Simona - Orbetello (GR) - Altro

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
41
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Simona (Barbara)
RIFERIMENTO http://www.paginelucirosse.it/livor...bandonati-tra-le-mie-braccia-io-far__92__8374
CITTA DELL'INCONTRO: Orbetello - Giannella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 dice - 40 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1, massaggio e lap dance
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, bel culo pieno con infinitesime tracce di cellulite (a me piace), bel seno (5^) ma silicone.
ATTITUDINE: teatrale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33854271xx, 38020889xx


Oggi, di passaggio sulla costa decido di variare rispetto alla città. Non potendo andare a Follonica, troppo distante, ripiego su Orbetello, dove con l'estate alle porte si moltiplicano gli annunci e scopro questa biondona che riceve in una villetta sulla Giannella, molto vicino al mare. Indeciso tra il pranzo di pesce, il bagno a mare o la scopata mi faccio prendere da quest'ultima. La tipa al telefono risponde subito e ha una bella voce calda, ma all'apparenza svogliata (Nel social time mi confesserà che è sindrome premestruale...).
Raggiungo la sua villetta, a due passi c'è una comoda piazzola perché nelle vicinanze c'è un residence: oggi sono ancora pochi i turisti, nessuno mi vede, lei mi apre il cancello ed entro.
Lei è molto ben tenuta: capelli corti biondi tinti, poco trucco, gloss sulle labbra. Mi fa entrare, mi chiede il regalo, mi indica dove mettere i vestiti; la villetta è grande e la camera ampia con un letto matrimoniale bello largo. Mi rinfresco, mi spoglio e mi metto sul letto. Lei mi dice che non fa scoperto e non bacia: pazienza, anche se questo per me resta il non plus ultra. Le dico di far lei che sono stanco e lei mi propone uno spettacolino: un piccolo strip, anche se è praticamente mezza nuda e un po' di danza a struscarsi contro di me.
Mi fa sdraiare e mi accarezza l'amico, poi lo gomma e comincia a dare di pompa: è molto brava in questo e cerca anche di fare la pornostar con frasette porche e gemiti ma con me ci vuole sostanza. Propongo un 69 ma rifiuta dicendo che tra un paio di giorni dovrebbe avere il ciclo e si sente troppo sensibile (ahia, e due, ma insomma...) comunque ci sa fare.
Io, visto che l'alzo e l'armo ormai sono mirabili chiedo una cavalcata: lei mi monta sopra e qui il trionfo delle sue gambe a smorza è un bel vedere di immensa bontà. Vengo dopo qualche minuto accarezzandole le tette gloriose seppur aiutate dalla chirurgia.
Le due chiacchiere del dopo sono tranquille, lei non si sbottona molto, mi dice che è di Gaeta (e non proprio romana) e che riceve fino a Livorno. Io sono stanco e ho poca voglia di chiacchierare, la saluto con un bacio sulle guance e di nuovo sulla strada. Adesso due spaghetti alle vongole me li vado a fare, visto che il rigatone l'ho già avuto.
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Simona -1.jpg
    Simona -1.jpg
    38,3 KB · Visite: 221
  • Simona -2.jpg
    Simona -2.jpg
    35,3 KB · Visite: 172
  • Simona -3.jpg
    Simona -3.jpg
    33,1 KB · Visite: 169
Commenta
Alto