SIMONA - RIMINI - BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)mailto:zalle-leofumoinozu@bakecaincontrii.net?subject=Re: SIMONA%20 ()
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI/MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA:SIMONA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ-69-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100+30 o 50 camera(NON RICORDO)
RATE CONCORDATO: 100 + camera
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA MA TONICA
ATTITUDINE: PORCAGGINE DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche mese fa ma causa oscuramento siti non ho potuto recensirla.
Riceve tra Rimini e Miramare non ricordo la via ma l'hotel o pensione si chiama "Clan" sito in una via chiusa dove aveva una stanza che ho dovuto pagare anche se non mi aveva telefonicamente informato.
Ci incontriamo subito dopo pranzo mi stava aspettando dentro la sua macchina grigia (classe A), saliamo insieme ed entriamo in stanza, dopo esserci lavati mi chiede il Rate pattuito + stanza. Si spoglia non e' male come donna minuta sul 1,60 fisico tonico per l'eta' che si aggira sui 40, abbastanza disponibile ma non per il lato B.
Parte con BJ e goldone non troppo delicato, nella telefonata avevo chiesto preliminari scoperti ma lei dice che ho capito male e di essere brava anche con il goldone, io annuisco pero' capisce che ci rimango un po' male in quanto le dico che se cosi' fosse stato non l'avrei incontrata per la cifra che mi aveva chiesto telefonicamente.
Comunque nel rapporto e' stata abbastanza passionale e devo dire che si e' anche impegnata molto per farmi venire anche la seconda volta (lo fa anche con altri), a quella cifra ti fa stare circa 1 ora senza farti fretta in quanto ti da la possibilita' di riposarti e ripartire senza farti fretta.
Parla un po' troppo almeno con me e se vogliamo anche un po' logorroica passa da un discorso e argomento all'altro in breve tempo e se gli dai retta ti racconta mezza vita, e ti fa anche domande se vogliamo anche un po' personali,(mi avra' chiesto almeno 6/7 volte come ero stato).
Nel complesso non mi sono trovato male per quanto riguarda la disponibilita', ma il suo Rate per la prestazione e' un tantino elevato considerando che devi pagare anche la camera.
Mi scuso se non sono stato abbastanza preciso ma essendo passato un po' di tempo (3 mesi circa) ho cercato di ricostruire l'incontro piu' dettagliato possibile.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Rimini [RIMINI--TUTTE]- SIMONA_1278009933111.zip
    63 KB · Visite: 109
  • Rimini [RIMINI--TUTTE]- SIMONA_1278009957801.zip
    63,4 KB · Visite: 149
Commenta
Alto