SIMA GIOVANE GIAPPONESE - BOLOGNA - SITI VARI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sima-fatto-foto-per-5vf717515633
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:BOH....
NAZIONALITA': NON SAPREI...
ETA': DUBBIA...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non penso... ha più pancia delle foto...
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 170, seno no male (seconda), pancietta lievemente pronunciata, dentoni
ATTITUDINE: orientale
REPERIBILITA': ottima...

LA MIA ESPERIENZA:
In fondo lo sapevo... lo spirito scientifico non può non esserci anche nelle attività di punter...
decido così di condurre un esperimento medico/chirurgico (capirete poi... )...
In vista di una prova di endurance con una giovane giumenta che già aveva avuto a che ridire sul fatoo che dopo un'ora e mezzo di trombo mi ero un po' rilassato (“ciccina ho 25 anni più di te!!”) mi sono procurato un paio di pilloline...
Però il nuovo strumento di piacere dev essere testato nelle peggiori condizioni per mettere in evidenza tutti i suoi limiti...
Decido allora per il super trash orientale... un'ardua prova che solo pochi potrebbero superare... :bad:

Seleziono la tipa in questione...
mi dice che riceve in via piana … un bel posto direi... dove le puttane ti aspettano alla finestra (ho rischiato di essere rapito da una marocchina dirimpettaia che voleva sottrarmi alla cino.... e non era neanche malaccio...)
Entro... posto neanche troppo squallido... e c'è pure il letto che per le orientali è un lusso non da poco!!!
La tipa non è male di corpo (nei parametri del sol levante), 130, mora, bel seno... ma di viso non si affronta... non per i lineamenti ma per i denti uguali al dentone di alberto sordi...
Capisco subito che ho fatto la scelta giusta per l'esperimento...
Social zero, si contratta e si chiude a TU per BBJ e RAI1.
Svestizione silenziosa, poi la tipa dice “sdlaiale...”... consulto il vocabolario e capisco che vuole che mi stenda... Le dico di no... Rimango in piedi e lei in ginocchio sul letto...
Pulisce il fratellino che sembra un unghia di criceto... “oddio... la pillolina non funziona....” penso...
ma appena la ciccia parte di bocca sento un ruggito dentro ed un'impennata!!!!
et voilà.... asta pronta!!!... però ancora non posso valutare l'efficacia della pillolina perchè in fondo la tipa di bocca non è male (tranne l'effetto rigatone dovuto alle prominenti zanne!!!)
Decido per il trombo... mi incappuccia... e scelgo subito il percorso più difficile... pecos... anche perchè non avrei voluto per nulla al mondo trovarmi vis a vis con alberto sordi!!!
Si parte al trotto... lai inizia un mugolio che non so se definire professionale o spontaneo...
Frusto il cavallo e parto al galoppo.... la tipa accusa di brutto... rantola... ma me ne frego (devo condurre un esperimento...)...
Dopo 10 minuti buoni di galoppo (io sempre in piedi e lei a pecos sul letto) preso a compassione le chiedo... “tutto bene?”... e lei... “male”... lì per lì penso che abbia avuto una visione dell'oceano ma capisco subito che in questo caso la elle è proprio una elle... !!!
Sono tentato di estrarre l'attrezzo per vedere cosa ho di così prorompente tra le cosce!!! ma continuo la mia cavalcata... e le dico “preferisci finire in CIM?”... e lei trai i rantoli.. “venti eulo...”... come?? ti facevo un favore!!!... penso.. e le dico... “allora beccati questo!” ed incalzo di brutto... continuo a ritmo sostenuto e mi rendo conto che il capolinea è davvero lontano... ma mi sono già rotto di questo esperimento e dei rantoli orientali...
E qui scopro il vero potere della pillolina... qui non si finisce mai!!!... ed il tiro resta notevole...
allora mi impegno per arrivare in fondo... e finalmente riempio il dirigibile...
Estrazione...pulizie di rito... vestizione... e me ne esco ancora in tiro!!!!
CONCLUSIONE
50/30/4.... la cinesina...
20/4/8 .. la pillolina...

Poi mi sveglio e penso... ma come faccio a sognare tutto ciò!!!

Alto