Simona - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-ur3x82964654
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italia
ETA': + di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte volto coperto
SERVIZI OFFERTI bj
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:milf milf con l età e con i difetti che ne consegue
ATTITUDINE: sufficciente,accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale che conducano alla porta del residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33964135xx

LA MIA RECENSIONE:

uscendo al casello di altopascio ed avendo un ritaglio di tempo,guardo sul mio iphone e trovo questa milf che mi incuriosisce così all'improvviso.la chiamo e mi dice 70 per cosa tranquilla e dopo 5 minuti sono nel residence.appena mi apre mi rendo conto che non darò mai 70.le dico ho solo 50 e lei scocciata risponde facciamo solo di bocca(col cazzo penso io) mi improvviso in una sceneggiata e mi avvio verso la porta di uscita.lei mi corre dietro e si scusa e dice che 50 sono più che sufficienti(e lo credo sarà il primo cazzo che vedrà in tutta la giornata).vado in bagno mi lavo,entro in camera lei già nuda sul letto,mi avvicino e mi toglie gli slip,io comincio a palparla e baciarla e ciucciare le tette naturali cadenti,mi chiama nipotino(ma vaffancul......)al che le metto il cazzo in bocca per farla chetare,succhia non male almeno.intanto ravano con la mano nella sua galleria.mi gomma e via di pecos forte forte,lei si agita(perchè mica sono trentalange o come si chiama) ed inizio a sentire un odore acre venire dalla figa,non sapendomi spiegare come mai,mi sgommo e finisco nella sua bocca che accoglie tutto e continua fino a che non mi si ammoscia.lavaggio le risolvo un problema con il termostato e addio

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    41,5 KB · Visite: 489
  • 5.jpg
    5.jpg
    21,4 KB · Visite: 335
  • 6.jpg
    6.jpg
    38,4 KB · Visite: 442
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-ur3x82964654
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italia
ETA': + di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte volto coperto
SERVIZI OFFERTI bj
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:milf milf con l età e con i difetti che ne consegue
ATTITUDINE: sufficciente,accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale che conducano alla porta del residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33964135xx

LA MIA RECENSIONE:

uscendo al casello di altopascio ed avendo un ritaglio di tempo,guardo sul mio iphone e trovo questa milf che mi incuriosisce così all'improvviso.la chiamo e mi dice 70 per cosa tranquilla e dopo 5 minuti sono nel residence.appena mi apre mi rendo conto che non darò mai 70.le dico ho solo 50 e lei scocciata risponde facciamo solo di bocca(col cazzo penso io) mi improvviso in una sceneggiata e mi avvio verso la porta di uscita.lei mi corre dietro e si scusa e dice che 50 sono più che sufficienti(e lo credo sarà il primo cazzo che vedrà in tutta la giornata).vado in bagno mi lavo,entro in camera lei già nuda sul letto,mi avvicino e mi toglie gli slip,io comincio a palparla e baciarla e ciucciare le tette naturali cadenti,mi chiama nipotino(ma vaffancul......)al che le metto il cazzo in bocca per farla chetare,succhia non male almeno.intanto ravano con la mano nella sua galleria.mi gomma e via di pecos forte forte,lei si agita(perchè mica sono trentalange o come si chiama) ed inizio a sentire un odore acre venire dalla figa,non sapendomi spiegare come mai,mi sgommo e finisco nella sua bocca che accoglie tutto e continua fino a che non mi si ammoscia.lavaggio le risolvo un problema con il termostato e addio

Misca il temostato lo hai fatturato a scalo?
:rtfm:
L'odore acre saranno state altre tubazioni ostruite, potevi provare con idraulico liquido :w00t:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Misca il temostato lo hai fatturato a scalo?
:rtfm:
L'odore acre saranno state altre tubazioni ostruite, potevi provare con idraulico liquido :w00t:

ormai li dentro nulla si puo più fare,ne mister muscolo ne mastrolindo,tutto arruginito tutto da buttare

Commenta
Reaction score
125
L'odore acre dipende dal fatto che la signora si è bagnata durante il rapporto, in sostanza è venuta.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'odore acre dipende dal fatto che la signora si è bagnata durante il rapporto, in sostanza è venuta.

io questo non lo so perchè non me ne sono reso conto,non so come interpretarlo.avevo paura che fosse una mst,e ne sono andato anche in paranoia.poi ho pensato che non era il classico puzzo di pesce e questo mi ha rincuorato.se poi fosse una mst,qualcuno più consapevole puo spiegarlo

Commenta
Alto