Simona - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xMGZl.html
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': dice ungherese (rumena/moldava?)
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, no rai2 no gfe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po’ in carne
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Iera sera, avendo successo da festeggiare, ero incerto da la collaudata Zlata e la new entry Simona, sulla quale Napoleon non si prestava a sondare il terreno. Ho lasciato decidere alla sorte (monetina), che ha detto Simona. Con senno di pi, nel confronto la scelta di gran lunga peggiore.
L’appartamento è sgarrupato un po’ al di sotto della media, ma è in uno scantinato di un mega condominio in zoan c.so lodi, con inevitabile via vai a tutte le ore.
La prima impressione è lo stupore per la giovane età di dimostra (dice 20, e per la prima volta lo ritengo assolutamente credibile) e per l’ottimo italiano con cui si esprime, il che consente un sociale time da parte sua francamente eccessivo (non sono venuto da te a raccontare i fatti miei se non ne ho voglia). Lavaggio di rito al bagno senza bidet, senza salviette di carta, e senza riscaldamento (gelo siberiano). Dopo di me va anche lei al bagno.
La aspetto a letto ed al suo rientro in camera e si spoglia totalmente (peccato, le mutandine le vorrei togliere io…ma pazienza). Seni un po’ cadenti, qualche kilo di troppo. Iniziamo le danze e qui altra cocente delusione: Non bacia, al telefono avevo capito male
Non solo, se al telefono aveva detto che era disponibile bbj, ora pretende sovrapprezzo… Da qui capisco che l’esperienza non potrà essere positiva. Le delusioni determinano un certo ammosciamento che lei cerca di rimediare con mani e striscaundosi con i seni, ma il mio pensiero corre alla mia lingua che danza con quella di zlata mentre le digito rai2…….(maledetta monetina).
Incappuccia l’amico e prosegue di bocca, con un certo impegno che ottiene risultati. Nel frattempo (quando ha la bocca libera) parla parla.
Passo al daty ma non ho una gran sensazione e non proseguo. Quindi mission e poi pecos, posizione preferibile per il bel culetto la schiena tatuata inarcuata così concludo.
Mentre mi rivesto entra qualcun altro nell’appartamento (voce maschile straniera), e mi fa così aspettare tre minuti buoni in camera prima di uscire.
In conclusione ho avuto l’impressione di una ragazzina giovane sì ma molto scafata ed esperta del mestiere. Rispetto alla media delle russe e baltiche sulla piazza milanese, decisamente al di sotto della sufficienza.

Sarà contento ilpieno. :yes:

Allego la matrice.

[spoiler:1axp9bdl][attachment=0:1axp9bdl]Simona.JPG[/attachment:1axp9bdl][/spoiler:1axp9bdl]

342.07.65.1xx

342-07651xx

34207651xx

Allegati

• Simona.JPG
    Simona.JPG
    48,8 KB · Visite: 1.394
Skizzantebis ha scritto:
No, viale nelle vicinanze con il nome di un fiume veneto
A parte il fatto che in quella zona ci sono decine di vie con nomi di fiumi, fra cui due viali con nomi di fiumi veneti che iniziano per B (Brenta e Bacchiglione), ti ricordo che i nomi delle strade si possono mettere, basta tralasciare il numeo civico.

Ciemme

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto