CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: simona ...credo...
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porta-il-tuo-telecomando-y9ky49091401
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena , anche se parla spagnolo
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sembra FULL SERVICE
SERVIZI USUFRUITI: fk , rai 1 , rai 2 , bbj , cim
COMPENSO RICHIESTO:100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti da inizo a fuori appartamento
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , bassina con capelli lunghi neri , naso schiacciato , occhi scuro , tetta da 2/3
ATTITUDINE: macchinetta slot machine!!
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano , no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32996358xx
LA MIA RECENSIONE:
Mancando da un po di tempo nel panorama punter , decido di chiamare dopo lunga navigazione la sudetta , anche perché le prime scelte mancano ancora tutte all'appello !!
gentile a telefono , mi indica via turati , condominio conosciuto per un'altra cara amica , Carmen la dolcissima ...
appartamento medesimo , credo che lavorino ancora insieme , anche se non vedo la sua presenza !
questa volta non mi dilungo a raccontare i particolari come faccio di solito , anche xè non è stato un'incontro entusiasmante!
al primo impatto mi sembra anche gentile , m fa accomodare in camera , vestita con completino sexy e tacco 12
la prima cosa ....IL REGALINO e gia qua il modo ti fa capire
la seconda , il FK è olo un ricordo xe ti bacia a bocca chiusa......
molto frettolosa si tir via la gonnellina , si inginocchia per un bbj di scarsa fattura , dove sinceramente dopo 5/6 affondi si stacca e riprende fiato .... bahhh ...
cmq dopo averlo fatto diventare duro , non certo per merito suo ma e il colpo era in canna .... mi ingomma e si stende sul letto !
di solito la patatina della pay la preparo con cura con daty e lingua , ma scusate con lei no!
ormai ero li e quindi procediamo con una triste mission ...
dopo 3 minuti di "si amore , si amore , dai amore ..." il che aveva rotto er cazzz..... mi dice dai facciamo culo !
allorché il mio fratello ha un sussulto , con la speranza di ritirare su una gia triste situazione.... il culetto non è male , ma usarlo è un arte ....
e questa di arte quando hanno spiegato il significato a scuola di sicuro era a fare sega.....no , neanche quella è buona cmq....
stretto è stretto ma se tu ti avvicini e lei si allontana... come lo metto?????????
furbamente poi come lo appoggiavo dalla posizione a pecorina in cui si era messa , metteva giu una gamba del letto !
comodissimo e cmq non fattibile come utilizzo per il bdc....
alla fine dopo essermi sforzato per tenere su il fratello e non incazzarmi , decido di finire con un bel cim...
peccato che con il vizio dei 5/6 affondi senza lingua deve riprendere fiato , ho quasi fatto fatica a raggiungere la venuta....
molto triste vengo....
pulizia di rito , classica domanda del cazzo di lei ... "ti è piaciuto , tutto ok ???"
...standing ovation per la mia gentilezza ...
"si bello e tutto ok...."
un par de coglioni!!!!!!!
cmq per buttare via dei soldi è ok per il resto....
parere mio
Matrice:
NOME INSERZIONISTA: simona ...credo...
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porta-il-tuo-telecomando-y9ky49091401
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena , anche se parla spagnolo
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sembra FULL SERVICE
SERVIZI USUFRUITI: fk , rai 1 , rai 2 , bbj , cim
COMPENSO RICHIESTO:100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti da inizo a fuori appartamento
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , bassina con capelli lunghi neri , naso schiacciato , occhi scuro , tetta da 2/3
ATTITUDINE: macchinetta slot machine!!
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano , no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32996358xx
LA MIA RECENSIONE:
Mancando da un po di tempo nel panorama punter , decido di chiamare dopo lunga navigazione la sudetta , anche perché le prime scelte mancano ancora tutte all'appello !!
gentile a telefono , mi indica via turati , condominio conosciuto per un'altra cara amica , Carmen la dolcissima ...
appartamento medesimo , credo che lavorino ancora insieme , anche se non vedo la sua presenza !
questa volta non mi dilungo a raccontare i particolari come faccio di solito , anche xè non è stato un'incontro entusiasmante!
al primo impatto mi sembra anche gentile , m fa accomodare in camera , vestita con completino sexy e tacco 12
la prima cosa ....IL REGALINO e gia qua il modo ti fa capire
la seconda , il FK è olo un ricordo xe ti bacia a bocca chiusa......
molto frettolosa si tir via la gonnellina , si inginocchia per un bbj di scarsa fattura , dove sinceramente dopo 5/6 affondi si stacca e riprende fiato .... bahhh ...
cmq dopo averlo fatto diventare duro , non certo per merito suo ma e il colpo era in canna .... mi ingomma e si stende sul letto !
di solito la patatina della pay la preparo con cura con daty e lingua , ma scusate con lei no!
ormai ero li e quindi procediamo con una triste mission ...
dopo 3 minuti di "si amore , si amore , dai amore ..." il che aveva rotto er cazzz..... mi dice dai facciamo culo !
allorché il mio fratello ha un sussulto , con la speranza di ritirare su una gia triste situazione.... il culetto non è male , ma usarlo è un arte ....
e questa di arte quando hanno spiegato il significato a scuola di sicuro era a fare sega.....no , neanche quella è buona cmq....
stretto è stretto ma se tu ti avvicini e lei si allontana... come lo metto?????????
furbamente poi come lo appoggiavo dalla posizione a pecorina in cui si era messa , metteva giu una gamba del letto !
comodissimo e cmq non fattibile come utilizzo per il bdc....
alla fine dopo essermi sforzato per tenere su il fratello e non incazzarmi , decido di finire con un bel cim...
peccato che con il vizio dei 5/6 affondi senza lingua deve riprendere fiato , ho quasi fatto fatica a raggiungere la venuta....
molto triste vengo....
pulizia di rito , classica domanda del cazzo di lei ... "ti è piaciuto , tutto ok ???"
...standing ovation per la mia gentilezza ...
"si bello e tutto ok...."
un par de coglioni!!!!!!!
cmq per buttare via dei soldi è ok per il resto....
parere mio
Matrice: