SIMONA - PARMA - ESCORTINN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3jmb7u3h]http://www.escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0099.php[/uri:3jmb7u3h]
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: SIMONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,viso non male
ATTITUDINE: timida e triste
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che nelle ultime 2 settimane ho incontrato qualche loft ma non ho avuto tempo di recensire fino ad oggi.Vediamo di provvedere oggi...

Simona l'ho incontrata ieri, sabato 13/03. Dopo diverse chiamate ad un altro paio di ragazze che non rispondono decido di chiamare lei.
Mi risponde subito e al telefono la trovo carina e disponibile..il che mi invoglia ad andarla a trovare. Arrivo da lei in 10 min e salgo.

Entro nell'appartamento,o meglio cella frigo (la temperatura all'interno non sarà stata oltre i 10°), e trovo una ragazza timida,con espressione abb triste a mio parere.
Le chiedo se fà massaggi e dice di si,e che per una cosa normale con massaggio viaggia a 100km/h, provo a scendere a 80 ma nulla.

Comincia con il massaggio,niente crema e secondo me se non era il primo,era il secondo massaggio che provava a fare...cmq si è impegnata.
Dopo 5 min passa a un BJ cover,niente di che..per poi finire a missionaria.

Che dire...lei gentile e mi ha quasi fatto pena,ma poi mi son fatto più pena io...che ho buttato 100rose per una prestazione così scarsa e deludente! :cray:

Ovviamente non ci torno
 

Allegati

Lei riceve nello stesso palazzo in cui c'era una certa Georgiana di cui si è ampiamente discusso in questo forum.
E se ne discusse più o meno per le stesse sensazioni di tristezza e sfruttamento.
Ho provato anche io ad andarci ma quando mi ha aperto la porta mi ha evidentemente scambiato per qualcun'altro e mi ha cacciato senza lasciarmi entrare.
A parte il fatto che se si è comportata così con me vuol dire che in passato ci deve essere stato qualcuno che si è comportato molto male. Non so come ma sicuramente molto male. E che il cielo lo possa fulminare! :diablo:
Però in quei pochi secondi anche io ho avuto la stessa sensazione di tristezza di fondo. E quindi non so se sarei rimasto anche se mi avesse fatto entrare.
Anche perchè anche se le foto sono sue non è quella gran figa che sembra. Da quello che ho visto è decisamente bassina, le tette sono meno alte e sode ma decisamente più cadenti e il viso non è granchè!
 
Le rumene comunque hanno in generale un carattere molto malinconico e triste...almeno questo traspare sempre appena le conosci.....
 
Collegamento alla pagina web non disponibile

Aggiungo altro link con mia rece. La ragazza è senz'altro la stessa. Le valutazioni/sensazioni coincidono. Unica novità..il rate raddoppiato!!!
 
Confermo quello che ha scritto cojone, prima si chiamava Monica, poi Diana, ora Smona. Nell'appartamento in questione il livello è veramente basso, come avevo già scritto secondo me è diventato un rifugio di ex stradali dopo le restrittive ordinanze del comune.
 
magari è una coincidenza.
anche la ragazza del treath precedente (vedi mia risposta) ha cambiato nome.
sembra lo facciano dopo un pò
 
Per quel poco che ho visto queste foto sono decisamente più realistiche.
Tette molto meno sode... culo molto meno alto... altezza in generale non siderale... ecc...
 
nON CI SONO MAI ANDATO..TROVANDO IL TEMPO PENSO CHE UN SALTO MAGARI CE LO FARO'....comunque mi pare una bella ragazza! :bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto