NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-italiana-mora-sensuale-bbgx92170634
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tutto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI:fb, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora capelli lunghi, occhi verdi, carnagione abbronzata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991868xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata in provincia di rimini in appartamento con ingresso indipendente in zona tranquilla. prima dell'arrivo non avendo visto il viso in annuncio sono sempre un po' in ansia. Simona è una donna molto bella e soprattutto molto dolce e molto gentile. durante l'incontro ci siamo baciati poi io sono passato al daty e alla classica missionaria ed è finita così.
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simona-italiana-mora-sensuale-bbgx92170634
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tutto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI:fb, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora capelli lunghi, occhi verdi, carnagione abbronzata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32991868xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata in provincia di rimini in appartamento con ingresso indipendente in zona tranquilla. prima dell'arrivo non avendo visto il viso in annuncio sono sempre un po' in ansia. Simona è una donna molto bella e soprattutto molto dolce e molto gentile. durante l'incontro ci siamo baciati poi io sono passato al daty e alla classica missionaria ed è finita così.