SIMONA

Reaction score
155
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-new-simona-bambolina-5ji2133942841
CITTA DELL'INCONTRO:Padova. Via Turazza
NAZIONALITA':italiana
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj lato a
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica. Tettona.
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx. 351 2556934

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto il mio missile
Chiamata per le foto e perché italiana mi ha detto che abita in via Turazza, chiedo anche le info sui servizi e mi dice che con 70 pratica bbq, ciò, lato A e lato B. Dalla voce si capisce che è settentrionale.
Arrivato nella via lei abita in uno di quei palazzi enormi di fronte all'agenzia delle entrate dopo una lunga ricerca del civico esatto salgo da lei e mi apre una ragazza (quella delle foto) è bionda occhi azzurri apparecchio ai denti ed anche un po' di pancetta (che in foto non si nota) lei è giunonica di 1 m e 90. Noto con piacere che hai un bel seno una quarta forse anche una quinta bella sostenuta che lei dice essere naturale ma io ho qualche dubbio cmq molto morbido. Mi fa spogliare consegnare l'obolo e mi fa stendere sul letto (anzi divano letto) nudo senza prima passare dal bagno inizia il lavoro di bocca appena accennato che fa quasi fatica a venire su, dopo un minuto suona il telefono e risponde (e questo continuerà a farlo più e più volte) e per non farmi parlare mi pianta la testa in mezzo le sette, cosa non disgustosa ma comunque sempre fastidiosa visto il motivo, mi convince a passare al lato a (cover)ma come lo mette dentro non sento niente mi sembrava di essere una formichina in una galleria, quasi mi va giù mi incita venire al che le dico che le voglio venire in faccia mi dice di sì ma come tolgo il guanto mi dice non in viso ma solo nel seno, del lato B non ne ho visto neanche l'ombra. Finché mi vestivo ha spiegato come arrivare al portoncino ad un collega infatti quando sono arrivato giù ci siamo guardati che quasi quasi lo volevo avvertire di lasciar perdere. Dunque per me è da lasciar perdere xc falsa ed è in stile catena di montaggio

8de16412536cfa9c50bce9d9756b17f5.upload.jpg f395d09b4137e5b79241b991dcf3feeb.upload.jpg 4b5979beaad50e2ba35909159d10c26f.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
grazie della recensione, peccato perchè dalle foto sembrerbbe meritasse una visita.

Commenta
Reaction score
17
Già recensita in zona Frosinone: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274497

E non sembrava poi così missilotto, poi è anche vero che ognuno vive esperienze diverse.

Comunque la tipa sembra arrivare dal profondo sud, in particolare in Campania, almeno questo è quello che dice Google.

Una curiosità: per "palazzi enormi" davanti all'Agenzia delle Entrate intendi quelli piastrellati in verde?

Commenta
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
GiÃ* recensita in zona Frosinone: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274497

E non sembrava poi così missilotto, poi è anche vero che ognuno vive esperienze diverse.

di sicuro ognuno giudica l'incontro in base alla propria esperienza e sensazione, detto questo sfido chiunque a dire che, una che risponde al cell più volte in un incontro di 15 minuti e negare delle prestazioni promesse sia per telefono che poco prima di ricevere il pagamento, tutto questo non sia un bel missile.

poi se con altri colleghi abbia avuto un atteggiamento "onesto" meglio per loro, ma per la mia esperienza una che si comporta cosi credo sia costante nel comportamento con tutti i punter

GiÃ* recensita in zona Frosinone: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274497

Comunque la tipa sembra arrivare dal profondo sud, in particolare in Campania, almeno questo è quello che dice Google.

Una curiositÃ*: per "palazzi enormi" davanti all'Agenzia delle Entrate intendi quelli piastrellati in verde?

a me ha detto di essere di Napoli

si sono i palazzi tutti piastrellati

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto