Simona - Pordenone - Incontrion

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-ragazza-italiana-dolcissima-493612
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': rom
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): devo ancora capirlo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono, 70 dal vivo
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 m, capelli castano con riflessi biondi media lunghezza, magra, una II° di tette, due tatuaggi sulle chiappe
ATTITUDINE: tipica rom "paga e tasi!" macchinetta fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825345xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l' annuncio di Simona, mi piace, chiamo e chiedo info.
Al ricevitore è gentile, parte da 50 €.
Preliminari al naturale?”
Dipende dalla persona”
Ok.
A domani, che sarebbe oggi.
Quindi ero tranquillo che con 70 € portavo a casa il solito pacchetto composto da pompino cabriolet, leccata di fica e scopata in vagina con condom di marca superiore DOCG, DOP, IGP, Made in Italy.

Arriva l'oggi odierno.
Bella giornata, si parte.
Zona policlinico, due palazzine una fronte all'altra, trovo per puro culo un parcheggio a pochi metri. L'orario mi era favorevole.

Salgo al terzo piano e dietro la porta di un appartamento così cosà, disordinato, non proprio il massimo della pulizia, un poco triste, dietro la porta dicevo, c'è Simo che è rom di 1,70 m circa, capelli lisci poco sopra le spalle, castani scuri con riflessi biondi, come usano loro e che stanno contaminando anche le italiane, mutandine nere di pizzo, reggiseno bianco, sopracciglie disegnate, viso dai lineamenti regolari, denti abbastanza bianchi, zero trucco, 50 kg circa, una seconda di tette, ha due tatuaggi sulle chiappe, un cuore e non ricordo cos'altro...

Lei è simpatica, parla, ride e fa battutine.
Quindi? Che si fa?”
Mi paghi e te la do!”
Bene. Scusa, non ricordo...quanto...”
70!”
Ma non partiva da 50?
Chiedo l'uso del bagno, anche se non ne avevo bisogno, ma per dare un' ulteriore prova che di fronte ha una persona di cui può fidarsi, che sarei io.
Torno in camera e lei è già nuda che mi aspetta per farmi stendere, infilarmi subito il goldone,(ma non si era parlato di cabrio?), e partire con un pompino alla velocità della luce.
Faccio fatica ad eccitarmi, è tutto troppo veloce, chiedo di metterci a 69 per leccargliela un po'.
Sì, ma basta che non mi metti le dita dentro”
Come non detto.
Lecco la fighetta rasata, non profumata ma comunque pulita, ma da parte sua nessun coinvolgimento.
Nel frattempo continua a spompinarmi con questo ritmo assurdo, ma si vede che si fa così...che te devo dì...
Saranno trascorsi sì e no due minuti che di scatto si sposta e “come vuoi continuare?”
vieni tu sopra”
eh...no! Devo fare tutto io? O tu sopra o pecorina, scegli.”
pecos”
Ma non funziona. Non c'è feeling. Non mi attrae per niente. E' tutto così freddo e meccanico. Da quando sono entrato saranno trascorsi 10 minuti e siamo già alla penetrazione.
Allora? Che succede? Prima era duro.”
Già...prima.
Ci riprova con il BJ a 100 kmh ma non mi eccita.
Io non so cosa altro fare. Finisco con la mano?”
No...non serve.”
Non vedevo l'ora di andarmene.
Mentre mi rivestivo, lei controllava le chiamate che aveva nel frattempo ricevuto.
Allora, così, per rompere quel silenzio imbarazzante, dico: “...ma ...magari aggiungendo qualcosa...i preliminari senza preservativo li fai?”; alza lo sguardo dal cell e senza emettere suoni gira la testa da sinistra a destra un paio di volte, che significa N O .

Finalmente libero, torno alla mia vita.

Conclusione.
Un' esperienza sicuramente formativa.
Dovrei finalmente aver capito che io che ho superato i 40 con una di 24-25 non c'entro un cazzo.
Queste cose, le ho già viste.
Non mi basta un culetto magro e una fighetta depilata per farmi un poco felice.
Cerco la seduzione, la scintilla, il coinvolgimento, che parte dal cervello, ci rimane per lungo tempo e si ricongiunge con il corpo, e viaggiano assieme fino alla fine.
Oggi non c'è stato niente di tutto questo.
Pazienza.

Saluti.

:hi:

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-ragazza-italiana-dolcissima-493612
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': rom
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): devo ancora capirlo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono, 70 dal vivo
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 m, capelli castano con riflessi biondi media lunghezza, magra, una II° di tette, due tatuaggi sulle chiappe
ATTITUDINE: tipica rom "paga e tasi!" macchinetta fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825345xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l' annuncio di Simona, mi piace, chiamo e chiedo info.
Al ricevitore è gentile, parte da 50 €.
Preliminari al naturale?”
Dipende dalla persona”
Ok.
A domani, che sarebbe oggi.
Quindi ero tranquillo che con 70 € portavo a casa il solito pacchetto composto da pompino cabriolet, leccata di fica e scopata in vagina con condom di marca superiore DOCG, DOP, IGP, Made in Italy.

Arriva l'oggi odierno.
Bella giornata, si parte.
Zona policlinico, due palazzine una fronte all'altra, trovo per puro culo un parcheggio a pochi metri. L'orario mi era favorevole.

Salgo al terzo piano e dietro la porta di un appartamento così cosà, disordinato, non proprio il massimo della pulizia, un poco triste, dietro la porta dicevo, c'è Simo che è rom di 1,70 m circa, capelli lisci poco sopra le spalle, castani scuri con riflessi biondi, come usano loro e che stanno contaminando anche le italiane, mutandine nere di pizzo, reggiseno bianco, sopracciglie disegnate, viso dai lineamenti regolari, denti abbastanza bianchi, zero trucco, 50 kg circa, una seconda di tette, ha due tatuaggi sulle chiappe, un cuore e non ricordo cos'altro...

Lei è simpatica, parla, ride e fa battutine.
Quindi? Che si fa?”
Mi paghi e te la do!”
Bene. Scusa, non ricordo...quanto...”
70!”
Ma non partiva da 50?
Chiedo l'uso del bagno, anche se non ne avevo bisogno, ma per dare un' ulteriore prova che di fronte ha una persona di cui può fidarsi, che sarei io.
Torno in camera e lei è già nuda che mi aspetta per farmi stendere, infilarmi subito il goldone,(ma non si era parlato di cabrio?), e partire con un pompino alla velocità della luce.
Faccio fatica ad eccitarmi, è tutto troppo veloce, chiedo di metterci a 69 per leccargliela un po'.
Sì, ma basta che non mi metti le dita dentro”
Come non detto.
Lecco la fighetta rasata, non profumata ma comunque pulita, ma da parte sua nessun coinvolgimento.
Nel frattempo continua a spompinarmi con questo ritmo assurdo, ma si vede che si fa così...che te devo dì...
Saranno trascorsi sì e no due minuti che di scatto si sposta e “come vuoi continuare?”
vieni tu sopra”
eh...no! Devo fare tutto io? O tu sopra o pecorina, scegli.”
pecos”
Ma non funziona. Non c'è feeling. Non mi attrae per niente. E' tutto così freddo e meccanico. Da quando sono entrato saranno trascorsi 10 minuti e siamo già alla penetrazione.
Allora? Che succede? Prima era duro.”
Già...prima.
Ci riprova con il BJ a 100 kmh ma non mi eccita.
Io non so cosa altro fare. Finisco con la mano?”
No...non serve.”
Non vedevo l'ora di andarmene.
Mentre mi rivestivo, lei controllava le chiamate che aveva nel frattempo ricevuto.
Allora, così, per rompere quel silenzio imbarazzante, dico: “...ma ...magari aggiungendo qualcosa...i preliminari senza preservativo li fai?”; alza lo sguardo dal cell e senza emettere suoni gira la testa da sinistra a destra un paio di volte, che significa N O .

Finalmente libero, torno alla mia vita.

Conclusione.
Un' esperienza sicuramente formativa.
Dovrei finalmente aver capito che io che ho superato i 40 con una di 24-25 non c'entro un cazzo.
Queste cose, le ho già viste.
Non mi basta un culetto magro e una fighetta depilata per farmi un poco felice.
Cerco la seduzione, la scintilla, il coinvolgimento, che parte dal cervello, ci rimane per lungo tempo e si ricongiunge con il corpo, e viaggiano assieme fino alla fine.
Oggi non c'è stato niente di tutto questo.
Pazienza.

Saluti.

:hi:

Grazie per la rece collega. Io passo spesso per lavoro in fvg, ed ero interessato a passare da lei ma per fortuna mi hai evitato un missile. Per fortuna che non ti è costato più di tanto il freezer. Al telefono a me aveva detto la classica "balla", che è metà italiana e metà straniera... Si si come no, queste qui sarebbero da scopare e poi dire "ops, mi sono dimenticato il portafoglio in macchina"

Commenta
Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
quindi quella delle foto non è lei? peccato... stavo per cascarci pure io.. grazie della rece

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
....secondo me tu l'avresti fatto.

Mai fatto. Non ho mai voluto rischiare di fare il truffaldino per non incappare in situazioni con conseguenze negative, soprattutto con le straniere. Magari ti prendono la targa, e poi ti rompono le balle. Piuttosto ho lanciato in faccia o per terra il cash, dando della sfigata in faccia alla zoccola di turno. Sarà successe 2 volte, ma è successo quando ero 20 enne e alle prime armi. Ormai riconosco il bidone e gentilmente giro i tacchi e lascio stare.

Commenta
Alto