Silvia ucraina - La Spezia - Altro

Reaction score
46
Sensazionale ragazza dell'est - La Spezia - bakecaannunci

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON DISPONIBILE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/meravi...oto_sono_vere_e_senza_ritocchi_-b-675716.html ma con le stesse foto si trova anche su altri siti
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Europa dell'est - Russa o Ucraina, non saprei dire
ETA': 28-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj,69
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi media lunghezza, alta 1,70, seno naturale bellissimo, bel culo tornito, pancia piatta con piercing, viso tipo mattone (bocca larga orrenda, lineamenti duri)
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende, incontrata in diverse location, dal piano terra al settimo con scale e ascensore guasto
INDEX RICERCHE: 33923397xx

Allora, vedo un annuncio su Bakecaincontrii.com con foto diverse, sempre di tipe bionde tipo est europa e decido di andarla a trovare, mi dice che riceve nella zona Stazione FS di La Spezia e con 100 rose facciamo tutto. Vado, trovo parcheggio facilmente ma è stato un miracolo perché in quella zona non è così semplice e la chiamo mentre fermo la macchina. mi da il numero e rimaniano che la chiamo quando sono davanti il portone. Così faccio e non mi risponde. Richiamo due volte e mi apre (5 min di attesa in posizioni antisgamo). Entro e la incontro al piano terra in un appartamento tutto sommato decente.
Lei ha un corpo eccezionale ma il viso e da buttare: trucco eccessivo, lineamenti duri e brutti. Va be' mi dico, con sto ben di dio 100 rose me le spendo volentieri, un cuscino in faccia e via. Invece, non appena mi avvicino comincia a dirmi che i capezzoli non li devo toccare perché gli fanno male, di leccarla neanche a parlarne, di bj cabrio non se ne parla e quindi cerco di farmi scopare con il minor sforzo possibile cercando di non pensare alle rose sul comodino, un paio di posizioni, venuta nel gommino e smammo.
Qualche giorno fa vedo l'annuncio in oggetto chiamo e mi dice che riceve in un altra parte della città e parte da 70 euro , a me nota per le ottime esperienze, era sera dopo le 22:30. ci mettiamo d'accordo e ci troviamo. Sotto casa mi dice di salire al 7° piano ma l'ascensore è guasto e me la faccio a piedi. Arrivo su e mi trovo davanti la medesima tipa: ripeto, fisico da urlo e faccia da schiaffi. entro e chiedo una cosa cabrio, lei mi dice che per 100 si può fare. Non si ricordava di me ma visto che si era appena fatta la doccia, apprezzavo il profumo e le curve. Ci accordiamo per 100 e inizio le danze: fredda come una ghiacciolo siberiano. faccio per approcciare una daty e mi dice che non vuole perché non essendo il suo ragazzo non le piace! va beh, le dico: "allora datti da fare tu" comincia il bbj e ogni movimento era una interruzione per asciugarsi la bocca. cinque volte e mi incappuccia, sale sopra lei e poi sopra io, da dietro e vengo nel gommino.
Morale della favola: ho segnato il numero e ho deciso di recensire per evitare dispiaceri ai colleghi punter che frequentano la zona.
In bocca al lupo per tutto.
Saluti

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON DISPONIBILE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/meravi...oto_sono_vere_e_senza_ritocchi_-b-675716.html ma con le stesse foto si trova anche su altri siti
NAZIONALITA': Europa dell'est - Russa o Ucraina, non saprei dire
ETA': 28-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj,69
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi media lunghezza, alta 1,70, seno naturale bellissimo, bel culo tornito, pancia piatta con piercing, viso tipo mattone (bocca larga orrenda, lineamenti duri)
ATTITUDINE: pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende, incontrata in diverse location, dal piano terra al settimo con scale e ascensore guasto
INDEX RICERCHE: 33923397xx

Allora, vedo un annuncio su Bakecaincontrii.com con foto diverse, sempre di tipe bionde tipo est europa e decido di andarla a trovare, mi dice che riceve nella zona Stazione FS di La Spezia e con 100 rose facciamo tutto. Vado, trovo parcheggio facilmente ma è stato un miracolo perché in quella zona non è così semplice e la chiamo mentre fermo la macchina. mi da il numero e rimaniano che la chiamo quando sono davanti il portone. Così faccio e non mi risponde. Richiamo due volte e mi apre (5 min di attesa in posizioni antisgamo). Entro e la incontro al piano terra in un appartamento tutto sommato decente.
Lei ha un corpo eccezionale ma il viso e da buttare: trucco eccessivo, lineamenti duri e brutti. Va be' mi dico, con sto ben di dio 100 rose me le spendo volentieri, un cuscino in faccia e via. Invece, non appena mi avvicino comincia a dirmi che i capezzoli non li devo toccare perché gli fanno male, di leccarla neanche a parlarne, di bj cabrio non se ne parla e quindi cerco di farmi scopare con il minor sforzo possibile cercando di non pensare alle rose sul comodino, un paio di posizioni, venuta nel gommino e smammo.
Qualche giorno fa vedo l'annuncio in oggetto chiamo e mi dice che riceve in un altra parte della città e parte da 70 euro , a me nota per le ottime esperienze, era sera dopo le 22:30. ci mettiamo d'accordo e ci troviamo. Sotto casa mi dice di salire al 7° piano ma l'ascensore è guasto e me la faccio a piedi. Arrivo su e mi trovo davanti la medesima tipa: ripeto, fisico da urlo e faccia da schiaffi. entro e chiedo una cosa cabrio, lei mi dice che per 100 si può fare. Non si ricordava di me ma visto che si era appena fatta la doccia, apprezzavo il profumo e le curve. Ci accordiamo per 100 e inizio le danze: fredda come una ghiacciolo siberiano. faccio per approcciare una daty e mi dice che non vuole perché non essendo il suo ragazzo non le piace! va beh, le dico: "allora datti da fare tu" comincia il bbj e ogni movimento era una interruzione per asciugarsi la bocca. cinque volte e mi incappuccia, sale sopra lei e poi sopra io, da dietro e vengo nel gommino.
Morale della favola: ho segnato il numero e ho deciso di recensire per evitare dispiaceri ai colleghi punter che frequentano la zona.
In bocca al lupo per tutto.
Saluti

Grande e grazie per la rece!! molto utile per tutti ed una delle poche in quel di spezia che non recensisce nessuno.
Ste ragazze dovrebbero tornarsene a casa...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Silvia - ragazza Ucraina
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...osa-sensazionale-ragazza-ucraina-4px864896981
NAZIONALITA': Ucraina? Può essere, non ho chiesto avevo altro in mente
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false, però una certa rassomiglianza la posso concedere
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, classic, anal
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, classic, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 a scelta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso un po' duro, bassina, molto palestrata con cosce un po' muscolose (grosse ma non grasse, zero cellulite) pancia piatta e gran culo
ATTITUDINE: alterna: un po' frettolosa forse, ma molto gentile e "si dà da fare". Nel complesso discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34728998xx

LA MIA RECENSIONE: cercavo un altra ragazza, già recensita, ma risponde che non è più a Spezia, quindi decido di fare l'esploratore e testare una ragazza non recensita.
Silvia ha foto da urlo, dice vere al 100% (si si, sono foto vere di quella modella, mica inventate) ma il punter navigato spera che almeno indichino un po' il tipo fisico.
risponde subito, conferma che è quella delle foto (si si come no) ma non è più in zona ospedale come dicevano i primi annunci, quindi le dico che sarò da lei in 20 minuti e parto verso zona stazione-galleria.
Giunto in zona la richiamo e mi dice che è uscita ("non pensavo che venissi davvero, ma sono vicina, torno subito") al che capisco immediatamente che l'ho appena incrociata.
Si perché anche se Silvia non è quella delle foto, è comunque una bella biondona piuttosto vistosa e in strada non passa inosservata.
Il nido è più che decente, comodo e abbastanza riservato; lei è molto amichevole nel social time quasi una vecchia amica, simpatica alla mano e sorridente.
E' bassina e vestita sembra un po' tarchiata, robustotta, certo non longilinea come la modella delle foto, tuttavia senza vestiti rivela di non avere un filo di cellulite.
Mi dice che lavora molto in palestra, e questo probabilmente le ha ingrossato un po' le cosce, le spalle e le braccia, ma ha pancia piatta, un vitino di vespa molto sottile, e un gran culo: nel complesso un gran fisico (con 10 centimetri in più sarebbe una strafiga, così bassina la robustezza guasta un po' l'insieme)
Menù: 70 la classica cosa tranquilla, per 100 aggiunge massaggio vero con olio, bacio e anal
Mannaggia a me, dò per scontato il bbj e prendo l'offerta da 100, attratto più dall'extra-time che dall'anal ma.... non so se ho fatto bene.
Mi spiego: la ragazza pur gentilissima, sembra avere un po' fretta, mette molta foga in quel che fa, mentre io amo prendermi tutto il tempo.

Comunque passando alla cronaca, si inizia col massaggio: mette sopra al letto un lenzuolino pulito e mi stende a pancia in giù, mi sale sopra nuda a comincia un discreto massaggio alla schiena. Non direi che sia un vero massaggio professionale ma è comunque ben energico e molto piacevole. Durata del massaggio direi intorno ai 10 minuti. Ed è un vero massaggio, senza alcun accenno erotico, mi piacerebbe che mi strusciasse col corpo, con le tette, invece sembra una seria e morigerata professionista.
Finita l'operazione, mi pulisce la schiena, mi fa girare e incappuccia immediatamente l'amico. Sono un po' sorpreso e non riesco nemmeno ad abbozzare una protesta, comunque devo dire che il bj è molto molto gradevole, ben profondo e ben alternato, mi "marmorizza" in un attimo e sorride compiaciuta.
Non si sofferma molto su questa fase, mi sale sopra e comincia a cavalcare con una certa furia, devo un po' frenarla.
In generale, la cosa che mi è meno piaciuta è che è un po' "sfuggente": cerco di baciarle le tette ma mi sfugge; di baciarla in bocca non sono nemmeno riuscito a provarci, perché ha sempre lei l'iniziativa. Non è che mi impedisca di fare qualcosa, non ne ha bisogno perché è talmente attiva che non mi dà il tempo, ha sempre il controllo. Se tornassi (e non è escluso che lo faccia) cercherei sicuramente di essere più risoluto ad assumere almeno un po' il controllo delle operazioni.
Poi intendiamoci, non è che mi faccia schifo avere una biondona che si da così da fare su di me :w00tmesalia:

Comunque, visto che il centone l'ho sganciato, appena mi sembra un po' che stia cercando di "finirmi", chiedo l'anal, visto che era nel menu.
A proposito, il "cercare di finirmi" era dovuto ad delle forti strizzate di uccello coi muscoli pelvici: non mi era mai capitato di provare una cosa simile, almeno mai così forte e ne ridiamo insieme.

Passiamo quindi all'anal, su sua proposta in piedi appoggiandola al letto: veramente molto piacevole, lei dà qualche piccolo segno di sofferenza, il panorama sulla sua bellissima schiena, sul solco delle chiappe e i suoi sospiri oltre alla strettezza del buchetto, mi portano a capitolare in un tempo abbastanza breve.

In sostanza: bella figa, anche se io prediligo un fisico più slanciato, ragazza piacevole, potrebbe fare di più ma secondo me molto al di sopra della media spezzina.

Commenta
Reaction score
0
Ciao e grazie per la Rece, in altre città la danno come ex " terzino " o " Silvio ", tu cosa ne pensi?mi sono bloccato e non sono andato a trovarla per quel motivo

Commenta
Reaction score
0
Mah, guarda... visto che mi ci fai pensare mi pongo il dubbio, ma quando ero li non mi è proprio passato per la testa, altrimenti avrei fatto caso al pomo d'adamo

In effetti ci potrebbe essere qualche piccolo indizio: lineamenti un po' duri, gambe muscolose...
però ha un vitino di vespa sottile che faccio fatica ad immaginare non femminile, è alta massimo 1,65 e ha una voce che mi è parsa al di sopra di ogni sospetto
Poi sai, io sono pragmatico: ha la figa, mi sembra una figa, si comporta come una figa... se i terzini fossero tutti così per me può andare anche bene. :whistle3:

Commenta
Alto