RIFERIMENTO INTERNET Simona Sexy 3445589999 - Annunci trans Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai2, fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bel fisico, 3a di seno, alta 180 (credo)
ATTITUDINE: molto porca (dipende dal cliente)
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33392112xx - 32786502xx - 3445589999 - 3445685763 - 3512329196
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti.
Sono stato tempo fa (1 anno) da Simona due volte.
Si trova dalle parti della stazione. Anche chi non conosce la città non avrà problemi a trovarla e a parcheggiare facilmente.
La prima volta è stata fantastica. Mi accoglie con lingerie nera: mutandine, reggiseno, autoreggenti e tacchi a spillo. Più o meno come nelle foto (che sono sempre le stesse da un bel po' però molto vivine alla realtà). Dopo aver descritto i suoi servizi, le dico che mi faccio consigliare da lei (come al risotrante
). Mi spoglia mentre parliamo un po'. Non so se sono particolarmente prestante (proprio per niente) o se perchè gli sono simpatico, dopo un po' di freddezza si scioglie alla grande. Abbiamo fatto un fk profondo (le ho tolto tutto il rossetto e ne aveva un bel po'). Poi si dedica al mio fratellino e devo dire senza infamia e senza lode. Mi lecca dappertutto compresi i gioielli di famiglia. Poi provo un po' titubante a succhiare il suo (la prima volta per me) ma dopo poco lascio perdere: non sono portato
. Mi concentro sul suo bel culo e senza crema glielo infilo (coperto). Lei mi dice: "Quando sono eccitata, non ne ho bisogno" (
) Comunque nessun problema ad entrare. Abbiamo provato tre o quattro posizioni: io sopra, lei sotto, da dietro e infine davanti con lei con le gambe sulle mie spalle e io che spingevo come un pazzo mentre la baciavo in bocca. Piuttosto partecipativa e così ho terminato. Esperienza buona le darei un bel 8 su 10.
Nel frattempo nessun telefono ha suonato (almeno io non me ne sono accorto
). Abbiamo chiacchierato un po': lei molto gentile e simpatica ma si vedeva che stava sulle sue.
Allora io in vista di un successivo incontro cerco di farla parlare e la invito a cena
! Lei dice subito no poi ci ripensa e mi fa: "Il mercoledì di solito sono libera".
Spinto da questa egregia (per me) prestazione, la settimana successiva passo di nuovo a trovarla sperando in un bis.
Stesso rate ma prestazione decisamente inferiore. Confesso: non so se per colpa mia oppure sua. Di certo non si è fatta baciare (il mio alito lasciava desiderare? non credo proprio: mi presento sempre ben lavato, sbarbato e pulito e nonostante tutto non sono proprio da buttare via) e la partecipazione non è stata come la precedente. Direi un 6,5 su 10, comunque sempre sufficiente. Non ha voluto essere invitata a cena perchè mi ha detto che il suo fidanzato è geloso (?). Di sicuro se andate in giro per strada con lei nessuno si accorgerebbe che è una tGatta. Anzi, secondo il mio modesto parere, molti si girerebbero a guardare soprattutto se indossasse una minigonna di quelle molto molto succinte.
Questo è successo un po' di tempo fa. Non so adesso come sia, ogni tanto penso di andare a trovarla sperando che sia come la prima volta ma poi, pensando alla seconda, preferisco evitare.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Se qualcuno la visitasse, fatemi sapere.
Saluti a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai2, fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bel fisico, 3a di seno, alta 180 (credo)
ATTITUDINE: molto porca (dipende dal cliente)
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33392112xx - 32786502xx - 3445589999 - 3445685763 - 3512329196
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti.
Sono stato tempo fa (1 anno) da Simona due volte.
Si trova dalle parti della stazione. Anche chi non conosce la città non avrà problemi a trovarla e a parcheggiare facilmente.
La prima volta è stata fantastica. Mi accoglie con lingerie nera: mutandine, reggiseno, autoreggenti e tacchi a spillo. Più o meno come nelle foto (che sono sempre le stesse da un bel po' però molto vivine alla realtà). Dopo aver descritto i suoi servizi, le dico che mi faccio consigliare da lei (come al risotrante

Nel frattempo nessun telefono ha suonato (almeno io non me ne sono accorto

Allora io in vista di un successivo incontro cerco di farla parlare e la invito a cena

Spinto da questa egregia (per me) prestazione, la settimana successiva passo di nuovo a trovarla sperando in un bis.
Stesso rate ma prestazione decisamente inferiore. Confesso: non so se per colpa mia oppure sua. Di certo non si è fatta baciare (il mio alito lasciava desiderare? non credo proprio: mi presento sempre ben lavato, sbarbato e pulito e nonostante tutto non sono proprio da buttare via) e la partecipazione non è stata come la precedente. Direi un 6,5 su 10, comunque sempre sufficiente. Non ha voluto essere invitata a cena perchè mi ha detto che il suo fidanzato è geloso (?). Di sicuro se andate in giro per strada con lei nessuno si accorgerebbe che è una tGatta. Anzi, secondo il mio modesto parere, molti si girerebbero a guardare soprattutto se indossasse una minigonna di quelle molto molto succinte.
Questo è successo un po' di tempo fa. Non so adesso come sia, ogni tanto penso di andare a trovarla sperando che sia come la prima volta ma poi, pensando alla seconda, preferisco evitare.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Se qualcuno la visitasse, fatemi sapere.
Saluti a tutti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: