Simona ragazza italiana di alto profilo... 28 anni kijiji

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ho contattato tale Simona, così mi ha detto di chiamarsi nell'annuncio non c'è il nome, via mail. Nella prima mi ha risposto che vuole 300 rose per 3 ore, al mio consenso con ulteriori domande (prestazioni) mi ha risposto anche con foto dicendo che fa la modella, per le prestazioni dice si a BBJ-COB-COF-DATY-RAI 1-RAI 2 no a FK.
Qualcuno c'è già stato o l'ha contattata ed a lui ha risposto altro?
Io sono molto tentato, però se ne parla per settimana prossima...
http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...stetico-e-culturale-28-anni-W0QQAdIdZ61152995

dasvidania ha scritto:
Ho contattato tale Simona, così mi ha detto di chiamarsi nell'annuncio non c'è il nome, via mail. Nella prima mi ha risposto che vuole 300 rose per 3 ore, al mio consenso con ulteriori domande (prestazioni) mi ha risposto anche con foto dicendo che fa la modella, per le prestazioni dice si a BBJ-COB-COF-DATY-RAI 1-RAI 2 no a FK.
Qualcuno c'è già stato o l'ha contattata ed a lui ha risposto altro?
Io sono molto tentato, però se ne parla per settimana prossima...
http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...stetico-e-culturale-28-anni-W0QQAdIdZ61152995

le foto ti sembrano reali? ti ha anche lasciato un nem di cell? verifica su google se lo trovi in rete. In caso negativo qualche probabilità che sia reale esiste.

io no, so di una simona zona como ma non giovanissima.....direi sui 35, nel caso facci sapere, se vale 300 per 3 ore full service se po fare!!!!

Si la foto mi pare reale, il num di cell me l'ha dato ed inserendolo in google non è uscito niente...
riceve a casa sua, se settimana prossima mi decidessi non mancherò di farvi sapere

dasvidania ha scritto:
Si la foto mi pare reale, il num di cell me l'ha dato ed inserendolo in google non è uscito niente...
riceve a casa sua, se settimana prossima mi decidessi non mancherò di farvi sapere

azzz sembra molto la Simona che conosco io.......ma lei rai2 nemmeno a parlarne, rossa di capelli, non naturali, seno una seconda tendente al piccolo, culo che parla tendente al mandolino.

robxxx70 ha scritto:
dasvidania ha scritto:

azzz sembra molto la Simona che conosco io.......ma lei rai2 nemmeno a parlarne, rossa di capelli, non naturali, seno una seconda tendente al piccolo, culo che parla tendente al mandolino.
rob, dici così perchè l'hai contattata e ti ha mandato la foto?

no sul modus operandi, mandami le foto in mp e ti dico se e' la stessa!
ciao

dasvidania
hai novità in merito alla signorina?
sono curioso e se va bene mi piacerebbe testarla!

ciao

Come ho già scritto sopra se mi decido sarà settimana prossima, tra oggi e week-end sono impegnato e non riuscirei comunque. L'hai contattata anche tu?

no
ho visto il link e mi ha incuriosito..e se è veramente una modella un giro lo voglio fare,
ok attendo tue news seriamo bbone!!

A quanto pare sembrano esserci dei problemi che gradirei venissero affrontati in modo tale da rendere partecipi gli utenti della community a quello che sta succedendo.

Attenzione a questa inserzionista che minaccia gli utenti del forum che parlano di lei! Cara mia se sei iscritta al forum o se il tuo pappa ti legge e ti riferisce (male), fai un salto anche nella sezione dedicata alla POLICY dove trovi tutte le indicazioni per preservare quel poco di privacy che ti è rimasta dopo avere pubblicato un annuncio su un servizio pubblico. ADMIN è a tua disposizione per risolvere la cosa.

TheBigGun ha scritto:
Attenzione a questa inserzionista che minaccia gli utenti del forum che parlano di lei! Cara mia se sei iscritta al forum o se il tuo pappa ti legge e ti riferisce (male), fai un salto anche nella sezione dedicata alla POLICY dove trovi tutte le indicazioni per preservare quel poco di privacy che ti è rimasta dopo avere pubblicato un annuncio su un servizio pubblico. ADMIN è a tua disposizione per risolvere la cosa.

cosa e' successo? Non capisco, mi devo preoccupare? :shok:

io non ho ricevuto minacce, peccato che la storia che immagino e' molto simile a quella che ho vissuto in altro luogo, e sempre una SImona era, ed il dubbio che sia la stessa ora mi assale!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto