Simona - Rimini - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
88
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-italiana-mora-sensuale-bbgx92170634
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tutto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI:fb, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora capelli lunghi, occhi verdi, carnagione abbronzata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991868xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata in provincia di rimini in appartamento con ingresso indipendente in zona tranquilla. prima dell'arrivo non avendo visto il viso in annuncio sono sempre un po' in ansia. Simona è una donna molto bella e soprattutto molto dolce e molto gentile. durante l'incontro ci siamo baciati poi io sono passato al daty e alla classica missionaria ed è finita così.

LA MIA RECENSIONE:
incontrata in provincia di rimini in appartamento con ingresso indipendente in zona tranquilla. prima dell'arrivo non avendo visto il viso in annuncio sono sempre un po' in ansia. Simona è una donna molto bella e soprattutto molto dolce e molto gentile. durante l'incontro ci siamo baciati poi io sono passato al daty e alla classica missionaria ed è finita così.

I miei piu sentiti complimenti.. potresti vincere il premio di RECENSIONE PIU' STRIMINZITA del 2015 :prankster2:

Simona è una donna molto bella e soprattutto molto dolce e molto gentile. durante l'incontro ci siamo baciati poi io sono passato al daty e alla classica missionaria ed è finita così.

Nel film finisce che lei muore, ma è la trama di Love Story in 140 caratteri.
Dai Paolo8627, con calma, quando hai tempo, qualche altra cosuccia puoi raccontarla...

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 571
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 518
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,1 KB · Visite: 532
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-italiana-mora-sensuale-bbgx92170634
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj fingering rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: moracciona lampadata, fisico da 10 per l'età, viso da 6--...non tanto per i lineamenti ma per la pelle che tradisce decisamente la sua età...comunque nel complesso classico milfone che quando la vedi passare per strada te la sbatteresti lì sul momento anche dietro una macchina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991868xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Simona all'inizio della settimana scorsa nel suo billcale a Misano zona Porto verde...molto disponibile e gentile al telefono, fissiamo la punta per il giorno dopo.
Puntuale mi accoglie sulla porta con un completino sexy che mette in risalto le sue belle tette (probabilmente ritoccate ma molto bene) ed autoreggenti nere...è abbastanza alta, occhi verdi, capelli neri e con trucco marcato anch'esso scuro...purtroppo in volto è un po' raggrinzita ma nel complesso mi piace. Molto gentile mi chiede se va tutto bene, passaggio in bagno ( pulito ma ci sono asciugamani bagnati e non ho trovato carta a disposizione se non quella igienica...inoltre lei non passa dal bagno ma l'ho trovata pulita...
Ci spogliamo e parliamo un po'...poi si parte, due bacetti e via di bbj. Allora, la nostra Simona si impegna in un discreto bbj con leccata di palle ed accenno di rimming molto salivoso, raggiungendo sicuramene una sufficienza piena, ma purtroppo non riesce a deeppare e questo per me è una grossa pecca.
Comunque buon pompino, ti guarda in faccia e si lascia fingherizzare da buona amante del sesso quale secondo me è.
La pompa dura una decina di minuti e poi mi chiede se voglio metterlo nella sha bella fichetta liscia come la seta...CERTO! Mi passa un goldone di buona qualità, vuole che calzi io perché non ancora pratica, e via che si parte a smorza.
Cazzo ci da come un indemoniata! Se lo spara tutto dentro e più che su e giù si striscia a più non posso sul mio pube col cazzo dentro...sento che arrivo veramente in fondo e mentre la tengo stretta per le tette ci diamo per un bel po'...
Lei è abbastanza bagnata e molto partecipe, passiamo diverse posizioni (smorza, mission, pecos, di fianco, e altre) e devo riconoscere che non si risparmia e ti incita a spaccarla e sbatterla forte...grazie al preservativo ed al segone preincontro riesco a a darci per parecchio finché non inizio ad essere anche un pelo stanco.
Lei acconsentirebbe anche alla spruzzata in gola, ma questa volta ho voglia di finire mentre la sbatto forte da dietro a pecora tenendola per i fianchi o aggrappandomi a quelle belle tettone.
Riempio il cappuccio e rimango dentro per un po', poi mi sfilo passaggio in bagno e torno a stendermi sul letto con lei vestita di sole calze.
La signora ha veramente un fisico tonico e molto bello, muscoloso al punto giusto e con una pelle ancora al top.
Purtroppo il viso non mi ha entusiasmato ma pazienza...
Rimaniamo a parlare qualche minuto della sua vita e della mia, dopodiché saldo, saluto e torno alla macchina.
Rimane pochi giorni e divide la location con una sua collega che ho incrociato fuori sia entrando che uscendo dall'incontro senza riuscire a capire se meriti una visita pure lei oppure no.
Per concludere esperienza sicuramente sufficiente ma niente di memorabile.
Buonanotte cari colleghi alla prossima!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto