Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127470-127481-padova-oggi-vsad283362037/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, quartiere Chiesanuova
NAZIONALITA': Italiana (dice Romana)
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj , hj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: milf grassottella (tipo pancetta arrotolata), capelli crespi lunghi e mori, grosse occhiaie, pancia gonfia, e mi fermo grazie al favore dell'oscurità!
ATTITUDINE: sbrigativa, svogliata, maleducata
REPERIBILITA': immediata e c'è un perchè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con presenza ascensore
TELEFONO: 3511245606
LA MIA RECENSIONE: Ancora incredulo dal bidone preso dalla "signora" in questione mi assumo la piena responsabilità per essere caduto come un pollo nella sua rete ben tessuta! I presagi della fregatura c'erano tutti ma quel messaggio, un mix perfetto tra la signora della porta accanto, italiana, dal seno prosperoso, dalla maestria nell'arte del pompino mi hanno fatto rompere gli indugi e partire alla volta di Padova. Arrivato in zona Chiesanuova mi conduce tra i noti palazzoni di Via Dini e salgo al primo piano del n. 24. Appena entrato pur nella penombra creata ad hoc ho scorto immediatamente che non si trattava certamente della signora pubblicizzata. Ma sono stato preda di un blocco cereblale ed ho proseguito nel mio masochismo! In breve sono stato condotto in una stanzina piccolissima dove incredibilmente è riuscita a farci stare un letto matrimoniale ed un lettino per i massaggi. Ho immediatamente declinato il massaggio passando al bbj concordato per 50 euro. Dopo i lavaggi di rito (solo miei) torno in camera e vedo che ha un profilattico in mano! Alle mie rimostranze malvolentieri ha accettato di proseguire con il pompino scoperto e quì inizia il bello. Una pantomima fatta di slinguazzamenti della cappella senza mai prenderlo minimamente in bocca ed accompagnato da un intenso uso di mano. Sembrava un gattino che beve il latte nella ciotola ma in realtà era il mio povero uccello. Una scena pietosa della quale mi vergogno e mai vissuta nella mia vita da punter. Ho provato a farmi fare una spagnola tra le sue tette, un seno sì grande ma che sente i segni della gravità! anche quì una delusione totale. Svogliata e con il pensiero fisso di non sporcarsi.
Alla fine sono venuto con una specie di sega a lieve contatto con le sue tette. Orrendo. A seguire mio breve passaggio in bagno mentre lei è completamente sparita per riapparire solamente in occasione dell'apertura della porta per farmi sparire.
In conclusione un'esperienza pessima. Come prestazione, attitudine, pulizia, aspetto fisico. Dovrò fare presto a dimenticare questo incontro osceno.
Alla prossima. Adios.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: