simi - ostia - incontri.kijijiannunci

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Simi
CITTA Ostia
NOME: Simi
NAZIONALITA': ?
ETA': 24/25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sebbene stia ad Ostia non è una firulì firulà, vabbè ve ne sarete accorti, Simi è pure magra....
Non ho voglia di scrivere, forse le assenze del cane di Mustafà e di sfilaguanto mi hanno tolto l'ispirazione....
Carina, sfilaguanto, noto adoratore di c.si, la eviterebbe come la peste.
È classica ragazza della porta accanto, e con questa frase ho accontentato anche gli amanti dei luoghi comuni, insomma, quella delle foto.
Bbj delicato, profondo e abbastanza participativa nel sesso e cof scenografico. Mi scuso con il mister, al quale avevo anticipato il resoconto dell'incontro, accennando ad un finale cimmato.....
Ha un solo difetto, facilmente rimediabile...... ai segugi l'onore di scoprirlo.........
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Re: Simi - Ostia

Grazie sorella,
adesso il link linka e quella che compare è la Simi di cui parlava Takaya ... che se sta a rincojonì pure lui :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Simi - Ostia

[spoiler:1h3vkuli][/spoiler:1h3vkuli]Come quell'utente che è tornato la seconda volta sul "luogo del misfatto"© (copyxxx cane di Mustafà), anzi, del mal fatto????? : :suicide2: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Essendo di Ostia, ho pensato bene di visitarla.
Posso confermare in larga parte la recensione di Takaya.
La ragazza (rumena, probabilmente, ma non posso giurarlo) è carina, con un bel fisico tonico, seno piccolo, una cicatrice sul lato destro del bacino, begli occhi, culetto ben messo, sotto non depilata.
Facilmente reperibile, ma non so se sia capitato a me e non a Takaya, però l'attitudine della girl è decisamente scarsina: strapparle un sorriso è davvero un po' un'impresa e la partecipazione è stata più sul versante "freddina/distaccata", che coinvolta.
Peccato, perchè il BBBJ l'ho trovato davvero eccellente (profondo e salivato, si lascia guidare la testolina senza troppi problemi), con tanto di attenzione ai gioielli di famiglia. mentre la scopata è stata davvero nella media.
Baci disponibili con sovrapprezzo. Anal disponibile ma non provato (almeno stavolta).
Ci tornerò sicuro per l'oral
Purtroppo si vede che non sono granchè come segugio (oltre a essere niubbo) visto che il difetto di cui si parlava mi è sfuggito.
Au revoir
 
Commenta
Alto