Silvia Sexy veneta - padova - bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... r714295171
CITTA DELL'INCONTRO:Padova (Stra)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, daty, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 150 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, ben proporzionata, direi meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Lei come detto in precedenza simpatica e socievole ti sà mettere a tuo agio.
I suoi rate sono 100 per bj e rai 1 e 150 anche rai 2 concordo inizialmente per 150 ma gli dico che sono indeciso perchè sono parecchio carico e non sono sicuro di arrivare fino al rai due allora le mi chiede solo 100 e poi se arriviamo al dunque gli avrei dato i 50.
lei comincia con un bj cover poi passiamo al 69. poi mi cavalca e alla vista di quel fisico non mi sono più trattenuto va ben ho risparmiato 50 euro.
sicuramente ci ritorno sia per la prestazione che per la persona dopo tante macchinette mangia soldi finalmente una con cui aver un rapporto umano
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Dunque, se togliamo la parte dedicata alla trattativa, la tua recensione si riduce a:
lei comincia con un bj cover poi passiamo al 69. poi mi cavalca e alla vista di quel fisico non mi sono più trattenuto va ben ho risparmiato 50 euro.
Dico... ben una riga e mezza per una ragazza che definisci anche gradevole come persona e con la quale si può instaurare un rapporto umano. Ok, non ti si chiede un poema, ma cazzo una riga e mezza no... :nea:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione


NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione
- pubblicare una recensione che non sia un feedback nè una conferma, così come indicato nelle guide
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto