particolari:nessuno
Livello attendibilità foto:di viso decisamente più carina dal vivo che in foto; per il corpo, foto assolutamente veritiere
Rate:50

RECE SOGGETTIVA

Zona Termini, la raggiungo di domenica pochi minuti prima che lei stacchi dal servizio. Ultimo piano con ascensore, facile telefonare, pattuiamo una sintonizzazione comprensiva di rai2. Mi accoglie vestita come sopra, la trovo di viso molto meglio dal vivo che non in foto. Mi chiede il pattuito e si stende sul letto, rimanendo vestita. Mi spoglio e faccio per andare sul letto, ma mi invita a metterci stesi dal lato corto perché il letto è rotto ( ma in realtà suppongo lo abbia fatto per quanto riferirò a breve ). Si inchina e procede con un bbj, che forse resterà il momento migliore dell’intero incontro. Poi si leva gli slip ma lascia il pezzo di sopra ( eccheppalle ), io tiro fuori i suoi due globi superiori e vado in perlustrazione con la lingua nella sue parti basse. La zona è praticabile e pulita, io inizio ad impegnarmi di lingua, ma… quando alzo gli occhi vedo che in realtà è concentratissima sul televisore, il quale trasmette… i titoli di coda del programma precedente. Se è vero che detesto le sceneggiate brasileire, è però anche vero che tale distacco mi induce a passare ad una più consueta missionaria. Inizio l’operazione, e quando mi avvicino al suo volto avverto un alito alcolico… anche questo depotenzia molto i miei bollenti spiriti, tanto che decido di rinunciare alla sintonizzazione del secondo canale.
Cons igliata: a chi cerca occhi chiari, a chi cerca una girl giovane, a chi cerca rai2 a velocità urbana
Scons igliata: a chi cerca la partecipazione, a chi cerca una girl di classe e che non ricordi una ex stradale

......NEW ENTRY......PASSIONALE....CALMA....SENZA FRETTA....PREL... AL NATURALE... - 19 anni
(TERMINI)

[pubblicato il 21 2011]
STUPENDA BAMBOLINA, CORPO DA SBALLO, E AMANTE DEI PRELI... NATURALE, TI ASPETO IN AMBIENTE TRANQUILLO, E PULITO , PER DARE VITA A TUTTI I TUOI DESIDERI !!! E TUTTO VERO !!! NESSUNA FREGATURA, NESSUN INGAGNO !!!! TI GARANTISCO CHE TORNERAI !!!! TUTTI I GIORNI FINO ALLE 20.30 ! TI BACCIERO.......
Zona/Quartiere: TERMINI

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-passionale-calma-iwum21871661

38074241xx

Reaction score
11
Re: *** Stupenda bambolina 38074241xx Bakeca Roma ***

Ciao Infizz, felice di leggerti. Purtroppo come capita ai new-entry, ci sono delle imprecisioni nella stesura del topic che immagino faranno sì che il tutto finisca nel cestino.
Segui le regole che sono evidenziate nel box rosa posto in alto, e quindi il titolo SILVIA - ROMA - BAKECAINCONTRI
Inoltre la rece va postata compilando la scheda che si apre automaticamente nel nuovo thread. Magari dai uno sguardo alle rece dei colleghi e vedrai che è tutto molto semplice.

Saluti e benvenuto qui

Commenta
Reaction score
17

Snap.

Allegati

• Roma [TERMINI]- ......NEW ENTRY.zip
    33,2 KB · Visite: 165
Commenta
Reaction score
3.873
  • Creatore Discussione

Doppio inserimento

Commenta
Reaction score
3.873
  • Creatore Discussione

Pelolargo ha scritto:
Ciao Infizz, felice di leggerti. Purtroppo come capita ai new-entry, ci sono delle imprecisioni nella stesura del topic che immagino faranno sì che il tutto finisca nel cestino.
Segui le regole che sono evidenziate nel box rosa posto in alto, e quindi il titolo SILVIA - ROMA - BAKECAINCONTRI
Inoltre la rece va postata compilando la scheda che si apre automaticamente nel nuovo thread. Magari dai uno sguardo alle rece dei colleghi e vedrai che è tutto molto semplice.

Saluti e benvenuto qui
Ciao caro, ben ritrovato.
Ho seguito pedissequamente le regole del riquadro rosa... :rtfm: non potevo indicare il nome nel titolo, in quanto il nome negli annunci della girl non compare.

Per quanto concerne la scheda, la interpreto come una guida sotto la quale non scendere... ma si può sempre fare di meglio... ovviamente per chi vuole dediacare del tempo allle proprie rece... :good:

Tra l'altro, a volte quella mini-guida invece di aiutare potrebbe sviare:ad esempio qui viewtopic.php?f=120&t=52138 la CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO è valutata conforme ( ma sulla base di cosa? eppure dovrebe trattarsi della sezione OGGETTIVA della rece ), salvo poi leggere nella parte soggettiva che la girl ha due tette tra la seconda e la terza... ma nell'inserzione dichiara una quarta :treaten:

Commenta
Reaction score
11

Allora, la scheda va comunque compilata e serve come traccia. Per quello che riguarda come da te esposto la conformità dell'annuncio è semplicemente la conferma o smentita della conformità delle foto. Qui caro mio le regole sono abbastanza rigide per evitare che la confusione prenda il sopravvento (ogni riferimento è puramente casuale :biggrin: ) però come potrai facilmente verificare il forum è ordinato e anche di facile consultazione, non appena ti sarai rodato un attimo sono certo che ne converrai anche tu. Sono sicuro che ti troverai bene, anche perchè le persone educate stanno bene ovunque, quindi gironzola e prendi confidenza con le varie sezioni dove noterai che la gazzarra e gli insulti non ne trovi.

Saluti

Commenta
Reaction score
34
rai due a tariffa urbana??????Ma non è che ti sei sbagliato no??? oppure l'alito alcolico ti ha....alcolizzato??

Commenta
Reaction score
92
A me ha proposto perfino di fare "tutto" scoperto per 100 cucuzze: quando ho chiesto precisazioni ha confermato proprio "TUTTO"......... e ha spiegato che è tranquilla perchè si fa le analisi ogni due mesi ..... Secondo me è "fuori" come un balcone o è costretta. Carina è carina e manco poco.....ma mi piacerebbe sapere come la prende se trova le analisi positive una volta o l'altra ( come se le analisi fossero "prevenzione".....bah! )

Commenta
Reaction score
26
Ho l'impressione che forse appartenga a quel gruppetto di fanciulle che lavorano nei pressi dell'ambasciata britannica.
Con 50 fanno tutto, anche dietro. Con 100 risparmiano sul condom... Meglio evitare.

Commenta
Reaction score
5
Di carina c'è solo la tenda nella prima foto, ma una sorkuzza mi sembra troppo, all'Ikea c'è di meglio... in tutti sensi....

Tralasciando le suppellettili, il soggetto ritratto nelle tre foto presenta tratti del viso mascolini - anche se non dubito della sua identità di genere naturale, del resto ci sono donne che sembrano uomini..... - è truccata malissimo, veste in maniera sciatta e a giudicare dalla recensione i gusti nel vestire riflettono l'attitudine professionale.....

Per parafrasare un utente passato tra i più ("forumisticamente" s'intende.....)

Sfondafregne ha scritto:
mejo na raspa a casa

Commenta
Reaction score
3.873
ayakat ha scritto:
Di carina c'è solo la tenda nella prima foto, Tralasciando le suppellettili, il soggetto ritratto nelle tre foto presenta tratti del viso mascolini -
Prova a rileggere questa mia frase :
Livello attendibilità foto:di viso decisamente più carina dal vivo che in foto;

ayakat ha scritto:
i gusti nel vestire riflettono l'attitudine professionale.....
Hai ragionr, im genere le ex stradali da 50 a botta io le trovo sempre vestite da first lady :rofl:

Commenta
Reaction score
5
Avevo letto del livello di attendibilità della foto - prendo atto che è una di quelle che photoshoppa le fotografie al contrario, per abbruttirsi... - ma faceva il pari con quella di chi trova bella Iris........

Tra la sciatteria e l'eleganza c'è anche la possibilità di vestirsi in maniera sobria e discreta, per esempio......

Commenta
Reaction score
92
Infizz ha scritto:
sorklover ha scritto:
A me ha proposto perfino di fare "tutto" scoperto per 100 cucuzze:

Quando?
Al telefono o da lei?
Da lei. Comunque è vero che dal vivo è più carina che nelle foto e anche meno sciatta: quando sono andato io aveva un minivestito nero, tacchi alti, bei capelli neri lunghi e sciolti...un pò stradale, ma non troppo. Infatti sono rimasto molto meraviglato della propostaccia perchè non sembra una proprio del tutto trucida tipo le antiche tossiche dell' EUR che giravano negli anni '80 intorno alla stazione Magliana..... forse è solo scema perchè ragazze molto peggiori di lei chiedono 100 cuczze per un tutto coperto ( pure sbrigativo) e riescono ad ottenerlo, a quanto si legge un pò ovunque.

Commenta
Reaction score
34
alexchess ha scritto:
Ho l'impressione che forse appartenga a quel gruppetto di fanciulle che lavorano nei pressi dell'ambasciata britannica.
Con 50 fanno tutto, anche dietro. Con 100 risparmiano sul condom... Meglio evitare.

Interessante questa del gruppetto......potresti dirci di più????Come si individuano??

Commenta
Reaction score
3.873
ayakat ha scritto:
Avevo letto del livello di attendibilità della foto - prendo atto che è una di quelle che photoshoppa le fotografie al contrario, per abbruttirsi... - ma faceva il pari con quella di chi trova bella Iris........

Tra la sciatteria e l'eleganza c'è anche la possibilità di vestirsi in maniera sobria e discreta, per esempio......
Si, vabbè,

CIAO TAKAYA

Commenta
Reaction score
5
Ahahahahahahah, itnemilpmoc, etnatsonon àte'l ias ereggel la oirartnoc........

Commenta
Reaction score
3.873
E' utile saperlo fare, per leggere i tatuaggi mentre fai i 69...

Commenta
Alto