simona aka manuela - gallarate - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... fj15798593
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NOME INSERZIONISTA: simona - manuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty - rai1 - bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
REPERIBILITA': si

LA MIA ESPERIENZA:
la mia prima recensione:
contattata un anno fa ma telefonicamente nn mi fece una buona impressione; ricontattata circa un mese fa e mi sbilancio in quanto le foto sono a mio avviso molto carine; ci sentiamo verso le 18.00 e mi spiega nel dettaglio dov' è la location, portandomi anche un pò fretta visto che alle 19.00 massimo lei stacca; posto tranquillo e facilmente raggiungibile, lei ti mette a tuo agio ed è molto scrupolosa sulla pulizia; una bella donna con le misure giuste, nn ha una dote particolare ma nel mentre si fa prendere anche lei; unico neo gli orari rigidi e il no tassativo al rai2;

Re: simona- manuela gallarate

mia 1° recensione.
Conosco Manuela da qualche anno,anche se adesso per problemi personali lò persa di vista, confermo l'appartamentino in gallarate,piccolo grazioso e molto pulito(come lei del resto) by+rai1= 150km/h RAI2 +100KM/H.
la consiglierei a chi vuole stare un'oretta tranquillo

Non vorrei fare il professorino...quindi permettetemi la puntualizzazione.

Simona incontra in quell'appartamento da almeno 6 o 7 anni. Ottima professionista e donna davvero interessante.
L'unica cosa che posso dirvi e che ha decisamente molte più primavere di quanto dichiara e ve lo dico per certo.
Per il resto...io con lei mi trovai bene quelle due volte che la incontrai...ma da allora sono passati parecchi anni.

Mercurio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto