Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-leccarmi-italiana-9q82151513832
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcuni annunci le foto potrebbero essere sue ma di anni luce fa, ne avevo trovata una vera ma non me la fa caricare(la foto del link è vera secondo me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW, figa slabbrata
ATTITUDINE: che dire?crede siamo tutti scemi forse
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
TELEFONO: 3381098588
LA MIA RECENSIONE:
Beh, ecco un altro pallino che mi sono tolto ma potevo farne anche a meno. era da tempo che programmavo e la vicinanza alla mia dimora mi aveva sempre fatto rimandare perché avrei potuto fare in qualsiasi momento quasi. Oggi è stato il momento: al telefonono la voce mi convince perchè genuina e diretta a parlare di cosa fa. Mi reco sul luogo e salgo, mi apre sta BBW molto gentile e io intanto le guardavo il fisico: gran tette da mangiare e bella BBW insomma. Comincia subito col social lamentandosi dell'affitto e del fatto che lei e la sua collega spesso non riescono a saltarci fuori (andranno in via del cardo mi ha detto)...passaggio in bagno e torno bello carico ma subito lei si rivela imbranata e poco partecipativa. FK inesistente (si fa sfiorare giusto la lingua e poi evita i baci durante tutto il rapporto)e BBJ che sembra una presa per il culo(lecca l'asta ma lo mette in bocca pochissimo e va molto di mano, insomma eglio una sega), il classico tipo che crede di fare la maiala invece è goffa e scadente. Inizialmente mi si era bello indurito poi con l'attitudine che aveva lei mi si è mosciato di brutto e le vengo tra le tette. Scusate questa recensione scarna ma mi ha fatto girare i maroni. poi alla fine mi fa "scusa se non ti ho dato piacere"...MAVAFFANCULO!!!! e poi poco prima si lamentava che negli ultimi giorni avevano avuti pochi clienti. e ti credo!!! colleghi sappiamo che ci può stare il momento storto e spero per lei e per il prossimo cliente che io abbia dovuto beccare il momento storto perchè così non ci siamo proprio. Forse l'amica è meglio ma non penso di rischiare.
Ultima modifica: