Simona - Cardano al Campo (VA) - Bakecaincontri

Reaction score
9.989
NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-simona-la-95s4101501577
CITTA DELL'INCONTRO: cardano
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj- daty- 69 - rai1
SERVIZI USUFRUITI: sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: presentatasi acqua e sapone con accenno di sexy lingerie l'ho trovata piu' carina che in foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scale
INDEX RICERCHE : 32022641xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata presso il suo domicilio mi apre questa moldavina che vista struccata mi e' piaciuta piu' che col trucco da puttanone delle foto che secondo me la "inzingarellano" un pochino .
occhi celesti e lunga chioma leggermente schiarita rispetto alle foto , timida e sulle sue visto anche il poco italiano parlato .
chiede 70 per una "cosa con calma" che di solito e' una frase che garantisce il fatto che mi fottano ma stavolta invece anche no ....
dopo doveroso passaggio in bagno ci accomodiamo su un divanone adibito a letto matrimoniale mentre si spoglia piano piano rivelando un fisico tutto naturale che comprende in buona sostanza un seno piccolo e morbido , due belle gambe snelle con annesso sederino delizioso , un accenno di pancetta che non da' fastidio e una pelle dal chiaror di luna liscia e profumata esattamente come l'oggetto del disio per il quale li son giunto .
attacca lei con un delicato bbj senza che chiedessi nulla .... delicato si ... forse anche troppo ...
si ripassa un po' di alfabeto col linguone e timidamente mi afferra la testa quando capisco di star facendo cosa buona e giusta .
altruistico 69 per gustarmi ancora un po' quel profumato fiorellino carneo e imbustaggio del salsiccetto , visto e considerato che l'Ocse lo ha definito pericoloso e cancerogeno ... :lol:
missionaria romantica con i nostri volti che si sfioravano e al terzo passaggio rasente le labbra mi schianta un morbido e piacevolissimo bacio ... rimango basito ... lei sorride e me ne rifila un altro ..
sale sopra lei , carezzandomi il volto con i suoi capelli ... cercando ancora il contatto con le mie labbra ... la bacio ... mi bacia .... aumenta il ritmo facendomi sentire il lieve peso del suo corpo ... punta i talloni e spinge ... le blocco le natiche ... sollevo il bacino e spingo per dettare il ritmo di sospiri sempre piu' ravvicinati .. mi ribacia .. spingo ... si erge dritta toccandosi i seni ... godo .
Mi sgoldona pulendo il lombrico con perizia ... mi sorride ... mi piace quando sorride ... ha dei bei denti .
non e' una strafiga , per carita' ... ma la moldavina mi piace .
saluti sull'uscio e mi dice di tornare a trovarla .... mi sa che non posso deluderla :whistle3:

figurine :

Cattura.JPG

Indietro
Alto