Escort Simona

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33982
CITTA DELL'INCONTRO: santarcangelo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:veramente soda per essere una milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': velocissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri visto gli orari in cui riceve mattina e pomeriggio era l'unico giorno per me disponibile , telefono ci mettiamo d'accordo e in 30 minuti sono da lei salgo e mi apre mi aspettavo la classica foto ritoccata essendo una milf qualche trucchetto ci poteva stare e invece rimango a bocca aperta più bella che in foto e con un viso giovanile e molto carino per telefono mi aveva detto che partiva da 50 per rai 1 e bj oppure 70 per rai 1 e bbj ho scelto la seconda pulizie di rito si incomincia lei era vestita il lingerii dalle autoreggenti perizoma reggicalze ecc ecc non le mancava nulla incomincia con un lavoretto di bocca scoperto non affonda gli piace molto leccarlo e insalivarlo direi un 5 poi incappuccia il ragazzino e la faccio salire sopra e è molto partecipe dopo un po di minuti decido di godere di un'altra visuale visto che unica pecca a parer mio è il seno rifatto che si sente al tatto messa a pecora incomincio e il panorama è uno spettacolo si mette davanti allo specchio cosi posso vedere lei e lei mè e incomincio a darci dentro ha un sederino veramente piccolo e sodissimi non credevo davvero che potesse essere cosi sodo cmq giunto alla fine decido di venirle sul seno e lei accetta come da accordi . tutto sommato non è andata male all'inizio sembrava un po frettolosa ma poi dicendogli di andare con più calma ha rallentato la corsa e tutto sommato bella esperienza almeno a mantenuto cio che aveva detto ps è la mia prima recensione se ho scordato o sbagliato qualcosa nelle prossime spero di fare meglio......appena mi sveglierò dal prossimo sogno vi racconterò un'altra storia presa dai miei sogni erotici
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    9,3 KB · Visite: 1.567
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine
index 36695423xx
:big_boss:
 

Allegati

  • 2014-01-07_210640.jpg
    2014-01-07_210640.jpg
    31,9 KB · Visite: 1.792
  • 2014-01-07_210652.jpg
    2014-01-07_210652.jpg
    25,4 KB · Visite: 1.707
  • 2014-01-07_210700.jpg
    2014-01-07_210700.jpg
    29,5 KB · Visite: 1.471
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
good milf.....posso domandare i lineamenti del viso se e' una donna carina oppure lascia a desiderare??
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
  • #5
il viso è davvero bello potrei dire da 30 enne davvero carina e attraente poi ovvio i gusti sono gusti ma è carina forte
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
cambiata? su quale base? cmq sia ho provata a contattarla piu' volte ma sempre cell spento!! boh fara' lei.....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33982
CITTA DELL'INCONTRO: S.Arcangelo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 daty fkk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA:alta..snella..bionda
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695423xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la tipa ieri pomeriggio dopo telefonata mattutina.
Lei riceve a S.Arcangelo in centro,nessun problema di parcheggio visto che li' nelle vicinanze ce ne sta' uno bello grande e non a pagamento.
Con la tipa avevo concordato un'ora con due shot a 80 euro..lei ne voleva 100 ma alla fine senza neppure insistere tanto aveva accettato.
per telefono mi ha detto che non fa anal..per il resto non c'è problema...ci si incontrava e poi valutava.
Mi presento salgo le scale di questa palazzina tranquilla...mi apre la porta una bionda snella..dal bel fisico..anche se un po trasandata a livello di capigliatura.
l'appartamento e' ben tenuto...spazioso...mi porta in camera dove faceva un caldo bestia...e inizia a spogliarsi...nulla da dire sul fisico...snello come piace a me..tette rifatte e forse un pelino abbondanti per il suo fisico.gran bel fondoschiena.
Mi chiede il regalino..e questa è una cosa che a me non piace mai quando me lo chiedono subito...e come da accordi le do 80euro.
Mi spoglio e mi fiondo sul letto..lei non parla molto,mi dice che è della Valtellina e che e' li' da 20giorni,prende delle salviette e mi strofina per bene il mio pene,anche se ero uscito da poco dalla doccia,io la accarezzo lei parte con una serie di baci sul corpo...io le prendo la testa e la bacio,cerco la sua lingua lei acconsente....ma noto che non è una cosa molto spontanea..andiamo avanti per un po..poi lei si stacca e incomincia a leccarmi i capezzoli...per poi scendere in basso...inizia una mezza spagnola...poi si dedica con la lingua alle palle per poi concentrasi sull'asta...dopo un po le chiedo se potevo contraccambiare e lei accetta,dimenticavo non è depilata,inizio a leccarla,non gradisce che le infili le dita,quindi lavoro solo di lingua..lei sembra gradire..mugola si accarezza,mi accarezza la testa, andiamo avanti un bel po poi prende un gommino e mi tira su..me lo veste si mette alla missionaria e mi dice scopami...qui parto lentamente per poi accellerare con colpi secchi...quelli che cioccano...lei mugula e si tocca con la mano destra,io cerco la sua lingua ma lei nada rimane sempre con la testa bassa, io continuo un bel po fino a che non capitolo..poi mi fa andiamo a lavarci...cosi andiamo in bagno ci laviamo e mi da la carta per asciugarmi,altra cosa che mi piace poco,torniamo in camera e lei prende un preservativo in mano...io la guardo e le dico che mi ci voleva un po di tempo per riprendermi...cosi lei mi fa ma è gia' passata mezzora..io mi smonto un po,gia' che non era scattata la scintilla,cosi' le dico e se la chiudiamo qui...mi rendi qualcosa?
Lei mi fa ti do 10euro in dietro..io la guardo e le faccio..facciamo 20'
Lei ok...li prende dal cassetto e me li restituisce..io grazie.
Mi rivesto e lei mi accompagna alla porta salutandomi.
In conclusione che dire....sicuramente non e' scattata la scintilla altrimenti sarei rimasto per tutta l'ora facendo anche il secondo shot...
la ragazza esteticamente non è male..anzi..pero' molto taciturna,almeno con me,e un po meccanica...mai un sorriso.
pero' non me la sento di bocciarla..anche perchè a livelli di prezzi e' decisamente a buon mercato e in giro c'è di molto peggio....puo' darsi che a fidelizzarsi possa migliorare ma non sara' il mio caso.
aloa

ps:per me in quell'appartamento lavorano in due...ci son due camere ed in entrambe sul comodino vi erano gli attrezzi da lavoro,e se ho ben capito l'altra non è sudamericana ed è sulla 40ina.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://newbetatest.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33982
CITTA DELL'INCONTRO: Santarcangelo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, alta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE 36695423XX

LA MIA RECENSIONE:
2 maggio. Il pomeriggio di un ponte in cui c’è poco movimento, ideale per trasferire sul cell le improbabili chiamate in arrivo dell’ufficio. Inoltre piove, occasione ghiotta per usufruire dell’ottima tuta disindividuante data dall’ombrello. Con il quale si può andare senza timore anche nei posti più improbabili e pericolosissimi, tipo i centri storici dell’entroterra, tipo Santarcangelo di R. (vicinanze rist Il Passatore)

L’accordo è stato veloce e pulito. Per telefono qualche dubbio circa la nazionalità, che mi ha fatto fare su e giù per la Tolemaide un paio di volte. Alla fine mi decido e vado. Mal che vada se non mi piace, gito i tacchi.

La faccio breve.

Lei riceve in un bell’appartamento, pulito e in ordine all’interno del quale probabilmente vive.
MI accoglie sorridente, da brava professionista. Parla il giusto senza strafare e mi dice di essere italiana (della Valtellina mi specifica).
Io però per tutto il tempo non verrò mai abbandonato dalla sensazione di avere a che fare con una brasileira ormai naturalizzata italiana da decenni (ma è una mia impressione e potrei tranquillamente sbagliarmi).

Di fisco è tonica, slanciata. Unica nota negativa: brutto seno rifatto (intervento probabilmente risalente nel tmpo). Ma nel complesso l'immagine e buona.

Qualcuno ha chiesto com’è di viso. A me è piaciuta in quanto mi ha subito fatto venire in mente quella che poteva essere la versione over quaranta di un tizia che avevo corteggiato al liceo e che mi aveva dato picche. Siccome però questa indicazione ha un utilità nulla per chi legge, aggiungo che può ricordare, come tipo di lineamenti, l'attrice Sondra Locke (vedi "L'uomo nel mirino" ed altri film anni 70), quindi certo non una bellezza maiala, ma sicuramente con un certo “non so che”.


Mi porta nell’"ambulatorio di lavoro", anch’esso pulito e profumato. Mi colpisce sul muro in bella vista un crocefissone, probabilmente lì per proteggere e benedire copule ed avventori.

MI chiede cosa voglio fare ed io che ho poca voglia si sperimentazioni, mi rimetto al menù della casa che prevede preliminari scoperti, e rai uno (tutto tranne “culetto” dice lei).

Prima d’iniziare si lava.

Poi si passa all’azione. Essendo non particolarmente ispirato (ma è un problema mio), so che non durerò molto.Poi l'inizio è un po asettico visto l'uso di salviettine bagnnate sul membro. Durante il rapporto un collega continua a telefonare facendo partire un’orrida musichetta che m’infastidisce non poco. Chiedo anche daty che non mi nega. L’odore è ottimo ma all’atto dell’inserimento della lingua avverto con la punta l’uso di un prodotto per l’igiene molto aggressivo (quasi brucia un pochettino) che mi fa ritrarre la lingua come gli occhini di una lumaca. Qualche minuto sopra a smorza candela poi mi annoio e vengo.

Finito mi lavo in bagno, anche questo pulito, profumato e in ordine. Lei si rilava (dettaglio da apprezzare anche questo).
Saluto Simona e me ne torno in strada protetto dall’ombrello mentre vedo arrivare l’impaziente prossimo cliente….
Non sono rimasto esattamente entusiasta ma questo è dipeso dal fatto che ero io a non essere ben "spianato di testa”. Per cui non ho problemi a riconoscere la validità e la bontà della professionista che può dare i punti a tante colleghe che si professano più blasonate sul mercato

Cordialmente
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
mahhh

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sessoescort.com/Emilia-Romagna/Rimini/3669542330.html
CITTA DELL'INCONTRO: Santarcangelo
NAZIONALITA': forse italo-brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, milf atletica, con boccione al silicone
ATTITUDINE: cordiale, ma tende a velocizzare
REPERIBILITA': dalle 11 alle 17 non difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695423xx


LA MIA RECENSIONE:*
Una decina di giorni fa.
Chiamo qualche giorno prima per capire come organizzarmi, visto che Simona riceve solo in certi orari. Effettivamente mi dice che solo tra le 11 e le 17 è disponibile. Opto per il lun mattina, ma mi avverte che le 11 sono un orario molto richiesto. Io fisso l'appuntamento e mi organizzo. Mi dice anche di avvertirla se non dovessi andare x qualche imprevisto... e mi pare giusto! Arriva la mattina e alle 10:30 le confermo il mio arrivo all'orario stabilito. Parcheggio abbastanza facile e nessuna difficoltà a trovare l'indirizzo segnalato: salgo le scale e dopo il 1o piano incrocio un uomo e penso “poco male, non mi conosce e non sa perchè sono qui”, volto la rampa e mi accorgo che la scala finisce davanti alla porta di Simona: era un collega!

Mi accoglie in mini e top succinti e tacchi alti: si vede che non è più una ragazzina, ma fa veramente la sua porca figura! Il viso è decisamente carino. Ci accomodiamo in camera e confermo il rate telefonico, chiedo uso del bagno e quando torno lei è nuda sul letto che mi invita a stendermi. Il fisico è atletico, si vedono persino le addominali, anche se la pelle della pancia non è altrettanto tonica. Il seno è abbondante ed evidentemente siliconato, ma ha un aspetto strano: il chirurgo non era il top. Qualche carezza e poi passa a leccare l'amichetto del piano di sotto: tutto gradevole ma con la sensazione che deve fare tutto in tempi stabiliti. Cmq devo dire tecnica buona con poca mano e lunghe leccate come piace a me. Chiedo di poter ricambiare e lei si accomoda: non è rasata ma ha una bella passerina. Sembra gradire e mi fa anche i complimenti, ma mi lascia giocare poco... e qui inizio ad avere la certezza che non mi verrà concesso molto tempo ancora. Mi gomma e mi fa scegliere la posizione: missionaria. Inizio lento come piace a me, ma lei da sotto collabora molto ai movimenti e soprattutto ad accelerare il ritmo. Le chiedo di rallentare ma non si ferma, anzi mi pare che acceleri pure. E così vengo prima di quanto avrei voluto. Mi aiuta nelle pulizie. Scambiamo qualche chiacchiera mentre mi rivesto e mi dice che oggi soffre molto il caldo umido. Va in bagno a lavarsi e mentre si riveste come prima prende accordi con un altro punter.

La saluto ed esco svuotato ma non proprio soddisfatto... guardo l'orologio e vedo che sarà passato sì e no un quarto d'ora da quando sono arrivato. FORSE l'appuntamento me lo aveva fissato davvero, ma di sicuro aveva considerato di dedicarmi 15 minuti al massimo, senza che tra l'altro avessimo parlato prima di cosa volevo fare esattamente. La sensazione macchinetta si fa più forte, ma voglio pensare che fosse per colpa del caldo e dell'overbooking.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto