- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... r714295171
CITTA DELL'INCONTRO:Padova (Stra)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, daty, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 150 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, ben proporzionata, direi meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Lei come detto in precedenza simpatica e socievole ti sà mettere a tuo agio.
I suoi rate sono 100 per bj e rai 1 e 150 anche rai 2 concordo inizialmente per 150 ma gli dico che sono indeciso perchè sono parecchio carico e non sono sicuro di arrivare fino al rai due allora le mi chiede solo 100 e poi se arriviamo al dunque gli avrei dato i 50.
lei comincia con un bj cover poi passiamo al 69. poi mi cavalca e alla vista di quel fisico non mi sono più trattenuto va ben ho risparmiato 50 euro.
sicuramente ci ritorno sia per la prestazione che per la persona dopo tante macchinette mangia soldi finalmente una con cui aver un rapporto umano
CITTA DELL'INCONTRO:Padova (Stra)
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 1, daty, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 150 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, circa 1,60, ben proporzionata, direi meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Lei come detto in precedenza simpatica e socievole ti sà mettere a tuo agio.
I suoi rate sono 100 per bj e rai 1 e 150 anche rai 2 concordo inizialmente per 150 ma gli dico che sono indeciso perchè sono parecchio carico e non sono sicuro di arrivare fino al rai due allora le mi chiede solo 100 e poi se arriviamo al dunque gli avrei dato i 50.
lei comincia con un bj cover poi passiamo al 69. poi mi cavalca e alla vista di quel fisico non mi sono più trattenuto va ben ho risparmiato 50 euro.
sicuramente ci ritorno sia per la prestazione che per la persona dopo tante macchinette mangia soldi finalmente una con cui aver un rapporto umano