SIMINA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIMINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simina-sexy-topolina-dolce-fcqq58964873
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': dice MOLDAVA può essere
ETA': dice 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei dal vero un po' perde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: 7 ma con riserva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742805xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi come spesso ultimamente ero molto molto indeciso questo perché l'attuale panorama Riminese da desolante si è trasformato
in bastardo ... bastardo in che senso penserete ... nel senso che esplorando e esplorando alla fine lo scenario ti offre veramente di
tutto, chi fa benissimo di bocca, chi è maiala, chi fa culo alla grande, chi è bellissima, chi è teen, chi fa duetti super ... insomma tutto!

Peccato !

Peccato però che devi scegliere perché non c'è nessuna ragazza che è tutto questo come alcune di cui vado pazzo e che sono tutte
a Bologna ! E' come essere ad una mensa economica dove puoi scegliere un solo piatto o prendi quei bellissimi canelloni rosolati, o
quella profumata fiorentina o quel voluttuoso tiramisù ... poi mentre sei li indeciso come una bestia vedi quella pietanza che non hai
mai provato, sai già che rinuncerai a qualcosa di parziale ma buonissimo che sicuramente non sarà mai come qui canelloni, quella
fiorentina o quel tiramisù, già ti vedi post pasto che imprechi sulla tua scelta, però ormai sei partito ... sai già che non è logico che
non è razionale ... ma ti abbandoni perché sai già che la voglia di novità vincerà, non ha senso opporsi ...

Questa era un po' che era in elenco, sarà un po' perché c'erano cose più allettanti da provare, sarà perché la location è lontanina
da casa mia rispetto altre, sarà che dalle foto mi sembrava si carina ma non miss mondo fatto sta ... che questa mi mancava !

In effetti arrivo la e quando mi apre ho quel filo di esitazione, insomma non sei miss mondo, non sei alta ... perché mi ricevi in
pigiamone e pantofole ? Si capisco stai bella comoda, ma io mica vado a lavorare al mattino in tuta e ciabatte !

Insomma mi si para davanti sta ragazzina acqua e sapone viso normale, non brutta non figa, bassina, non magrissima, non grassa,
praticamente la ragazzetta della porta accanto con sta tutona, sesso zero, però io non sono il tipo che molla il colpo, sono là ancora
devo vederla nuda e come scopa, mi sorride ... in definitiva .... si può fare !

Ci accingiamo alla camera, ci spogliamo lei sarà sui 160 carnagione bianca, tettine mini ma dure, fisicamente è normale quindi
non il mio tipo perché mi piacciono belle magre e gazzelle, quindi lei ha qualche kiletto di troppo per me ma non è assolutamente
grassa per carità, è solo che non vedo quella bella curva tra vita e fianchi che nobilita il corpo femminile, lei è abbastanza dritta,
si mette a pecora sul letto e le cose migliorano, bel culetto ma soprattutto duro, bella pelle liscia ...

Si gira e parto con un daty che pare gradire assai mi carezza tutto, mani nei miei capelli mi tiene la testa contro la figa e si contorce,
goldonato continuiamo con un 69 e anche qui gradisce. La faccio girare e fare un po' di bocca è sorridente ma parla pochissimo
italiano e sembra non gradire i cambi di posizione che gli chiedo, finalmente troviamo un punto di incontro perché parla inglese e le
cose iniziano ad andare meglio, di bocca gli do appena la suff per bontà. Si parte con la mission e lei sembra subito gradire alla
grande si contorce mi cerca, mi tocca mi carezza, mi bacia il corpo ... al punto che provo un fk che rifiuta ... ma sembrava bella calda
al punto che quando mi alzo sulle braccia per scoparla, mi tira giù di nuovo su di lei per potermi abbracciare e accarezzare meglio.
Mi stringe a se come una tenaglia al punto che devo cambiare un po' di posizioni per non venire lei mi asseconda con pazienza e
per carità fa tutto però la sensazione è che sia un filo scocciata dai cambi e forse se non fosse stato per tutto il mio lavoro iniziale
per predisporla e il fatto che si parlava e scherzava in inglese durante la scopata ... forse, ma dico forse avrebbe sbottato.

Insomma me la giro in diverse posizioni per tornare alla mission a godermi il suo abbraccio e mentra la pompo stringendole con una
mano la chiappa dura e con una la tettina turgida, le chiedo di guardarmi e lei sorridendo mi guarda in faccia mentre assecondo gli
ultimi colpi e capitolo.

Che dire, non è bellissima, non è un tigre, fa poche sigle ... però è tranquilla (ma con riserva), giovane, non rompe e si fa penetrare
bene con quel plus dell'aria della ragazzetta del porta accanto ... tuttavia non credo di tornare ... troppo grossa la voglia di caccia
alle novità e se devo ripassarne qualcuna deve darmi l'eccellenza in qualcosa ...

M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 297
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 312
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 275
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
56
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

Questa era un po' che era in elenco, sarà un po' perché c'erano cose più allettanti da provare, sarà perché la location è lontanina
da casa mia rispetto altre, sarà che dalle foto mi sembrava si carina ma non miss mondo fatto sta ... che questa mi mancava !

In effetti arrivo la e quando mi apre ho quel filo di esitazione, insomma non sei miss mondo, non sei alta ... perché mi ricevi in
pigiamone e pantofole ? Si capisco stai bella comoda, ma io mica vado a lavorare al mattino in tuta e ciabatte !

Insomma mi si para davanti sta ragazzina acqua e sapone viso normale, non brutta non figa, bassina, non magrissima, non grassa,
praticamente la ragazzetta della porta accanto con sta tutona, sesso zero, però io non sono il tipo che molla il colpo, sono là ancora
devo vederla nuda e come scopa, mi sorride ... in definitiva .... si può fare !

M19

Dipende anche a che ora ti sei presentato, se erano le 07:00 della mattina forse un po di ragione di essere in pigiamone c'era... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
topolina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-topolina-dolce-carina-feka75005635
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': mokdava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1,bj,daty
SERVIZI USUFRUITI: ra1,bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo di 50 chili scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32742805xx


LA MIA RECENSIONE: incontrata una settimana fa , riceve vicino alla stazione . quando apre mi trovo davanti questo piccolo scricciolo in jeans e reggiseno, ragazza carina e molto giovane - facciamo due chiacchere e poi diamo il via alle danze, il seno è piccolo come in foto i capezzoli duri , li posso baciare anche se dopo un pò si ritrae , stesso discorso anche con il daty sembra gradire ma dopo un po mi ferma bj, al volo non mi interessava ..volevo infilzare lo scricciolo. ci mettiamo alla missionaria e qui comincio a gradire la infilo e lei ansima continuo un pò poi mi metto le gambe sulle spalle spostandomi con il bacino verso di lei comincio a pompare forte scuotendola....e lei geme e gradisce mi tiene strette le mani e stringe sempre più forte ... continuiamo un pò poi ci fermiamo e riprendiamo. mezz'ora piacevole alla fine della quale anche lei è abbastanza stanca . mi dice che se ne andrà presto senza tornare più . piacevole esperienza
50/30/7
 
Commenta
Alto