Simona - Brescia - vivastreet

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+brescia/dolce-massaggio/12675895
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - Body massage - HJ
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella milf
ATTITUDINE: buonina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Sono un paio di anni che conosco la ragazza, e ho provato i suoi servizi 4/5 volte. Si può optare per il massaggio sul lettino oppure per il body sul fouton( si scrive così ?? beata ignoranza !!!) :whistle3: . Lei è carina e anche simpatica ed accomodante ; il massaggio è discreto, per i miei gusti non troppo profondo ed energico comunque tra i migliori della piazza. Massaggio eseguito con mini-abito aderente simil vestaglietta. Il body devo dire che non mi ha mai entusiasmato, troppo " mi fai venir la voglia e poi ...? ", lo fa molto bene e sfrega nei punti giusti. Il top secondo me è fare un po' ed un po', opzione che lei propone. Con me l'HJ non è mai stato eccezzionale, abbastanza distaccato e professionale, senza apparente coinvolgimento, non si è neppure mai spogliata, tranne quando ho optato per il body naturalmente. Devo dire che solitamente io non mi pongo a mo di POLIPAZZO e quindi sono tranquillo e valuto dove posso arrivare senza risultare maleducato ed inopportuno, ma con lei non ho mai raggiunto il giusto feeling. Peccato per il rate altrimenti sarebbe da testare più spesso per vedere se fidelizzandosi magari si riesca a raggiungere il suo cuoricino... La location non è più quella di 2 anni fà, questa lascia un po' a desiderare, soprattutto il bagno. Comunque possibilità di doccia (che non è mai male).

Naturalmente tutto quanto riportato è frutto della mia malsana fantasia e ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è del tutto causale.

Reaction score
1.329
quoto al massimo, purtroppo il massaggio negli anni si è alleggerito ...peccato

Commenta
Reaction score
7
proporrei di non disperdere esperienze ed info....su simona su altre di brescia e su brescia in particolare...

c'è già un thread dove se ne parla...e si apre proprio con lei....è massaggiatrici brescia..

Se si continua li... e magari si approfondisce un po di più prima di scrivere....

un caro saluto

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
caro Hidago,
hai ragione, ma secondo me i thread con titoli come "massaggi brescia" non fanno altro che disperdere il sapere in una inutile accozzaglia di esperienze che non lasciano il segno. Come i moderatori di questo forum insegnano bisognerebbe, per evitare dispersioni, che già da titolo si capisse di chi e cosa si sta parlando...
secondo me neeeeeeee....
ciauz...

Commenta
Reaction score
7
Le opinioni son sempre personali e vanno rispettate.
Credo non abbia nel dire che probabilmente un solo thread sarebbe un accozzaglia di nomi info location...ma però in quest'accozzaglia misurata e calibrata secondo temporalità, ed aggiornamenti puntuali, con un po di pazienza, rieci a trovare tutto raggruppato e sai che è tutto li...

Infatti ora... chi apre il tuo thread su Simona magari non immagina che ci son altre nozie su di lei in un altro thread titolato più genericamente "Massaggiatrici Brescia".

A me pare più immediato ed ordinato mettere tutte le notizie in un "libro" piuttosto che averne tanti singoli su tutte.

Un caro saluto

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://m.vivastreet.it/servizi-per-adulti+brescia/relax-e-benessere/26050681#

CITTA DELL'INCONTRO: brescia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona

NAZIONALITA': italiana

ETA': 40-45

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino; bodymassage; hj

COMPENSO RICHIESTO: 80 massaggio lettino 100 bodymassage

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

ATTITUDINE: ottima...simpatica e gentile

REPERIBILITA': bisogna prenotare anche con 1 giorno di anticipo ....è sempre piena di lavoro( almeno così dice lei!!)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata indipendente

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130483xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto che sentivo parlare della mitica simona massagiatrice di brescia..... settimana scorsa mi sono deciso a chiamarla...contattata 2-3 volte era sempre occupata così ho prenotato con un giorno di anticipo...(la mattina mi ha inviato un sms x chiedere conferma...occhio se qualcuno è sposato o fidanzato e la moglie gli guarda il cel.!!!).
Arrivo a brescia in una delle vie esterne di via corsica...parcheggio con facilità e lei mi manda un sms con 10 min di anticipo che se voglio è libera...mi fiondo al volo!!...
mi apre una signora su 40 facciamo 45 anni e di viso li dimostra tutti, il corpo è magro, ben fatto ma anche li si nota l'età... mi fa accomodare in uno studio con lettino e futon, mi chiede 80 x il massaggio su lettino e 100 x il bodymassage ...alla fine ci accordiamo x 100€ x meta massaggio sul lettino alla schiena e metà bodymassage sul futon.
mi spoglio completamente mentre lei rimane con un vestito corto e inizia a massaggiarmi la schiena... che dire!!... il massaggio è fatto veramente bene ha delle mani stupende e molto calde che ti fanno rilassare completamente... scendeva dalle spalle al culo in maniera spendida..usa una crema x massaggi e non l'olio.....finita la prima parte mi metto sul futon a pancia in su e con il fratellino che inizia a volere le coccole anche lui!!....lei si spoglia completamente nuda mi mette un po di crema sul fratellino e sale sopra di me facendo movimenti avanti e indientro, la sua patatina era sulle mie palle mentre con una mana massaggiava il mio amico.....quando ho iniziato a eccitarmi lei si è messa di fianco e si è dedicata completamente al mio fratellino, io ho iniziato a inserirle un dito in RAI 1 e non ho avuto resistenze così sono andato in profondità !!CHE GODURIA!!! ...praticamente sono venuto con lei che mi segava e io con il dito completamente infilato nella sua patatina!!!!...
doccia finale.......(il bagno era pulitissimo!) e chiacchierata con lei gentilissima e molto sipatica!!

a bocce ferme direi che il massaggio forse è uno dei migliori di brescia (se non il migliore)...certo lei non è più una gnocca ha 40-45 anni e li dimostra tutti ma se cercate ottimi massaggi e emozioni forti è quella che fà x voi!!!

spero di essere stato utile!!... a disposizione x chiarimenti....

ciao!!!

Commenta
Alto