Simona - Riccione

Reaction score
13.489
Visto che sono iscritto da non molto a punterforum, non potei in passato unirmi al lungo dibattito riguardante Simona , che riceveva a Riccione in una via che porta il nome del capoluogo dell'Emilia Romagna. Si trattava di una gran bella ragazza originaria della repubblica ceca, che ora mi risulta abbia lasciato la zona e cambiato vita. Ebbene: la ricordo non solo come una piacevolissima esperienza estetica e sensuale, ma come una delle persone più disponibili, puntuali, serie e professionali mai conosciute. La sua mancanza nella zona tra Rimini e Riccione, almeno per me, ha lasciato un gran vuoto: difficile ritrovare in altre ragazze caratteristiche così positive. Aggiungo che, se a volte si trovava il tempo di parlare un po' con lei, si scopriva che dietro all'immagine da bomba sexy c'era una buona diavola, quasi timida nel parlare di sé e delle proprie emozioni. E quel contrasto tra il corpo da sexy star e l'aria da ragazza impacciata era qualcosa di favoloso. Le mando un bacio ovunque si trovi, sperando che la vita le riservi solo belle sorprese e che le faccia incontrare persone generose come lei.
Un saluto.
Lafayette

Reaction score
39.675
Azz , 3 anni !!! Ciao Doc , come va ?

<OT>
In generale benone!
In particolare, sul versante puntericolo, avrei i cassetti pieni di appunti disordinati relativi a mille avventure, buone e meno buone. Però mi manca il tempo di mettere tutto in bella calligrafia :unknw:

Sarà il riscaldamento globale, ma mi pare che le nostre damine di compagnia tendano sempre più ad esprimere un comportamento fantasmaticometeorico: appaiono, scompaiono, riappaiono, stanno qualche giorno senza annunci, ricompare l'annuncio ma loro sono già rimbalzate un paio di volte tra Adriatico e Tirreno.

Insomma le Simone stanziali, che calavano l'ancora in ottica polistagionale sembrano rarefarsi, e parimenti i miei appunti sembrano spostarsi fatalmente verso la sezione Amarcord ...
</OT>

Commenta
Reaction score
93
<OT>
In generale benone!
In particolare, sul versante puntericolo, avrei i cassetti pieni di appunti disordinati relativi a mille avventure, buone e meno buone. Però mi manca il tempo di mettere tutto in bella calligrafia :unknw:

Sarà il riscaldamento globale, ma mi pare che le nostre damine di compagnia tendano sempre più ad esprimere un comportamento fantasmaticometeorico: appaiono, scompaiono, riappaiono, stanno qualche giorno senza annunci, ricompare l'annuncio ma loro sono già rimbalzate un paio di volte tra Adriatico e Tirreno.

Insomma le Simone stanziali, che calavano l'ancora in ottica polistagionale sembrano rarefarsi, e parimenti i miei appunti sembrano spostarsi fatalmente verso la sezione Amarcord ...
</OT>
E' sempre un piacere leggere la tua prosa , ciao
Chiuso OT

Commenta
Reaction score
13.489
  • Creatore Discussione
Sulla "volatilità" delle damine di compagnia ti do ragione, credo dipenda essenzialmente da un fatto: un tempo il nostro paese era considerato un luogo nel quale con il loro lavoro ci si poteva arricchire e fermare, ora è solo considerato un luogo nel quale arrivare, spremere quel che si può e scappare da qualche altra parte. Negli ultimi due anni mi è capitato di constatare il passaggio tra Emilia e Romagna di tante ragazze russe che parlano un fluente spagnolo, perché è dalla Spagna in fortissima crisi che esse vengono: arrivano, stanno al massimo un mese, ripartono e forse ritornano dopo qualche tempo, sempre con l'atteggiamento stile "facciamo il colpo e scappiamo il più in fretta possibile". Che scelgano l'Italia fa pensare che la ritengano più ricca della Spagna: chissà, forse, a cascata, tra un po' ci sarà un'emigrazione da Bologna o Milano di ragazze russe che parlano un fluente italiano e vanno in Francia, e magari tra qualche tempo ci saranno ragazze russe che parlano francese che da Parigi scappano a Berlino, e via di seguito. In conclusione, sembra una sorta di interminabile fuga dalla crisi. Esserne spettatori non è simpatico, e non solo per l'incostante presenza di ragazze.
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Reaction score
19
Fisico spettacolare.
Ha abbandonato Riccione da tempo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
208
Bellissima ragazza, anche simpatica. Ci andai una volta sola. Ottenni qualche servizio in meno di altri, ma rimasi comunque contento. Peccato avrebbe meritato un ripasso.

Commenta
Reaction score
252
Me la sono ingroppata un sacco di volte, aveva due tette a pera da favola e faceva dei pompini (ahimè quella volta avevo paura a farli a crudo) da favola. Ero cliente fisso, mi faceva anche uno sconticino ogni volta che andavo ... ricordo i suoi cagnetti che mi accoglievano alla porta. Poi un giorno andai e la trovai con due tette ancora più gonfie, che le arrivavano sotto le tonsille, dure e inguardabili. Da quella volta non ci andai più ...

Commenta
Reaction score
13.489
Me la sono ingroppata un sacco di volte, aveva due tette a pera da favola e faceva dei pompini (ahimè quella volta avevo paura a farli a crudo) da favola. Ero cliente fisso, mi faceva anche uno sconticino ogni volta che andavo ... ricordo i suoi cagnetti che mi accoglievano alla porta. Poi un giorno andai e la trovai con due tette ancora più gonfie, che le arrivavano sotto le tonsille, dure e inguardabili. Da quella volta non ci andai più ...

Già, i suoi mitici cagnolini: piccoli e simpatici. Simona aveva una forte propensione a cercare di migliorarsi fisicamente, anche se secondo me era già una bella ragazza di natura. Il contrasto di cui parlavo era proprio quello tra l'aspetto fisico da bomba sexy e qualche sua insicurezza.
Era senz'altro una persona in grado di cavarsela da sola e molto responsabile sul lavoro, nascondendo però il fatto di essere di fondo una gran buona diavola anche un po' fragile. Non l'ho mai sentita lamentarsi di qualcosa, eppure proprio per questo mi faceva riflettere sulle difficoltà che le ragazze straniere incontrano nel vivere in questo paese esercitando un lavoro particolare. Spero che la sua vita attuale sia come la desidera: ne ho un ottimo ricordo, si merita tutto ciò che di positivo potrà realizzare.

Commenta
Alto