Simona - San Vito (TA) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sólo-per-due-giorni-y5cu58936788
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (TA)
NAZIONALITA': Uruguayana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lei è persino meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con tatuaggi sul basso ventre, capelli neri lunghi e lisci, occhi chiari, labbra carnose, seno FAVOLOSO
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34588220xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo alcuni missili finalmente torno in serie positiva. Esperienza FAVOLOSA, tra le mie top 5 di sempre insieme a Thalia, Maira e poche altre. La foto dell'annuncio ha incoraggiato me e un mio amico che eravamo qui ad andarla a trovare, anche la non conformità del testo agli ormai soliti copincolla "foto reali, faccio 3 cose, stampa le foto" di copywrighter che ormai prendono più soldi dalle troie per fare sti annunci-pacco che non dai portali. Sta in una stradina traversa di viale del tramonto ed attenzione, STA FINO A DOMANI (venerdì) alle 17, poi parte. Entriamo in 2 in questa palazzina non proprio rassicurante in una zona del tutto deserta e buia d'inverno. Due rampe e corridoio completamente buio. Penso già all'imboscata ma siamo in 2. Arriviamo alla porta e apre questa sirena con un vestitino verde aderente e corto (ADORO, odio quando aprono già in perizoma) semplicemente favolosa, provate a mettere una parrucca nera a Giulia Montanarini e non ci andrete lontano, il suo sorriso la rende somigliante. Due occhi fantastici e poi due tette DA CAPOGIRO, non sono riuscito a capire se rifatte o no, io credo di no perchè non ho mai palpato due tette così SODE, davvero non riuscivo a togliere le mani da lì (i capezzoli però non induriscono granchè).

La ragazza parla uno stentato italiano, ci accordiamo per 2 giri a 50 l'uno io e il mio amico, dunque sconticino. Lei sottolinea che non fa anale, chiedo il bbj ma dice che costerebbe di più e non avendo contante e avendo già trattato lo sconto sul 2x50 mi accontento del bj. Va prima il mio amico, io esco ad aspettare in auto e quando torna in auto me ne racconta meraviglie. Arrivo io e si comincia, mi pulisce, social estremamente piacevole, da innamorarsene ragazzi. Racconta alcuni cazzi della sua vita, io racconto i miei, ha questi occhi che sono un ko per il cuore e quelle tettone che sono un ko per 'uccello. cominciamo le danze e pompa bene, chiedo il 69 ma lo nega così come nega il fk ma sono talmente conquistato che riesco a soprassedere a tali mancanze (per me importanti, al mio amico cmq il daty lo aveva concesso, forse mi puzzava l'alito non so). Mi rifaccio col fingering, si lascia sorprendentemente sgrillettare che è una bellezza mentre succhia. Sale sopra di me e davvero fatico a resistere, non è da me. Averla sopra con quelle tettone perfettamente proporzionate, vicine tra loro (unite praticamente), tonde e pastose, al tatto semplicemente irresistibili e dopo poco capitolo. La pratica è durata alla fine tra i 15 e i 20 e se devo esprimere un giudizio tecnico non è stata del tutto impeccabile lei (meglio di bocca che nei movimenti, probabilmente rende di più appecorata o alla missionara, io sono stato solo cavalcato) perchè mi sono davvero lasciato andare io (solitamente sono soggetto tantrico, a mio discapito a dire il vero, nel senso che ho davvero fatica a venire alle volte e non è piacevole) + un altro abbondante quarto d'ora di chiacchiere mentre continuavo a giocherellare con quel ben di dio.

Torna a pasqua. Io forse già domani ci torno. Al livello di Thalia per bellezza (Thalia nel complesso era migliore come performer). Nella mia top 5.

Alla prossima ;)

Grazie per le informazioni Capretto!
Ma fisicamente è magra tonica e soda, o ha pancia e morbidezze varie?

Niente morbidezze, è soda e magra :w00tmesalia:

bj, rai1 e daty
ho deciso, oggi ci rivado :D

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    50,4 KB · Visite: 200
Ciao a tutti,

non so se la tipa è ancora presente in città, ma comunque credo che sia il caso di dirvi la mia...
Io ci sono stato l'altra sera, ma mi sono girato e me ne sono andato!

La tipa non è male, ma da qui a dire che è molto simile a Thalia... ci passa un mondo!
Fisicamente è abbastanza tonica, ma non perfetta. Oltre ad avere tettoni (e forse culone palesemente rifatti), non è propriamente una strafiga... ha anche le spalle un tantino larghe.

Naturalmente questo giudizio è in base ai miei gusti, che sono quelli del genere "velina", con aspetto fresco e magari carina di viso. E Thalia, citata più volte, così è! (oltre che gran porca...)
Questa tipa invece ha l'aspetto della classica porcona... Quindi, per chi predilige questa tipologia, è sicuramente una bomba!

A questo si è aggiunto che, appena entrato in stanza, ha immediatamente preso il profilattico con fare sbrigativo!

Quindi, non piacendomi nè fisicamente, nè nei modi, ho salutato e me ne sono andato...

Per andare da chi? Arriva Rece... ;-)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sólo-per-due-giorni-y5cu58936788
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Uruguayana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto falsa ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico magro e tonico, tattoo sul ventre, seno abbondante e sodo, capelli neri lunghi e lisci, occhi chiari.
ATTITUDINE: Socievole, educata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale prima del portone poi due rampe di scale in legno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34588220xx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio col dire che sono un nuovo utente, mi sono iscritto sotto consiglio di capretto e come è facilmente intuibile "l'amico"della sua recensione sono io.
Non ho auto tanti incontri del genere ma di quei pochi questo lo piazzo sicuramente in cima alla mia classifica e con grande distacco rispetto alle altre.
Come detto da capretto la ragazza si trovava in una zona non certo trafficata o popolata, le case circostanti erano quasi tutte vuote o buie il che rendeva il tutto un pò tetro, inoltre la ragazza si trovava in una traversina illuminata soltanto dalla luce al neon posta sopra al portone.
Dopo aver citofonato ci fa attendere qualche secondo poi apre, entrata illuminata ma dopo le due rampe di scale ci ritroviamo in un corridoio stretto e lungo e sopratutto totalmente al buio, a un certo punto pensavo che sarebbe sbucato qualche stronzo con un passamontagna e ci avrebbe intimato di tirare fuori i portafogli ma fortunatamente così non è stato.

Ci apre questa bellissima ragazza con capelli lisci e vestito verde corto e molto aderente, personalmente quando vado da queste signorine sono sempre un po' prevenuto per il fatto che nella maggior parte dei casi le foto sui siti sono fake e non sai chi/cosa ti troverai davanti, ma questa ragazza era talmente socievole e bella che mi ha messo subito a mio agio.
Dopo aver trattato il prezzo col mio amico mi fa aspettare un paio di minuti in camera mentre lei si prepara, appena torna ha ancora il vestitino verde addosso, cosa che apprezzo moltissimo, così inizio a spogliarla e palpare il suo corpo sodo, non mi è sembrata particolarmente rifatta (anzi se dovessi scommettere direi che le tette erano naturali), la ragazza non mette fretta e si fa spogliare in tranquillità, poi mi fa stendere sul letto e parte col condom, con una ragazza così bella il mio Bartolomeo ci mette mezzo secondo ad alzarsi così lei inizia a pompare molto bene mentre si fa toccare, dopo un po' mi sale addosso e stava per partire il tam tam ma la fermo e le chiedo se può solo strusciarsi, lei acconsente e mentre lo fa le chiedo un bacio che mi concede molto timidamente ma purtroppo è l'unico che mi concede in tutto l'incontro, dopo qualche strusciata la faccio stendere sul letto e le chiedo di masturbarsi e lei inizia a toccarsi la patata aiutata dalla mia mano, dopodiché le chiedo se posso leccare, lei non obietta e inizio a slinguazzare, notando che la ragazza sembrava apprezzare ci sono andato giù ancora un po' con la lingua e il suo sapore era a dir poco eccezionale.
Dopo qualche minuto di slinguazzata mi sale addosso e li davvero ho faticato a controllarmi ma ci sono riuscito, dopo qualche secondo di cavalcata che temo sia la parte peggiore perché non aveva movimenti particolarmente eccitanti le chiedo quindi di mettersi a pecorina e li comincia il bello, la ragazza ha un bel didietro non molto abbondante ma sodo, una schiena favolosa che muoveva benissimo e in quella posizione sembra "lasciarsi andare" la cosa mi eccita alquanto e dopo qualche colpo arrivo e la cosa finisce li con me soddisfattissimo.

Mentre mi rivestivo con mia grande sorpresa mi fa i complimenti per la slinguazzata poi abbiamo fatto 4 chiacchiere e la ragazza mi è sembrata molto intelligente e socievole, all'uscita noto che il corridoio era perfettamente illuminato con luce a neon quindi penso che siamo stati due stronzi a non accorgerci che andava premuto qualche interruttore.:rofl:

Per concludere non posso far altro che consigliarla a chi piacciono le donne con seno abbondante e sodo, viso e sorriso molto dolce e capelli neri. Spero di ritrovarmi in zona quando tornerà perché prima o poi ci tornerò di sicuro.

Segnalo che questo annuncio

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-xi6r79997478
index: 38875358xx

pubblica le foto originali della ragazza di questa mia recensione. Posso dirvi che la ragazza che ho recensito qui, a gennaio, è quella nelle foto dell'annuncio (non quella riportata come "figurina", evidentemente fake, dell'annuncio che ho recensito).

Ho telefonato, dalla voce non so capire, ma la location è la stessa (San Vito, Viale del tramonto, stessa location dell'altra ragazza che ho appena recensito che ieri non era sola in casa ma non riuscii a vedere la coinquilina).

Non posso affermare con sicurezza che è la ragazza originale ad essere tornata in città ma ci sono indizi in merito duque :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto