TRUFFA Silvy - 3208761591

Lone Wolf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.580
Mi è successo a Partanna, provincia di Trapani.

Truffatrice, solito annuncio su bakeca senza foto. Alla richiesta di videochiamata, risponde che lo smartphone ha problemi ( balla colossale per messaggiare funziona benissimo però ahaaha ). Già lì avrei dovuto mollare, ma era da un bel pò che non mi facevo truffare, ne avevo proprio bisogno.:rolleyes:

Con una escamotage riesco comunque a vederla in una videochiamata fugace e molto disturbata, da quello che riesco a vedere si mostra come più o meno si era descritta, una donna di circa 52 anni, capelli tinti, aspetto normale, terza di tette. Per strada mi accompagna a piedi nella sua fantomatica casa.

Mentre camminiamo mi spara un sacco di ( evidentemente ) cazzate sulla sua vita, problemi col marito, cause in corso ecc....ecc.

Mi chiede di aspettarla, che prenderà la macchina per portarci entrambi a casa della sua fantomatica amica per scopare, in quanto a casa sua non è possibile che c'è il figlio.

Prende i soldi ( 50 euro ), entra a casa, e non esce più.

Mi blocca su whatsapp e smette di rispondere alle chiamate. Addio ai soldi, e io come una pera cotta ci sono cascato, l'ormone mi ha offuscato le meningi purtroppo.

Annuncio: 3208761591 - Solo stasera sono libera ..donna single in cambio di rose ovviamente 60 scrivetemi o chiamate solo se realmente interessati no x altri giorni

Numero: 3208761591

Ho le chat conservate per dimostrare tutto, le terrò non si sa mai.

Ultima modifica:
Grazie mille della segnalazione. Ha risposto a un mio annuncio dandomi il suo numero di telefono e non ha aggiunto altro, le ho scritto ma neanche messaggia, meglio così mi sono evitato sorprese

• Creatore Discussione
  • Espulso
speranza vana, in occidente ormai gli uomini sono tanti castrati, una donna gli può fare di tutto, non reagiscono più. si tengono l'inculata

• Creatore Discussione
  • Espulso
Annunci un pò più duraturi:

• Creatore Discussione
  • Espulso
ATTENZIONE, tornata con nuovo numero di telefono 3509543529

Indietro
Alto