Simona - Bussolengo (VR) - Altro

Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-app-arrivata-simona-7kyy62815664
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo Vr
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al testo no per le foto.
SERVIZI OFFERTI : 100 per BBJ FUCK e COB, con anal 150
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK e COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti + 15 di social e bagno
DESCRIZIONE FISICA: piccola booty tettona
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE ():34968564xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua con li mia prima recensione.

Chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori commessi.

Allora avevo messo nel radar la PUlzella in questione da parecchio tempo, e quindi dopo svariate ricerche in net e qua (un ringraziamento particolare a Tempimoderni) mi decido a visitarla. La location è in una trafficata zona industriale davanti ad una rotonda in quel di Bussolengo a un decina di minuti da Verona città. Molto disponibile e gentile al telefono, mi istruisce su come raggiungere il suo appartamento.
Una volta arrivato lei rimane nascosta dietro la porta, al che i miei allarmi della sola in arrivo cominciano a suonare e mi fanno indugiare in sulla soglia. Metto la testa dentro e rimango coi piedi fuori e mi trovo davanti questa piccola moretta dai capelli lunghi, in tanga e reggiseno con tacco 12 e un visino niente male. La sua bella quarta abbondante che straborda dal reggiseno di almeno due taglie più piccolo, insieme al suo profumo mi danno la scossa al cavallo dei pantaloni, spegnendo gli allarmi e facendomi entrare.
Appartamento pulito ma molto molto buio. Ottimo trucco per nascondere. Andiamo in camera dove la signorina mi fa accomodare e con fare distaccato ma gentile mi snocciola il menu. Per l'anal chiede 150 euri oltre il mio budget per questa operazione, e i miei tentativi per ottenere uno sconto vanno a vuoto. Ma la tipa mi rassicura che è brava anche con la baggiana... Ok tappa in bagno... una volta tornato in camera lei mi aspetta a 4 zampe sul letto volgendo la faccia all'altezza del mio uccello e comincia un caldo e lento blowjob senza mani, con me in piedi. Finalmente posso ammirare il suo fantastico culo in tutta la sua rotondità e sporgenza.. E' una booty proprio come piace a me e molto soda, gambote corte e un pochino storte ma senza un filo di cellulite. A succhiare è brava, quindi decido di appoggiare gentilmente le mani ai lati del suo viso e comincio ad assecondare il movimento come se la stessi scopando in bocca. Accenno ad un paio di affondo e blocco nella sua gola (c'è un termine per sta roba? GAG?) che durano un cinque secondi l'uno... Nel fratttempo con le dita indago la sua baggiana morbidina. Accertatomi della mancanza di cattivi odori o peggio, per un bel 69 con lei sopra e io sotto quelle fantastiche chiappe.... Lei sembra gradire in quanto un pò si contorce e freme con la bocca passando le vibrazioni al mio cazzo con notevole piacere... Dopo l'incappucciamento quindi passiamo a trombare con lei sotto e io sopra che la tengo per le caviglie con le gambe spalancate prima, poi chiuse, poi spalancate, poi chiuse, poi spalancate... :D Per un buon 30 minuti vado avanti a mettermela metto sopra cosi da affondare il viso nella sua 4 abbondante e naturale e senza smagliature, poi la metto di lato, poi ancora sotto, poi a pecora. Ecco quello che mi piace e che cerco in una tipa che non metta fretta.. io decido i tempi e i cambi... La posizione a pecora è la migliore con me appoggiato sulle gambe e lei che si muove avanti e indietro facendo scomparire e riapparire il mio cazzo... basta sono arrivato al punto di non ritorno... quello in cui per non venire mi devo fermare ogni tre o quattro spinte.. Decido che ne ho abbastanza per oggi... lei intuendo la situazione mi chiede dove voglio venire... Io naturalmente chiedo di venirle in faccia, e lei naturalmente nega, non chiede neanche un regalino extra, proprio è categorica.. Quindi piano B, le chiedo se posso venire sui suoi capelli neri (si si sui capelli e allora??..) e qui si mette a ridere dicendomi neanche per sogno che sono un pazzo focoso ( o cosi mi sembra di avere capito...) e mettendomi il cazzo fra le tette incomincia una spagnola coi contro fiocchi con lei seduta sul letto e io in piedi... Il cazzo letteralmetne sparisce tra le tette e mi godo lo spettacolo per un pò... quando decido di venire la afferro per le spalle accelerando il suo ed il mio movimento e lei da brava stringe con le mani le sue tettone facendomi venire abbondantemente su petto collo e udite udite su parte del mento col secondo schizzo, placando in parte la mia voglia di coprirle la faccia col mio seme.... Ci tengo ancora a sottolineare che in tutto ciò la ragazza ha lasciato il cell nella cucina e non mi ha mai chiesto di sbrigarmi...
La aiuto con le operazioni di pulizia ed insieme andiamo in bagno... rivestizione due paroline, due strizzate di tette e un bacio alle chiappe e la saluto... Ci torno ? Almeno un'altra volta di sicuro, visto che voglio trapanare quel suo culone... [edit]

saluti...
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Se vi piace il genere sudamericana, quasi mulatta, piccoletta dal grosso culo e dalle grosse tette mi sento di consigliarla vivamente vista l'accondiscendenza... Se vi piacciono le modelle lasciate perdere...

saluti...

Quello che ancora non sono riuscito a capire, dopo tutti questi anni di gestione della community, è la necessità di andare a influire positivamente o negativamente sul libero arbitrio altrui. Limitatevi, che poi è un eufemismo, a descrivere la vostra esperienza ma non suggerite ad altri come comportarsi.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Quello che ancora non sono riuscito a capire, dopo tutti questi anni di gestione della community, è la necessità di andare a influire positivamente o negativamente sul libero arbitrio altrui. Limitatevi, che poi è un eufemismo, a descrivere la vostra esperienza ma non suggerite ad altri come comportarsi.

Azz prima recensione e vengo cazziato proprio dal fondatore......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Azz prima recensione e vengo cazziato proprio dal fondatore......

Eh, non prendertela.. capita a molti novizi.. è come un rito d'iniziazione al forum. Dopo un po' ti metti in riga e fila tutto liscio... Comunque a parte l'ultima frase giustamente censurata dal Grande Capo, secondo me ottima rece.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Tranquilllo Roy... ha sicuramente apprezzato anche lui la tua rece..come noi del resto!

Grazie e buona continuazione!!

Ciao!!! :wink:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Hi hi hi...bravo Roy , tieni duro, anch'io all'inizio ho preso una serie di schiaffi virtuali dal boss, ma col tempo migliora.....(ma non di molto, non illuderti):punish:
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Si è presentata come Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-7kyy62815664
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo Vr
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28 dichiarati (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI : 100 per BBJ RAI1 150 oltre alle sigle precedenti RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di circa 1,65 per 65/70 kg, viso carino
ATTITUDINE: Non valutata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE ():34968564xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di visitare la suddetta signorina un mesetto fa, attirato dall'annuncio presente su bakeka e dalla voglia di una latina-americana. La ragazza che si presenterà poi come Linda, riceve in uno stabile in zona industriale a Bussolengo. Arrivato in loco la richiamo e mi fornisce le indicazioni per arrivare al suo appartamento.

La porta socchiusa mi fa capire che proprio quello è l'appartamento, butto dentro la testa e lei, dietro la porta, mi invita ad entrare. Mi accoglie nuda, coperta solo da un asciugamano che tiene con il braccio davanti a se. Chiusa la porta lo lascia cadere mostrando il suo corpo. Le foto pubblicate sono palesemente false, la ragazza in questione sarà alta circa 1.65 per 65/70 kg, diciamo che il suo BMI si trova a metà tra il sovrappeso e l'obesità.

Ha un seno prosperoso, sicuramente il lato migliore del suo corpo. Gambe e lato B decisamente "importanti" . Mi snocciola nuovamente il menù che mi aveva già anticipato al telefono, 100 per RAI1 e BBBJ, per l'anale occorre aggiungere 50 in più. Rifiuto gentilmente facendogli notare l'assoluta incongruenza con le foto pubblicate. La ragazza prova a convincermi a restare, offrendomi anche un dildo show. Ribadisco la mia volontà fa "spallucce" e senza aggiungere altro mi riapre la porta. Chiedo se devo qualcosa per il disturbo, seccata mi risponde di no...

Tutto quanto riportato è solo frutto della mia mente è della mia fantasia...
 
Commenta
Alto