Simona - Milano - Vivastreet

Reaction score
0
Incuriosito dalla veste poco cinese della presentazione ho preso un appuntamento.
La locazione è semplice da trovare, un appartamento al primo piano di un palazzo senza portierato. Sufficiente citofonare e si viene attesi.
Meno semplice è l'aspetto del parcheggio dati i vari lavori in corso nella zona.
A prima vista lo studio sembra quello di un dentista, tutto bianco con poche concessioni al colore, si viene introdotti in una camera dove campeggia il lettino e su un lato vi sono lavabo e guardaroba.
Spogliato mi stendo e Simona , dopo essersi lavata le mani con cura, inizia a stendere olio sulla schiena e a massaggiare con sufficiente energia. Simona è una signora ne bella ne brutta tipicamente cinese , soave q.b. parla poco. Veste un camice bianco a maniche corte sopra pantaloni fuseaux. La tecnica è abbastanza buona, per me gradevole . I primi venti minuti passano così, schiena, spalle, gambe, piedi...poi inizia un deciso massaggio dei glutei con passaggi sfiorati ma non tentennanti in zona calda. Appena la reazione si fa evidente la mano di Simona diventa prensile, ti fa inarcare il bacino e inizia un buon massaggio a tutto il gruppo ben oleato. Decido di girarmi dopo un po per vedere come procede e infatti si dedica con precisione al pezzo migliore, sapientemente usando le dita e non un banale raspone. Delicatamente mi fa giungere al rilassamento cercato, pulisce senza fretta usando salviettine umidificate e coprendo con una salvietta il tutto. Poi finisce il massaggio su torso e gambe, senza dimenticare braccia e mani. Per finire un massaggio alla testa che quasi mi fa addormentare.

In sintesi, tempo previsto ( e mantenuto ) 40' , prestazione descritta ( e mantenuta) "massaggio tutto corpo completo" soddisfacente, investimento di 30 Euro senza sorprese, locazione molto tranquilla, se desiderato la signora non parla e si fa toccare nei limiti della palpata.

link http://servizi-salute-benessere.vivastr ... a/25605399

Alto