SIMONA STUDENTESSA ITALIANA - BERGAMO - BACHECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontri.net/donna ... 2z16106527

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (motel)
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBj, GFE, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, decisamente sovrappeso
ATTITUDINE: servizievole e accondiscendente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

...allora, ogni tanto bisogna andare in esplorazione, qualcuno deve pur fare un pò di sporco lavoro!! così mi ero segnato stà studentessa, il cui annuncio da qualche settimana ricorreva su bacheca.

Avuto il contatto per email e sentita al telefono, mi aveva intrigato la vocina giovane e carina, così detto fatto l'ho bookkata per ieri pomeriggio alle 17,30 con appuntamento vicino al motel Pegaso di Dalmine.
Cominciamo subito col dire che le foto dell'annuncio non c'azzeccano una beata fava, nè di quest'ultimo annuncio, nè di quello precedente con foto diverse.
Appena scende dalla sua auto per venire nella mia, ho pensato di farle la supercazzola....chiaramente sovrappeso, con panzetta annessa, come prima impressione sono un pò deluso, poi però squadrandola meglio, trovo qualcosa di positivo: alta circa 1,70, tette...stimata una quarta, (poi verificata sul campo: quarta piena naturale), bel visino su capelli biondo castani di media lunghezza, gambe lunghe e culo imponente, insomma non una velina, ma una sostanziosa milfona.
Sono ancora lì indeciso sul da farsi mentre lei sale in auto, è simpatica, mi guarda sorridendo quasi aspettando la mia approvazione, butto lì i miei paletti: si va se ci sarà Fk e BBJ, annuisce specificando che non cimma....vabbè dai...andiamo!!!
Sbrigate le pratiche alla reception e parcheggiata l'auto, scendiamo e ho modo di vederla meglio, coi tacchi è alta quasi come me, un pò larga di fianchi, ma le gambe che intravedo sotto la minigonna non sono malaccio, in ascensore le palpo le tette che superano il test di genuinità.
Entriamo in camera e senza perder tempo, mentre lei versa qualcosa di fresco, mi doccio e poi lascio che lei faccia altrettanto.
Mentre aspetto mi svacco nudo sul letto sorseggiando una cocacola.
Quando torna ho modo di vederla meglio completamente nuda...piacevole conferma riguardo tette, gambe e culo...meno piacevole da guardare i rotolini della prominente panzetta.
Vabbè oramai ci siamo, penso fra me che nel mio curriculum c'è stato anche di peggio, per cui diamo il via ai giochi.
Si comincia con un timido petting, cerco l'effekappa, lo trovo ma non è dei migliori, bacia con la lingua fuori...mah! soprassediamo!! e mentre le palpo le tettone, lei mi cattura l'uccello prima con la mano e poi con la bocca.
La pompa non è malaccio, ovviamente ha molto da imparare, ma non fa sentire assolutamente i denti e l'uso della mano non è invadente.
La lascio fare per un pò, poi torno a prendere l'iniziativa e me la tiro sopra cercando la sua bocca, ma tira fuori ancora stà lingua, come cazzo si fà a baciare una che come ti avvicini tira fuori la lingua??? ci rinuncio...passiamo ad altro, le vado sopra e mi faccio segare con le tette, sarebbe stato un peccato non provare una spagnola con quel ben di dio!
Arriva il momento della copertura e come si addice ad un regale uccello...il vestitino non poteva essere che rosso.....stramaledetti preservativi del cazzo!!!
Vedendo il mio disappunto, mi propone di cambiarlo, ma oramai son vestito e detto fatto la infilzo alla missionaria a gambe allargate, sorprendendomi non poco nel sentire la fighetta umida ma aderente al mio uccello.
I successivi 20 minuti sono stati un continuo cambio di posizioni, con lei sempre molto consenziente alle mie voglie, in un crescendo di mugolii da parte sua e di sudore per entrambi...cazzo ci eravamo dimenticati di accendere l'aria condizionata!
Alla fine me ne vengo nella posizione da me preferita...quella dell'elefante e stavolta mai fù più appropriata visto la sua stazza e anche la mia!!
Mi sfilo e mi sdraio a fianco, sfinito in parte dal martellamento finale ma soprattuto dal caldo, sono sudato da far schifo....bè anche lei non scherza! ma amorevolmente mi sgoldona e mi ripulisce per benino.
Raccolgo con lieve narcisismo i suoi complimenti e sorrido al sentirla affermare che ha goduto anche lei, non che me ne freghi più di tanto...insomma sono io che pago! però fà sempre piacere quel minimo di adulazione, se fatto con arte e misura.
Ci fumiamo una sigaretta e lei mette subito in chiaro che c'è tempo per un altro shot dicendomi che le piacerebbe sentire il mio sperma sulle sue tette.
Sorrido ancora e faccio notare che la differenza di età in questi casi pesa....eccome! comunque mai mettere in discussione la provvidenza!!!
Ci vuole una bella doccia, propongo di farla insieme....bè me la potevo risparmiare stà idea...a momenti allaghiamo il bagno! comunque piacevole e soprattutto ristoratrice.
Torniamo sul lettone, altra sigaretta con cocacola e stavolta con il piacevole ronzio dell'aria condizionata.
Nel social time propedeutico al recupero delle forze, mi racconta un pò di sè: è bergamasca, da poco ha cominciato quest'avventura, lo fà perchè le piace e perchè ha bisogno di soldini per gli studi.
Fà pochi incontri, cercando di selezionare la clientela, mah!! non mi ha convinto più di tanto, ma alla fine non me ne può fregar di meno!
Mentre parliamo io gioco con le sue tettone e lei con il mio uccello, prima solo con la mano poi appena lo sente un pò piu consistente, lo riprende in bocca e siccome, nonostante la venutona di prima, il mio uccello è sensibile a queste sollecitazioni, ben presto torna pronto all'uso e lei, senza neanche chiedermi il permesso, me lo ricopre ancora di porpora e con la delicatezza di una foca monaca si riimpala.
Stavolta la faccio lavorare...stacco le mani dalle tette, metto le braccia sotto la mia testa e con un sorrisino beffardo la lascio lavorare.
Ogni tanto le do il ritmo, facendola cambiare dallo smorza classico allo smorza reverse.
Ci dà dentro per un bel pò e con buon ritmo, il rumore del suo culo che sbatteva sulla mia panza e l'affanno dei suoi versetti sempre più marcati, danno la sensazione di una situazione boccaccesca con risvolti di trash puro e sinceramente non aiutano la mia libido. lei viene di nuovo ( così dice, ma stavolta sono più propenso a crederle), mentre il porporato rimane a bocca asciutta..ci vuole ben altro per lui!
Con la stessa delicatezza di prima si sfila, si mette davanti tra le mie gambe e dopo avermi sgoldonato torna a segarmi prima con la mano e poi con le tette, ricordandomi che vuole sentire il mio calore sulle sue tette....benedetta ragazza!...ma allora devi darti da fare...devi farmi sentire la tua bocca.
Ubbidisce prontamente, pregandomi di non venirle in bocca! Encomiabile e servizievole, riprende a pomparmi, con meno foga e più passione, segue come una geisha le mie indicazioni, la ragazza ha voglia di imparare! siffatti comportamenti ti fan passare sopra a qualsiasi difetto fisico.
Le slinguate ritmate su asta e zebedei, intervallate con affondi delicati sulla cappella, cominciano a sortire l'effetto atteso, glie lo dico...si rimette l'uccello tra le tette e io da bravo scout deposito il nettare....lei apprezza e se lo spalma per bene!
E' sudata....io invece son fresco come una rosa....bè cazzo doveva pur guadagnarsi la parcella!!!!
Riposino del guerriero con sigaretta ristoratrice, doccia ..stavolta a turni, prima lei poi io.
Quando torno la trovo già vestita, seduta sul letto con le spalle al muro, le gambe sono leggermente aperte, è in una posizione provocante e il vedere il segno delle labbra della sua fichetta sugli slippini viola mi eccita! glie lo faccio notare, ma oramai non c'è più tempo, mancano pochi minuti alle 19,00.
Mi rivesto, regolo il dovuto, mi ringrazia, usciamo dalla stanza e mentre entriamo in ascensore mi dice che si è trovata bene con me e spera di rivedermi!!!! sorrido, vabbè dai....concediamogli un minimo di marketing....

Conclusioni:

90/100 (+45 motel)/ 6,5 (media tra prestazione 7 e fisico 6)

in positivo:

giovane, 25 anni, no prof (probabilmente vera)
simpatica, affabile, servizievole
tette pregevoli
bel viso
rai 1 buono (7 posizioni: missionaria,smorza, smorza reverse, pecora, elefante,forbice, di fianco)
gfe sufficiente

in negativo:

sovrappeso
larga di fianchi
panzetta con rotolini
inesperta
FK scarso (praticamente assente)
rai 2 impraticabile
Daty non provato (non ero particolarmente attratto)

Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Bergamo [BERGAMO]- Simona,studentessa italiana non professionista dalle belle misure_127729441...zip
    47,2 KB · Visite: 325
  • Bergamo [BERGAMO]- Simona,studentessa italiana non professionista dalle belle misure_127729442...zip
    24,5 KB · Visite: 371
Commenta
I

Iughio

Ospite
Ospite
penso che abbia smesso io l ho telefonato a inizio settimana o fine della scorsa e mi ha detto che non incontrava in quei giorni, e ieri il numero non era attivo

Commenta
Reaction score
1
bella li Mario, speriamo diventi di nuovo contattabile...il rate/prestaziioni non è malvagio

Commenta
Reaction score
0
@77sancio ha scritto:
ma navigando tra la rete ho trovato questo annuncio e guarda caso e' la stessa foto della signoria in questione...

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/cristal-girls-accompagnatrice--MTAzMzAtNGY5N2U4.htm

Mario visto ke tu ci sei stato ci puoi dire se e' lei?!?!?

purtroppo ho visto solo ora e il link non funge, sorry

...comunque quando l'ho incontrata, mi aveva detto che nei giorni successivi sarebbe stata occupata per esami e che se riusciva avrebbe incontrato solo di sera, altro non so....quando torno dalle vacanze proverò a contattarla.....

Commenta
Alto