Numero di telefono: 3281618362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281618362 - Napoli: A GIANTURCO TOP TRANS NAPOLETANA SIA ATTIVA CHE PASSIVA OSPITO O RAGGIUNGO FOTO ORIGINALE
3281618362 - Napoli: transessuale attiva e passiva offro momenti intensi e sensuali ospito o raggiungo un'esperienza unica e piacevole
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli zona Gianturco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Alcuni mesi or sono, mi trovavo in giro per Napoli e mi è venuta la voglia di andare con una bella trans. Su internet ho cercato sui vari siti, fino a quando ho trovato l'annuncio di questa trans che riceveva poco lontano dalla stazione centrale. Le foto sull'annuncio non erano male. Ho chiamato ed ho concordato di vederci poco dopo in zona Gianturco. Lei riceve in un locale microscopico a piano rialzato con una scaletta metallica di accesso dove bisogna arrampicarsi. A colpo d'occhio bel fisico e bel viso. Concordato il compenso di 50, io inizio a spogliarmi, mentre lei si abbassa i pantaloni e alza appena la maglia. Delusione totale. Le chiedo un poco di entusiasmo e di spogliarsi per un fare una cosetta fatta bene. Negativo. Se volevo che si spogliasse dovevo versare altri 30€ in più. Scoraggiato al massimo, anche il fratellino dava segni di rinuncia. Ho versato il supplemento nella speranza che l'incontro si ravvivasse. Nulla di fatto. Scocciatissimo mi sono rivestito e me ne sono andato. A mai più. Soldi buttati.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3281618362 - Napoli: A GIANTURCO TOP TRANS NAPOLETANA SIA ATTIVA CHE PASSIVA OSPITO O RAGGIUNGO FOTO ORIGINALE
3281618362 - Napoli: transessuale attiva e passiva offro momenti intensi e sensuali ospito o raggiungo un'esperienza unica e piacevole
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli zona Gianturco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Alcuni mesi or sono, mi trovavo in giro per Napoli e mi è venuta la voglia di andare con una bella trans. Su internet ho cercato sui vari siti, fino a quando ho trovato l'annuncio di questa trans che riceveva poco lontano dalla stazione centrale. Le foto sull'annuncio non erano male. Ho chiamato ed ho concordato di vederci poco dopo in zona Gianturco. Lei riceve in un locale microscopico a piano rialzato con una scaletta metallica di accesso dove bisogna arrampicarsi. A colpo d'occhio bel fisico e bel viso. Concordato il compenso di 50, io inizio a spogliarmi, mentre lei si abbassa i pantaloni e alza appena la maglia. Delusione totale. Le chiedo un poco di entusiasmo e di spogliarsi per un fare una cosetta fatta bene. Negativo. Se volevo che si spogliasse dovevo versare altri 30€ in più. Scoraggiato al massimo, anche il fratellino dava segni di rinuncia. Ho versato il supplemento nella speranza che l'incontro si ravvivasse. Nulla di fatto. Scocciatissimo mi sono rivestito e me ne sono andato. A mai più. Soldi buttati.
Ultima modifica di un moderatore: