Simona Blu - Brescia - Sito proprio

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.simonablu.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:Validissima MILF italiana, gran fisico bionda occhi chiari, sull'1.70, belle gambe e bellissimi polpacci, 5 misura di tette.
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38042724xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi pomeriggio, preso da un ingrifamento non indifferente e da una voglia di MILF faccio mente locale su chi chiamare e mi ricordo di Simona... è da molto che l'ho presa di mira ma più che altro per le varie rece lette non molto positive non ho mai approfondito. Stavolta decido di provare e rischiare... la chiamo e molto facilmente fisso per la sera stessa in un motel dalle parti di Brescia. Dopo cena arrivo al Motel, prendo la camera e la chiamo comunicandole il numero...mentre la attendo mi faccio una bella doccia e poco dopo essermi rivestito eccola finalmente arrivare. L'impressione iniziale è molto buona, è come mi aspettavo...grande chioma riccia e bionda,occhi chiari e gran fisico...lei si presenta con un vestitino di maglia bianco aderente e molto corto con scarpe con tacco...ci baciamo, ci presentiamo e ci sediamo davanti al letto per fare due chiacchere. Io nel frattempo mi sono portato già avanti e le accarezzo il fondoschiena....dopo un pò mi fa un sorriso e cominciano le danze...mi tocca subito il pacco, che nel frattempo è gia di marmo per la visione generale di lei e soprattutto delle sue gambe...poi si alza e si toglie il vestito...è senza mutande, ha solo il reggiseno che le contiene a fatica le sue grandi tettone, se lo toglie e si inginocchia cominciando a spogliarmi. Una volta completamente nudo la faccio sedere sul letto e comincio a godermi le sue splendide tettone, una 5 misura abbondante...le lecco con decisione i capezzoli e lei sembra apprezzare...dopo poco le vuole prenderlo in bocca e, su mia richiesta, comincia un bj coperto molto appassionato...poco dopo la fermo per non scoppiare, lei mi toglie il preservativo e comincia una gran spagnola che mi fa scoppiare abbondantemente. Passaggio in bagno e ci ritroviamo sul lettone a parlare piacevolmente di varie cose...social time devo dire molto buono. Poi lei mi guarda profondamente, il mio pisello è ancora moscio e comincia un abilissimo lavoro di mano, molto eccitante...un su e giù molto delicato e lento con toccatine anche ai gioielli...questo abilissimo lavoro me lo fa tornare duro in men che non si dica, prende il preservativo, me lo incappuccia per un bellissimo bj intervallato da commenti sulla durezza del mio amico...molto eccitante! Io intanto continuo a toccarle le tettone....poi mi chiede di venirmi sopra e cominciamo una bellissima cavalcata con la visione delle sue tettone sballonzolanti davanti a me!! Spettacolare! Dopo un bel pò sento che sono al limite, lei allora me lo succhia ancora un attimo poi mi toglie il preservativo, mi fa sedere e le esplodo sul seno. Ancora passaggio in bagno e saluti finali.
In conclusione posso dire che credevo, viste le precedenti rece, di rimanere poco soddisfatto invece è stato l'esatto contrario! Un bell'incontro con una delle MILF più arrapanti mai viste!

Reaction score
41
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    92,3 KB · Visite: 436
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,3 KB · Visite: 420
  • 3.JPG
    3.JPG