NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.svelaincontri.com/vip/2211/simona
CITTA DELL'INCONTRO: Sovizzo
NAZIONALITA': Italiana (lazio)
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, rai1, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, rai1, 69, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella quarantenne
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, meglio prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accedere al piano superiore
TELEFONO: 3925859146
LA MIA RECENSIONE:
Dovevo, per dovere di veterano del punteraggio, prima di tutto recensire con la mia esperienza, quello che é stato un incontro memorabile.
Dopo 20 anni di carriera e moltissime escursioni, la selezione continua e devo dire che Simona mi ha sorpreso e soddisfatto alla grande.
Spero di essere breve; la contatto tramite messaggio e lei, gentilissima, mi risponde per poi telefonarmi e fare una prima conoscenza.
Voce squillante, mi piace già, scherza e prendo appuntamento per un oretta, poco prima delle festivita natalizie.
Mi dirigo, dopo un discreto viaggio, verso il casello di montecchio e da li, seguo per Sovizzo, bellissimo borgo dove troverà una strada con diverse villette. Sbaglio e mi perdo un pò ma dopo una telefonata, raggiungo il parcheggio e mi dirigo al suo cancello. Bella casa, attenzione alla pendenza dell'entrata e sono da lei.
Carina, viso non bellissimo ma molto intrigante, vestita con abitino fasciante che mette in mostra le sue forme, su un paio di scarpe molto sexy.
Naturale e scherzosa dalle prime battute, la assecondo e capisco di aver fatto centro; mi piace e dopo un caffé, lascio l'obolo per rimanere un'ora e mezza per 200 scudi. Non chiedo servizi e altre cose che mi sembrerebbero superflue.
Mi fa strada, salento sulla scala che porta al piano superiore di questa bellissima casa dove tutto é pulito e di classe.
Vederla salire, con quelle gambe e il suo sorriso, sono un piacere per gli occhi.
Mi accomodo in bagno, enorme, continuando a parlare con lei e arrivo in camera dove la trovo nuda sul letto..
Bella, belle tette, sorriso meraviglioso e molto porcellino, mi fiondo con garbo sulla sua bocca e inizio a baciarla dappertutto. Ha una pella vellutata ed é davvero piacevole il suo contatto, cerchiamo baci, lingue, scherziamo e mi soffermo sulle sue gambe fino a salire sulla sua stupenda patatina.
E' tutta dolce, morbida, la leccherei tutta e infatti mi impegnerò per un daty bello lungo, con lei che si muove, geme senza fingere (qui ne sono certo), ripasso sulle sue tette, il buco del culo, favolosa. Ad un certo punto, inizia a toccarsi mentre la lecco e arriva ad un orgasmo bello pieno, venendo sul mio viso. Ero avido dei suoi umori e con un birillo che era rimasto duro da un quarto d'ora prima.
Continuo a ripetere quanto durerà ancora l'incontro perché non me ne sarei più andato. Tocca a lei, occhi vispi, baci ancora e un gran slinguazzamento di palle e cappella con lei che alterna affondi e giochetti con la bocca, me lo fa diventare di ferro.
La accarezzo mentro mi immergo sotto la sua patata e iniziamo un 69 da oscar, con lei che si inarca, ride, geme. Ho voglia di lei e mi inguaina il cazzo con la bocca, sale sopra dandomi le spalle e io la giro per rimanere sopra e vedere mentre gode. Sposta la gambe, facendole sfiorare dal mio viso e, nonostante non sia un feticista, mentre la penetro, gambe ad altezza della testa, le lecco le caviglie e le bacio le dita dei suoi piccoli e maliziosi piedini. Meraviglia davvero.
Per chiudere, voglio ancora la sua bocca e con molta naturalezza, lo riprende scoperto senza affrettare la cosa ma continuando a leccarlo e a guardarmi mentre codo e finisco nella sua bocca.
Non corre in bagno ma rimane li accanto per due coccole, mentre la accarezzo nuovamente, mi parla di un paio di sue amiche (italiane, che a richiesta fanno duo per chi lo desidera). Chiaramente la prossima volta mi prenoto con lei e una sua amica per due ore.
Chiedo l'uso della doccia e lei sempre sorridente, mi porta un telo morbidissimo. Doccia, scendo e ancora un caffè per scambiarci due parole come vecchi amici.
Beh, a parte la distanza (che é anche un bene per me, sennò sarei rovinato), devo dire che Simona é una donna molto in gamba, ha un suo lavoro e questo hobby la completa alla grande. Molto disinibita, almeno con me, si è creato un ottimo feeling e soprattutto un desiderio vero di restare con lei. Non mi sono capitate molte escort che mi avessero accolto e coccolato così, quindi, promossa a pieni voti.
Il rate per 60 min é di 150 scudi, assolutamente adeguati, ma preferisco da tempo optare per un tempo superiore, aggiungendo qualcosa.
Alla fine, per il tempo, pulizia, dolcezza e godimento, questa donna merita alla grande. Spero di organizzare a breve un trio assieme alla sua amica dai capelli rossi, un paio d'ore.... chissà che spettacolo.
Concludo, scrivendovi che non ero sicuro di recensire l'esperienza ma siccome avevo letto dei pareri leggermenti contrastanti (anche su altri siti), mi sembrava giusto, mettere i puntini dove dovevano stare.