Simona - San Salvo (CH) - Altro

Reaction score
196
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_33...__misura_naturale__reali_indimenticabile.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj tittyfuck
SERVIZI USUFRUITI:tittyfuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, abbastanza sovrappeso, tette enormi e naturali ma abbastanza calate
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE 33434673xx

Scrivo questa recensione ormai a distanza di almeno 3 anni dalla data dell'incontro. La scrivo solo ora perché pensavo non esercitasse più, ed invece, per caso, mi è ricomparso il suo annuncio on line. è un ricordo che mi è caro perché si trattò della mia prima esperienza con pay in assoluto.
Ero nel basso Abruzzo per motivi di lavoro, all'epoca non avevo neanche internet sul telefono e ricordo che avevo solo un bigliettino che mi ero appuntato dall'ufficio col suo numero sul cruscotto.
Ricordo che non fu facile giungere a destinazione, non conoscevo la zona e lei al telefono non era brava a farsi capire, ad un tratto mi chiamò lei (all'epoca ancora non niniziavo ad usare la modalità ANONIMO per questo tipo di telefonate) dicendomi di aver riconosciuto la mia auto transitare sotto la sua finestra.
Comunque ripeto, ero agitatissimo ed anche impaurito da quella mia prima esperienza, ma lei fu davvero dolce e comprensiva con me. Aveva capito la situazione. Io volevo solo divertirmi con nquelle tettone e lei disse "20 vanno bene, così magari poi torni la prossima volta e ti faccio un bel pompino". Fu lei ad insistere per lavarmi prima e dopo. ci divertimmo alternando solo un paio di posizioni sempre con il mio arnese tra le sue tette finchè non esplosi senza neanche vederlo nascosto tra quelle due bocce...
Fu un'ottima esperienza, lei cordiale e gentile, anche se non propriamente una bonazza....anche la pulizia nella location lasciava alquanto a desiderare.

Per motivi di lavoro non capito più in quella zona, ma sarei curioso di conoscere le vostre esperienze.

Alto